Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: La 1 squadra di Bologna : la Virtus - grazie lo stesso ragazzi !!!

Post by libertàxgliultras »

iL_jAsOne wrote: altro grazie  :D
altra. anzi, altre.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

io auguro a siena di perdere come abbiamo perso noi, così vediamo come reagiscono  :fischia:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Doc. J wrote: io auguro a siena di perdere come abbiamo perso noi, così vediamo come reagiscono  :fischia:
Già fatto. E questa era una rivincita.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Già fatto. E questa era una rivincita.
cioè avete perso di uno contro di noi? oppure ho capito male io?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Paperone wrote: cioè avete perso di uno contro di noi? oppure ho capito male io?
Credo si riferisse alla finale del 2002 che vincesti di 2 dopo un supplementare
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: Già fatto. E questa era una rivincita.

Arieccola mhhhhhhh !!!
L'acqua va in salita  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Hornby wrote: Credo si riferisse alla finale del 2002 che vincesti di 2 dopo un supplementare

Sì proprio quella !!!quello che purtroppo certa gente non capisce è il fatto che qua nessuno discute il fatto che siena sia la più forte e vinca meritatamente,ma che spesso oltre  che a dominare abbia certe fischiate  a loro favore o addirittura sorvolano,vedi stonerook su Vukcevic e questo secondo me sporcano  le vittorie che siena ottiene meritatamente sul parquet facendo passare in secondo piano vedi contro di noi domenica,che hanno condotto una gara di testa dal 1 all'ultimo minuto!

Comunque l'anno 2002 avevamo una squadra da NBA altro che furti!! :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hornby wrote: Credo si riferisse alla finale del 2002 che vincesti di 2 dopo un supplementare
diciamo che quell'anno tendo un po' a dimenticarlo :disgusto:
Doc. J wrote: Comunque l'anno 2002 avevamo una squadra da NBA altro che furti!! :lol2: :lol2: :lol2:
il problema è che avevamo anche un presidente pirlozzo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Doc. J wrote:
Sì proprio quella !!!quello che purtroppo certa gente non capisce è il fatto che qua nessuno discute il fatto che siena sia la più forte e vinca meritatamente,ma che spesso oltre  che a dominare abbia certe fischiate  a loro favore o addirittura sorvolano,vedi stonerook su Vukcevic e questo secondo me sporcano  le vittorie che siena ottiene meritatamente sul parquet facendo passare in secondo piano vedi contro di noi domenica,che hanno condotto una gara di testa dal 1 all'ultimo minuto!

Comunque l'anno 2002 avevamo una squadra da NBA altro che furti!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ormai sono trent'anni che vado alla mensana e la sensazione è che non sia cambiato niente nell'atteggiamento arbitrale verso chi vince. Non so quante volte sono uscito dal palazzetto con l'amaro in bocca perchè la milano, bologna o treviso di turno aveva avuto una serie di fischiate favorevoli.
Ora la storia è girata ed in quel ruolo ci troviamo noi, forse l'unica differenza è che in questo momento siamo avanti da soli mentre prima anche la cosidetta sudditanza psicologica era verso più squadre e si notava meno. Comunque per quanto il mio giudizio sia di parte l'unico arbitraggio in questi tre giorni che mi è sembrato veramente favorirci molto è stato quello con cantù negli altri ci sono stati degli sbagli (sempre a mio parere) nella norma.
C'è un bell'articolo nel Blog di Flavio Tranquillo che analizza l'argomento.
La Virtus del 2002 è stata forse la squadra più forte che ho visto giocare in Italia e l'essere andati così vicino a batterla senza riuscirci brucia ancora tanto, per quello che ricordo rimanemmo avanti anche di tanto fino alla fine, poi noi bloccati e Ginobili girò la partita. 
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

i discorsi sugli arbitri devono già sparire e far posto all coppa di domani sera e al piazzamento play off.....incazzature a parte quella della vittima è una mentalità da perdenti, e a Bologna è già stata prenotat :naughty: da altri......   
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

X-MAN wrote: i discorsi sugli arbitri devono già sparire e far posto all coppa di domani sera e al piazzamento play off.....incazzature a parte quella della vittima è una mentalità da perdenti, e a Bologna è già stata prenotat :naughty: da altri......   
bravo! :applauso: :hehe: :hehe:
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

X-MAN wrote: i discorsi sugli arbitri devono già sparire e far posto all coppa di domani sera e al piazzamento play off.....incazzature a parte quella della vittima è una mentalità da perdenti, e a Bologna è già stata prenotat :naughty: da altri......   
come non essere d'accordo, io lo faccio più per provocazione che altro,comunque ottima l'analisi di Hornby,a proposito Hornby visto che segui il basket +/- come me ,ricordo nella mens sana un certo mitico george bucci e un grande carlos rafaeli ,te li ricordi?...ricordo anche  una bella trasferta in quel di siena dove i nostri pullman furono presi a sassate e tornanno a BO stile cabriolet,non era un palazzetto ma un arena di leoni  inferociti  :lol2:
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

oh, basta, è finita la coppa italia.
per fortuna, tra l'altro, visto che è una roba per veri duri.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Doc. J wrote: come non essere d'accordo, io lo faccio più per provocazione che altro,comunque ottima l'analisi di Hornby,a proposito Hornby visto che segui il basket +/- come me ,ricordo nella mens sana un certo mitico george bucci e un grande carlos rafaeli ,te li ricordi?...ricordo anche  una bella trasferta in quel di siena dove i nostri pullman furono presi a sassate e tornanno a BO stile cabriolet,non era un palazzetto ma un arena di leoni  inferociti  :lol2:

Siena è sempre stata terra ostica, con buona tradizione "cestaiola"......poi tra noi bolognesi e i toscani, sportivamente parlando, non c'è mai stato grosso feeling....  :fischia:

parere personale, io ho preferito quella del primo scudetto a questa......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

X-MAN wrote: parere personale, io ho preferito quella del primo scudetto a questa......
Anche io. Tecnicamente secondo me eravamo più forti. Quello scudetto l'abbiamo vinto perché non poteva essere altrimenti, ma sinceramente con un altro allenatore avremmo potuto anche arrivare secondi in eurolega, invece che quarti. E se non avesse insistito per prendere Myers, rovinando tutto, chissà. Però, con i se e con i ma ci si fa ben poco.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked