Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

poi leggo il recap di ilya...intervengo solo per dire che inizia la road trip di Florida: ho già paura.
Deadline a -7 giorni: ho ancora più paura.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Classifica aggiornata al 23 Febbraio.

Image

Was ormai sta dominando, Carolina lotterà fino all'ultimo, Tampa spera di perdere ancora punti per ottenere una seconda scelta di cui tanto necessita, e Florida a sorpresa dentro alle 8.
La spiegazione per Florida non è da ricercare in particolare alchimie di squadra, ma solo ed esclusivamente in Vokoun e nella sua forma stratosferica.
therussianrocket
Pro
Pro

ma non dire cazzate ilya :roll: :roll: :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

therussianrocket wrote: poi leggo il recap di ilya...intervengo solo per dire che inizia la road trip di Florida: ho già paura.
Deadline a -7 giorni: ho ancora più paura.
Non credo che il road trip vada male, forse non le vincerete tutte, ma la squdra è carica(premetto che sto seguendo tutte le partite di Fla).

Sulle deadline invece davvero non saprei...vuoi dire che Tkachuk venga a fare 2 mesetti in Florida come fatto con Atlanta...? Con esiti disastrosi in termini di costi, scialacquando scelte come rischiavano di fare i Matadors nel weekend :gazza:). Altri big in partenza non ci sono mi pare.
therussianrocket
Pro
Pro

ilya wrote: Non credo che il road trip vada male, forse non le vincerete tutte, ma la squdra è carica(premetto che sto seguendo tutte le partite di Fla).

Sulle deadline invece davvero non saprei...vuoi dire che Tkachuk venga a fare 2 mesetti in Florida come fatto con Atlanta...? Con esiti disastrosi in termini di costi, scialacquando scelte come rischiavano di fare i Matadors nel weekend :gazza:). Altri big in partenza non ci sono mi pare.
macchè, sto parlando di Bouwmeester. cmq ti rispondo dopo per le rime che ora devo scappare :figo:

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

therussianrocket wrote: ma non dire cazzate ilya :roll: :roll: :roll:
Se ti riferisci a quanto detto su Vokoun, magari avrò esagerato, ma prova a guardarti il numero di tiri che para a partita. Saranno anche tiri di alleggerimento e non pericolosi...però...
therussianrocket wrote: macchè, sto parlando di Bouwmeester. cmq ti rispondo dopo per le rime che ora devo scappare :figo:
Ma dai, non lo darete mica via adesso?? Avete fatto la promessa ai vostri tifosi con il pacchetto biglietti per gli eventuali PO... :forza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ilya wrote: Classifica aggiornata al 23 Febbraio.

Image

Was ormai sta dominando, Carolina lotterà fino all'ultimo, Tampa spera di perdere ancora punti per ottenere una seconda scelta di cui tanto necessita, e Florida a sorpresa dentro alle 8.
La spiegazione per Florida non è da ricercare in particolare alchimie di squadra, ma solo ed esclusivamente in Vokoun e nella sua forma stratosferica.
Io dico che quello piu' in forma e' Pete De Boer :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Per me Florida se non si sconvolge all'interno farà i playoffs....per quel poco che ho visto è una squadra ostica da affrontare. Mi piace molto la linea dove c'e' Booth sono velocissimi e un bel cazzo per culo da affrontare. Ecco tutto sto a vedere se si cacano sotto ora nel rush finale o se la storia del #4 degenera.

Emozionante la lotta per accedere ai playoffs che con Pitt alla 10 vede 6 squadre per 4 posti. Ora vediamo se Montreal e NYR continuano ad andare giù o se riescono a riprendersi un attimo. In ogni caso sono sicuro che tra un pò tireranno fuori storie di come Pitt deve assolutamente andare ai playoffs altrimenti non sarebbero playoffs veri (eh già chissà perchè)  :fischia:
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

CanesWolves wrote: Per me Florida se non si sconvolge all'interno farà i playoffs....per quel poco che ho visto è una squadra ostica da affrontare. Mi piace molto la linea dove c'e' Booth sono velocissimi e un bel cazzo per culo da affrontare. Ecco tutto sto a vedere se si cacano sotto ora nel rush finale o se la storia del #4 degenera.

