Credo di si, ora sono un tutt'uno con Sporting NewsGoPats wrote: Ultima domanda: uscirà la versione Street & Smith di questo tipo di magazine?
Grazie mille a chi saprà rispondermi!![]()
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La secondo è molto più completa della prima. Pure troppo. :DGoPats wrote: Avrei qualche domanda sui magazine del draft. Innanzitutto visto che è stato postato un link mi chiedevo che differenza ci fosse tra queste due versioni sempre scritte da PFW:
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=586
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=585
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ah, buono a sapersi!vikings11 wrote: Credo di si, ora sono un tutt'uno con Sporting News
Quindi la differenza dovrebbe essere solo per il contenuto, non è che trattano cose diverse... Il dubbio mi era venuto perché li vendono insieme! :DAngyair wrote: La secondo è molto più completa della prima. Pure troppo. :D
Comunque sia mi piacerebbe prendere una delle tre guide, magari quella più recente, che dovrebbe essere appunto quella di Street & Smith. Proverò anche a chiedere su qualche forum d'oltreoceano se hanno qualche consiglio su quale sia la migliore!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I Raiders hanno tagliato Gibril Wilson! E' una delle SS più forti della lega, gli hai dato un contrattone non piu' di un anno fa e già lo tagli?
Al Davis...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :lol2:
[align=left][/align]

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
E perchè mai???Teo wrote:![]()
I Raiders hanno tagliato Gibril Wilson! E' una delle SS più forti della lega, gli hai dato un contrattone non piu' di un anno fa e già lo tagli?
tra l'altro,:ioincrocioledita:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Wilson è un' ottima SS, non so quanto buono sia sulla copertura aerea...quindi preferirei una FS pura piuttosto che riempirci il roster di SS colpitrici, idea mia eh!Alvin wrote: E perchè mai???
tra l'altro,:ioincrocioledita:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
D'accordissimo. Io parto solo dal presupposto che Roy sano non darebbe senso a questa mossa. Ma ho letto che non è così improbabile che salti già in questa off season, quindi non vorrei che non avesse recuperato a pieno e che quindi non fosse nemmeno più così efficace su corse e colpi. Mentre su Hamlin sai come la penso da quando l'abbiamo confermato. Firmarlo il primo anno da free agent a quelle cifre aveva senso. Il secondo contratto no. Comunque anch'io vorrei una FS che sia veramente una FS, assolutamente d'accordo con te.azazel wrote: Wilson è un' ottima SS, non so quanto buono sia sulla copertura aerea...quindi preferirei una FS pura piuttosto che riempirci il roster di SS colpitrici, idea mia eh!
Comunque il mio è un desiderio comunque irrealizzabile perchè non abbiamo neanche più gli occhi per piangere sotto al cap..
edito: non ho trovato conferme sulla notizia di Wilson. Ma poi, Oakland cosa pensa di fare, tagliare entrambe le safety, una 7 scelta ed una strapagatissima l'anno scorso e Javon Walker altrettanto strapagatissimo solo un anno fa?
Last edited by Alvin on 24/02/2009, 19:43, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO
- pippo77
- Senior

wilson dovrebbe essere vecchia di qualche giorno...è di huff che non si sa ancora niente...Alvin wrote: edito: non ho trovato conferme sulla notizia di Wilson. Ma poi, Oakland cosa pensa di fare, tagliare entrambe le safety, una 7 scelta ed una strapagatissima l'anno scorso e Javon Walker altrettanto strapagatissimo solo un anno fa?
Last edited by pippo77 on 24/02/2009, 23:48, edited 1 time in total.
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
http://blogs.chron.com/fantasyfootball/The Answer Palermitano wrote: Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO![]()
più di qualche rumors
Ignoto Separatista NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non vedermelo contro 2 volte ogni anno non mi dispiacerebbe... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è un campione, ma queste cifre mi sembrano un po' esagerate.
e si spiegano anche i tantu tag, visto che sono basati su cifre dell'anno prima, sono quasi un affare.
e si spiegano anche i tantu tag, visto che sono basati su cifre dell'anno prima, sono quasi un affare.
e ovviamente noi giochiamo contro WAS :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Non vedermelo contro 2 volte ogni anno non mi dispiacerebbe... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Veramente non capisco come fanno...ho letto che nel frattempo hanno ristrutturato qualche contratto (Samuels, Randle El e Carter), ma come al solito non partivano da una situazione rosea, anzi se non erro erano tra le squadre sopra il tetto salariale. Inoltre pare che a causa della scadenza del CBA i nuovi contratti non possono aumentare dal 2009 al 2010 di più del 30% [edit], nè si possono ristrutturare quelli già firmati contravvenendo a questa norma. Questo ovviamente rende più difficili quelle operazioni di "finanza creativa" cui le franchigie sono solite ricorrere in questo periodo.The Answer Palermitano wrote: Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO![]()
Sempre detto che i ragionieri di Snyder sono dei fenomeni.
Last edited by Whatarush on 25/02/2009, 12:22, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se le cifre che girano sono giuste, erano 3 milioni sopra.
credo di aver capito dove sia finita la gente che lavorava per Cragnotti e Tanzi
credo di aver capito dove sia finita la gente che lavorava per Cragnotti e Tanzi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma boh, è davvero allucinante. Okkey erano sopra il cap, hanno tagliato un paio di gente, ristrutturato Samuel e Randle El e Carter, però da qui a liberare così tanto cap per firmare Haynesworth a ste cifre, il draft, completare il roster...boh..Whatarush wrote: Veramente non capisco come fanno...ho letto che nel frattempo hanno ristrutturato qualche contratto (Samuels, Randle El e Carter), ma come al solito non partivano da una situazione rosea, anzi se non erro erano tra le squadre sopra il tetto salariale. Inoltre pare che a causa della scadenza del CBA i nuovi contratti non possono aumentare dal 2009 al 2010 di più del 20%, nè si possono ristrutturare quelli già firmati contravvenendo a questa norma. Questo ovviamente rende più difficili quelle operazioni di "finanza creativa" cui le franchigie sono solite ricorrere in questo periodo.
Sempre detto che i ragionieri di Snyder sono dei fenomeni.
Ma vaffanculo a Eagles cap e a tutti quelli che ci fanno vedere le situazioni salariale...io voglio conoscere quelli che fanno i conti nei Redskins perchè veramente sono dei maghi.