N3lLo wrote:
Ah era da un pò che la cercavo,finalmente l'ho trovata.
Questa è la foto della festa per la medaglia olimpica di Lavezzi e Navarro....dite un pò voi.
Alla festa hanno partecipato anche 5 prostitute e un pò di robe non legali...
Vabbè Nello, a parte che sta foto gira con diverse versioni da un pò in rete. Ora, che loro festeggino con prostitute e champagne a me non mi frega, parliamo di Agosto e comunque sono persone anche loro.
Che poi la crisi del Napoli sia derivante dalla vita notturna dei giocatori anche ci credo poco. Perchè si legge in giro di Hamsik che è serio e va a letto presto, ma mi sembra che Marek si sia ripreso da un paio di partite dopo uno scorcio di campionato pessimo. E guardacaso, si è ripreso dopo l'infortunio, cioè si è riposato un poco e quindi ha più energie.
Lavezzi, che viene additato come il peggiore, ha avuto una flessione nelle ultime partite, dopo che praticamente ha giocato da solo per circa 7-8 match, Gargano gioca una chiavica da novembre (ma corre come un forsennato, il problema sono i piedi) e Navarro è in porta da dopo la Fiorentina, non demeritando neanche a parte la papera contro il Bologna.
E Maggio? Blasi? Cannavaro il santarellino? Contini? Pazienza? Bogliacino?
Ora, io dico che sono arrabiato, ma non facciamo come i giornalisti italiani, che adesso dicono che la società ha dimostrato poco polso, che De Laurentiis non se ne frega e se ne va a Los Angeles (impegni cinematografici, cioè quello che ci permette di comprare i Lavezzi ed i Maggio), che Marino lavora senza l'aiuto di nessuno, eccetera eccetera.
Anzi, se si legano le colpe della crisi alla sola vita notturna si fa un grossissimo errore, perchè le motivazioni sono altre e, secondo me, più gravi: una assenza di intelaiatura di gioco, uno spaccamento evidente tra società ed allenatore ed alcuni giocatori che forse si sentono arrivati.
Unisci tutto questo ad un calo di forma dovuto all'inizio precoce della stagione, e non dimentichiamo che abbiamo perso una pedina importante nel nostro gioco come Mannini (che ci permetteva sbocchi offensivi sull'altra fascia e stava anche imparando bene la fase difensiva), e non è poi così difficile trovare i motivi della crisi.