Emozionante la lotta per accedere ai playoffs che con Pitt alla 10 vede 6 squadre per 4 posti. Ora vediamo se Montreal e NYR continuano ad andare giù o se riescono a riprendersi un attimo. In ogni caso sono sicuro che tra un pò tireranno fuori storie di come Pitt deve assolutamente andare ai playoffs altrimenti non sarebbero playoffs veri (eh già chissà perchè)  :fischia:
:thumbup:
therussianrocket
Pro
Pro

ilya wrote: Se ti riferisci a quanto detto su Vokoun, magari avrò esagerato, ma prova a guardarti il numero di tiri che para a partita. Saranno anche tiri di alleggerimento e non pericolosi...però...
Ma dai, non lo darete mica via adesso?? Avete fatto la promessa ai vostri tifosi con il pacchetto biglietti per gli eventuali PO... :forza:
ma quale Vokoun, mi riferivo ovviamente alla frase "La spiegazione per Florida non è da ricercare in particolare alchimie di squadra, ma solo ed esclusivamente...".
jovocop wrote: Io dico che quello piu' in forma e' Pete De Boer :paper:
meno male qualcuno che capisce qualcosa di hockey.
ilya, mai come quest'anno si può dire non ci siano alchimie di squadra, visto che è la prima volta negli ultimi tre anni (almeno) in cui le linee sono rimaste tali quasi da subito (il tempo di conoscere i nuovi giocatori) e hanno trovato una quasi perfetta intesa. è il merito di tutto questo ha solo un nome: Pete DeBoer, appunto.
CanesWolves wrote: Per me Florida se non si sconvolge all'interno farà i playoffs....per quel poco che ho visto è una squadra ostica da affrontare. Mi piace molto la linea dove c'e' Booth sono velocissimi e un bel cazzo per culo da affrontare. Ecco tutto sto a vedere se si cacano sotto ora nel rush finale o se la storia del #4 degenera.

E' una decisione molto difficile. Il sogno sarebbe un segnale distensivo da parte di Bouwmeester, ma quando si parla di contratti ci finiscono in mezzo anche altre persone e non si sa cosa può succedere. Spero che almeno le destinazioni di cui si sente parlare (tipo TORONTO) lo facciano ricredere, se il suo obiettivo è quello di andare in una squadra che puo fare la post season. A Toronto perderebbe dell'altro tempo, poi se gli interessa di piu la piazza e quanto altro allora non so che dire.

ps:quoto sulla questione Pittsburgh.

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Richard Zednik vi ci porta in carrozza,ai PO.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Piu' che altro mi riferivo al fatto che DeBoer ha una storia di hockey in stile difensivo, come appunto si vede quest'anno in Florida. I numeri di Vokoun non sono tutta farina del suo sacco, quanto lo sono di un coach che nella OHL dominava sotto questo aspetto.. era seguito dai Canucks prima di promuovere Vigneault, ed e' ricicciato fuori in estate.. mi pare di aver letto al tempo che le squadre di DeBoer avevano finito la maggior parte delle sue 10 stagioni da coach fra le prime 5, con tipo 4-5 volte da miglior difesa della regular season.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Cos'è 'sta storia che nell'hockey conta il coach...???
Ma la luna è una formaggia?
therussianrocket wrote: ma quale Vokoun, mi riferivo ovviamente alla frase "La spiegazione per Florida non è da ricercare in particolare alchimie di squadra, ma solo ed esclusivamente...".
meno male qualcuno che capisce qualcosa di hockey.
ilya, mai come quest'anno si può dire non ci siano alchimie di squadra, visto che è la prima volta negli ultimi tre anni (almeno) in cui le linee sono rimaste tali quasi da subito (il tempo di conoscere i nuovi giocatori) e hanno trovato una quasi perfetta intesa. è il merito di tutto questo ha solo un nome: Pete DeBoer, appunto.
Purtroppo l'invidia(la mia) è una brutta bestia...  :D
therussianrocket
Pro
Pro

prestazione monstre ieri di Anderson (40 saves) dopo le 6 pere prese da Boston e vittoria importante sui Rangers che restano lì dove sono, anche se vinceranno la prossima in carrozza contro gli Avs.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: prestazione monstre ieri di Anderson (40 saves) dopo le 6 pere prese da Boston e vittoria importante sui Rangers che restano lì dove sono, anche se vinceranno la prossima in carrozza contro gli Avs.
Confermo  :noia:
Image
Post Reply