E' FA ma credo che probabilmente stara' ancora con noi :gazza:pippo77 wrote: ma foxworth non è FA o l'avete rifirmato?
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non hai sentito il china in radio...arriva Housh, punto :gazza:The Answer Palermitano wrote: si lo credo anche io sia solo per questo...
Però penso sia troppo poco, anzi come ho detto, riportarlo a Phila dopo quello che negli ultimi tempi a Phila ha combinato, non so quanto possa per lui e per gli Eagles esser produttivo.
Poi ha quasi 37 anni... Oh poi se arriva al minimo quasi quasi![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No purtroppo no...non ho il pc in sti giorni, ho na catapecchia del 2 a.c momentaneamente aspettando il ritorno del bolide..Whatarush wrote: Ma non hai sentito il china in radio...arriva Housh, punto :gazza:
Dimmi un po che ha detto il mod...
Last edited by The Answer Palermitano on 24/02/2009, 2:00, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
seriamente, TJ va via per fare il WR1. chi gli garantisce il posto da WR1? Phila direi di no, si giocherebbe il posto da WR2 con DeSean.Whatarush wrote: Ma non hai sentito il china in radio...arriva Housh, punto :gazza:
PS: ma Minnesota un QB forte no? e io che ho Sidney Rice al Fanta
non lo volevo dire, ma diciamolo: Tebow a Minnesota :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh DeSean Jackson ha altre caratteristiche rispetto a TJ Houshmandzadeh...inoltre è 2° anno che ha ancora tutto da crescere, non è che gli si possa già dire "sei il numero 1" perchè anche Pinkston, o Reggie Brown, al termine del 1° anno avevano attorno a se tutt'altre aspettative rispetto a quelle che poi non hanno mantenuto. Lui ha da lavorare, e credo che con TJ affidabile anche sul medio, DeSean e Curtis potrebbero essere 2 armi di distruzione di massa sul profondo..Paperone wrote: seriamente, TJ va via per fare il WR1. chi gli garantisce il posto da WR1? Phila direi di no, si giocherebbe il posto da WR2 con DeSean.
I sogni però son desideri..e rimarrano tali..
- The Answer Palermitano
- Pro

Si chiude dopo 13 anni, tanti record, ed 1 anello, la storia tra Marvin Harrison ed i Colts, ora è ufficiale:
Colts agreed to release WR Marvin Harrison, his agent Tom Condon confirmed to the Associated Press.
Harrison, 36, caught 60 passes for 636 yards and five TDs last season, but his 10.6 YPC average was a career low and he's never looked slower. Assuming Marvin doesn't return for a minimum-type deal, Reggie Wayne figures to take his old flanker position with Anthony Gonzalez at split end. Dallas Clark's 2009 fantasy outlook also gets a big boost. Clark has often been the biggest beneficiary when Harrison has missed games in the past.
è stato senza dubbio uno dei più grandi, ed i momenti indimenticabili che hanno tutti i tifosi dei Colts negli occhi, lo ritraggono spesso protagonista

Colts agreed to release WR Marvin Harrison, his agent Tom Condon confirmed to the Associated Press.
Harrison, 36, caught 60 passes for 636 yards and five TDs last season, but his 10.6 YPC average was a career low and he's never looked slower. Assuming Marvin doesn't return for a minimum-type deal, Reggie Wayne figures to take his old flanker position with Anthony Gonzalez at split end. Dallas Clark's 2009 fantasy outlook also gets a big boost. Clark has often been the biggest beneficiary when Harrison has missed games in the past.
è stato senza dubbio uno dei più grandi, ed i momenti indimenticabili che hanno tutti i tifosi dei Colts negli occhi, lo ritraggono spesso protagonista
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Phila no? e chi sarebbe il WR1? Curtis nato per essere WR3?Paperone wrote: seriamente, TJ va via per fare il WR1. chi gli garantisce il posto da WR1? Phila direi di no, si giocherebbe il posto da WR2 con DeSean.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://walterfootball.com/draft2010.phpPaperone wrote: non lo volevo dire, ma diciamolo: Tebow a Minnesota :gazza:
Pap meglio di Modano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me se TJ va a Phila fa il numero 1, non certo DeSean che può attendere un paio di stagioni come #2 e ha certamente bisogno di più maturità per prendere in mano una posizione così.Paperone wrote: seriamente, TJ va via per fare il WR1. chi gli garantisce il posto da WR1? Phila direi di no, si giocherebbe il posto da WR2 con DeSean.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Vabbè che al peggio non c'è mai fine, ma noi sesta scelta?!?!Paperone wrote: http://walterfootball.com/draft2010.php

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Capisco che dopo aver visto giocare come titolare Tarvaris a migliorare ci vuole poco, però.....a Minnesota uno che sappia lanciare non lo vogliono proprio? Questo solo per dire che quel mock è una cagata spaziale (cit.) :D
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
che walterfootball faccia dei mock da ragioniere, è una cagata pazzesca! (cit.) è appurato....Angyair wrote: Capisco che dopo aver visto giocare come titolare Tarvaris a migliorare ci vuole poco, però.....a Minnesota uno che sappia lanciare non lo vogliono proprio? Questo solo per dire che quel mock è una cagata spaziale (cit.) :D
...però a me il 15 di Florida in maglia purple&gold non mi dispiacerebbe...oggettivamente sa lanciare, il problema è che deve entrare nell'ottica di una pro offense, cosa non facile per un figlio di Gainesville...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tirare la palla in aria non è saper lanciare. :paper:vikings11 wrote: che walterfootball faccia dei mock da ragioniere, è una cagata pazzesca! (cit.) è appurato....
...però a me il 15 di Florida in maglia purple&gold non mi dispiacerebbe...oggettivamente sa lanciare, il problema è che deve entrare nell'ottica di una pro offense, cosa non facile per un figlio di Gainesville...![]()
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Alvin wrote: Vabbè che al peggio non c'è mai fine, ma noi sesta scelta?!?!
dalla 51 per arrivare alla 6a???? dobbiamo dare tutti i prossimi 25 draft?
Last edited by larry33 on 24/02/2009, 11:23, edited 1 time in total.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' semplice...Childress colpisce ancora...Rocky wrote: SportsRadio 610 in Houston reports that the Vikings will sign Sage Rosenfels to a new three-year, $9 million deal once his trade to Minnesota is done.
The station says there is still haggling about compensation, however. The Texans want a third-rounder and Minnesota is offering a fifth. The station expects the sides to settle on a fourth, but it doesn't sound like a deal is done.
Se è vero mossa inconcepibile da parte dei Vikings, che sono ad un QB dal diventare una seria contender nella NFC. Rosenfels non è sicuramente quel tipo di QB, non capisco...
Però possiamo guardare il lato positivo...almeno sarà la volta buona che ci libereremo di lui..certo che però se continuiamo a buttare via le stagioni con ste scelte incomprensibili...