vabbe' allora e' ufficiale...nn leggi cosa scrivo :lol2:Kratòs wrote:
tu hai detto testualmente:da questo messaggio quello che si capisce è che tu vuoi 'screditare' le lamentele dei tifosi celtics perchè anche loro sono stati accusati di avere arbitraggi a favore. tu stesso stai continuando a tirare fuori garnett, i liberi di pierce, i falli concessi a rondo... per quale motivo, volendo ridurlo in termini infantili che si adattano perfettamente al contesto, 'tu si e loro no'?
c'è qualche legge per la quale se si lamentano i tifosi dei lakers o chi per essi allora è tutto giustificato, mentre se lo fanno i celtics è uno scandalo? no, perchè a me sembra che tutte le grandi squadre vengano beneficiate da fischi a favore nelle situazioni dubbie, però solo quando lo fanno notare i verdi allora si accende la solita disputa.
e ripeto, parlo da esterno perchè non tifo nè lakers, nè cavs, nè celtics, quindi non sono di parte.
la sensazione che ho quando si accendono queste discussioni è che se alzano la voce i gialloviola (prendo loro come esempio) allora sembra quasi che sia normale, se invece lo fanno i celtics allora succede il finimondo e vengono a galla sempre garnett il brutto e cattivo, pierce il rubaliberi eccetera eccetera
la verità è che come loro, come dici giustamente, 'dovrebbero guardare un pochino piu' a casa propria piuttosto di notare solo quello che la nba ti toglie', anche i tifosi delle altre squadre dovrebbero fare la stessa identica cosa, in particolare se si tratta di tifosi lakers o cavs, visto che le loro squadre in quanto a fischi favorevoli - soprattutto alle superstar - non mi sembrano da meno.
due interventi prima ho scritto:
"Detto questo, a me pare che il metro arbitrale sia sempre lo stesso, troppo permissivo verso alcune stelle. Vero che i passi di james nn vengono mai puniti, ma e' anche vero che la nba ha sempre chiuso un occhio (e spesso anche due) in questi casi. Lui e Wade forse esagerano un po' ma rimane che queste 'licenze' hanno piu' una motivazione 'fischio o nn fischio da star' che un vero e proprio complotto dietro."
che e' sostanzialmente cio' che hai appena sostenuto tu...io nn mi lamento degli arbitri, intervengo solo quando qualcuno parla di complotti e discorsi vari che nn hanno niente a che vedere con la nba. Se qualche celts si lamenta di una paio di partite in cui reputa l'arbitraggio di basso livello nn ci vedo niente di male, se pero' motiva le sue sconfitte facendo riferimento a fantomatiche cospirazioni...allora mi permetto di intervenire. Spero di esserti stato chiaro questa volta ;)







