Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

MagnusPinus wrote: La verità è che Nelson guarda solo ai punti. Marco non segna? E allora va fuori. Tutto lì.
sul suo blog invece dice che ancora non è in forma
Volevo spendere due parole per le mie condizioni fisiche: dovete sapere che purtroppo, a mano a mano che lavoravo per il recupero dell'infortunio, ci siamo resi conto che la sua gravità era superiore al previsto, per cui in queste partite il minutaggio in cui vengo impiegato e tale da consentirmi il raggiungimento della migliore condizioni. Ma come si dice: chi va piano va sano e lontano!
http://belinellimarco.blogspot.com/2009 ... -mago.html
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MagnusPinus wrote: La verità è che Nelson guarda solo ai punti. Marco non segna? E allora va fuori. Tutto lì.
A me sembra un ragionamento troppo semplicistico. Anzi, secondo me Nelson fa proprio il contrario. Lui ha sempre cercato giocatori molto duttili, capaci di ricoprire più posizioni in campo, capaci di muovere la palla pur se lunghi, e di muoversi sotto canestro pur se piccoli. Marco spesso non ha dimostrato questa duttilità, e mi riferisco specialmente ai primi tempi in NBA, per cui è giusto, per il NElson-pensiero, tenerlo in campo per un periodo limitato. Poi, a Dicembre, ha dimostrato di poter dare di più dal punto di vista della visione di gioco, e ha giocato tanto, mettendo anche diversi punti a referto. Adesso torna da un infortunio, e il suo è il ruolo più coperto dell'intera rotazione di Nelson, ci sta che giochi ancora poco, però già dalle partite precedenti, vedo un miglioramento sensibile. Secondo me entro una settimana tornerà al minutaggio preinfortunio.
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

in ogni caso è anche partito in quintetto ieri, almeno significa che non è stato dimenticato con il ritorno di ellis.
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Cammellaio Patto wrote: in ogni caso è anche partito in quintetto ieri, almeno significa che non è stato dimenticato con il ritorno di ellis.
Però mancava Ellis ieri...se non mi sbaglio :hehe:

Comunque si è stabilizzato sui 15 min a partita....speriamo che torni a ingranare e che Nelson non rompa troppo le palle :forza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

No, il punto è che l'ha levato per punizione a inizio terzo quarto per un mancato ritorno in difesa e non l'ha più rimesso in campo, sebbene in fin dei conti stesse facendo tutt'altro che male. Praticamente tutti i compagni hanno giocato una partita difensivamente orrenda ma l'unico punito è lui. Non sono (solo) parole mie...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: No, il punto è che l'ha levato per punizione a inizio terzo quarto per un mancato ritorno in difesa e non l'ha più rimesso in campo, sebbene in fin dei conti stesse facendo tutt'altro che male. Praticamente tutti i compagni hanno giocato una partita difensivamente orrenda ma l'unico punito è lui. Non sono (solo) parole mie...
Posto che a Golden State nessuno difende per definizione la discriminante è la produzione offensiva. E se Beli produce meno di altri e quindi gioca meno. Sisi, la mia teoria è confermata :gogogo:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dal blog di Marco:

Io sto recuperando dall'infortunio alla caviglia, infatti mi duole ancora ma spero di dare un solido contributo nella partita di stasera contro i Bobcats...bisogna vincerla assolutamente!

Speriamo che gli dolga per meno tempo possibile, sta caviglia...
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

tzara wrote: Dal blog di Marco:

Io sto recuperando dall'infortunio alla caviglia, infatti mi duole ancora ma spero di dare un solido contributo nella partita di stasera contro i Bobcats...bisogna vincerla assolutamente!

Speriamo che gli dolga per meno tempo possibile, sta caviglia...
Puntano ai playoff??? :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Deve andarsene da quella gabbia di matti il prima possibile.. in quello spicchio di stagione giocato con mezzo roster in infermeria ha dimostrato che in NBA ci può tranquillamente stare, quindi la speranza che un'altra franchigia possa credere in lui c'è.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

44 minuti per CJ Disaster, andiamo proprio bene.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

belinelli nella partita con charlotte
425,350
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

antoniocoscia93 wrote: belinelli nella partita con charlotte
in attacco sparerà a salve, ma chi fa i giochi a due meglio di lui con Biedrins? E quanti "difensori" dei Warriors si prendono tutti quei falli in attacco di astuzia pura? Nelson MVADVIC
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

AMARYLLIDE wrote: Nelson MVADVIC
già Marco gioca poco, se tu poi suggerisci a Nelson di prendere il talentuosissimo slavo Mvad.. ah, no. Acronimo. :lol2:

:thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

:lmao: :metal: :lmao:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

and counting