Re: Dinasty Trash Talkin' - Volume 3. Basta piangineeeee

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

PINNO wrote: non si sa mai :forza:
vi si potrebbero ancora infortunare dei giocatori prima di gara 56 :hehe:

cmq ci terremmo ad arrivare almeno al 50% di vittorie, e inoltre è pure necessario che i commish interpretino univocamente la regola :D

jerving è convinto che la penalità entri in vigore dalla quinta giornata, perché considera il fuso orario, mentre matt è convinto che bisogni penalizzare dalla quarta giornata!

:forza:
Se non avessimoa vuto 5 giocatori infortunati a quest'ora eri fuori.
In ogni caso posso capitare gli infortuni tu ne hai avuti ad inizio stagione ma devi riconoscere che senza quelli stop a quest'ora eri fuori...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Francesc0 wrote: Se non avessimoa vuto 5 giocatori infortunati a quest'ora eri fuori.
In ogni caso posso capitare gli infortuni tu ne hai avuti ad inizio stagione ma devi riconoscere che senza quelli stop a quest'ora eri fuori...
Ah certo,però senza i miei di infortuni a quest'ora avevamo il record migliore ad est.
Senza contare che senza gli infortuni di Jefferson e Dunleavy occorsi ultimamente,le squadre ad est ce le mangiavamo in un solo boccone ai PO.

Voglio dire...recrimina con tutte le altre squadre che ci sono,ma con noi non ti puoi proprio attaccare agli infortuni. :D
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah certo,però senza i miei di infortuni a quest'ora avevamo il record migliore ad est.
Senza contare che senza gli infortuni di Jefferson e Dunleavy occorsi ultimamente,le squadre ad est ce le mangiavamo in un solo boccone ai PO.

Voglio dire...recrimina con tutte le altre squadre che ci sono,ma con noi non ti puoi proprio attaccare agli infortuni. :D
Peyton_Manning18 wrote: Image
Ora posso dirlo: in qualche modo è un pò anche merito di Gilberto!  :gogogo:

Congratulazioni a voi, piccola enorme impresa!

EDIT: scusate per il formato disumano della foto, l'ho quotata pari pari da un post di PM.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gerry Donato wrote: Ora posso dirlo: in qualche modo è un pò anche merito di Gilberto!  :gogogo:

EDIT: scusate per il formato disumano della foto, l'ho quotata pari pari da un post di PM.
Gerry sei senza ritegno! :lol2:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah certo,però senza i miei di infortuni a quest'ora avevamo il record migliore ad est.

No ma infatti ho detto che anche voi avete avuto infortuni ad inizio stagione!
In ogni caso con la squadra al completo o quasi avremmo almeno 6 vittorie in più quindi a questo punto Phila o Miami restavano fuori.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Francesc0 wrote: No ma infatti ho detto che anche voi avete avuto infortuni ad inizio stagione!
In ogni caso con la squadra al completo o quasi avremmo almeno 6 vittorie in più quindi a questo punto Phila o Miami restavano fuori.
Va be dai...adesso non diciamo gastronerie per favore. :forza:
Non so bene come è combinata Phila in quanto ad infortuni, ma noi giochiamo in 8 ormai da parecchie partite con le assenze di Nelson e Allen, e per diverse partite abbiamo giocato pure senza Horford...e nonostante questo siamo sempre sui 200 di media.
Voi siete stati sfigatissimi lo riconosco, mentre NY nella sua sfiga ha avuto anche fortuna perchè la loro rimonta è arrivata per i vostri infortuni....adesso sono loro però la squadra da battere ad est e per me sono i favoriti in assoluto!
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Va be dai...adesso non diciamo gastronerie per favore. :forza:
Non so bene come è combinata Phila in quanto ad infortuni, ma noi giochiamo in 8 ormai da parecchie partite con le assenze di Nelson e Allen, e per diverse partite abbiamo giocato pure senza Horford...e nonostante questo siamo sempre sui 200 di media.
Voi siete stati sfigatissimi lo riconosco, mentre NY nella sua sfiga ha avuto anche fortuna perchè la loro rimonta è arrivata per i vostri infortuni....adesso sono loro però la squadra da battere ad est e per me sono i favoriti in assoluto!
Di che sostanze fai uso, TMC?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Gerry Donato wrote: Ora posso dirlo: in qualche modo è un pò anche merito di Gilberto!  :gogogo:

Più che altro mi scuserei per aver postato la faccia di un certo elemento.. per cui mi son preso la libertà di riproporla in maniera più adeguata

Image

:01: :01: :01: :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Francesc0 wrote: In ogni caso con la squadra al completo o quasi avremmo almeno 6 vittorie in più quindi a questo punto Phila o Miami restavano fuori.
Sì certo, come no...
Image - Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Da Brawl wrote: Sì certo, come no...
Con anche solo 2 vittorie in più saremmo terzi ad est....
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Va be dai...adesso non diciamo gastronerie per favore. :forza:
Io la chiamerei abilità di correre ai ripari e crederci fino in fondo.Non fortuna nella sfortuna.

Sui favoriti...beh con Dunleavy e Big Al non mi faceva paura nemmeno Dallas a dirla tutta,saremmo certo partiti sfavoriti ma ce la potevamo giocare...senza questi due mi accontento di far fuori Detroit,sarebbe già grasso che cola! :lol2:

Ah e per una volta sono d'accordo con Francesc0,a parità di rotti non credo che sarebbero rimasti fuori dai PO..ovviamente non a discapito nostro però. :forza:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Francesc0 wrote: Con anche solo 2 vittorie in più saremmo terzi ad est....
Con 4 ruote ero un carretto...
Image - Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

A.F.D.U.I. President wrote: Io la chiamerei abilità di correre ai ripari e crederci fino in fondo.Non fortuna nella sfortuna.

Sui favoriti...beh con Dunleavy e Big Al non mi faceva paura nemmeno Dallas a dirla tutta,saremmo certo partiti sfavoriti ma ce la potevamo giocare...senza questi due mi accontento di far fuori Detroit,sarebbe già grasso che cola! :lol2:

Ah e per una volta sono d'accordo con Francesc0,a parità di rotti non credo che sarebbero rimasti fuori dai PO..ovviamente non a discapito nostro però. :forza:
Non rompere le balle che noi giochiamo senza Granger... :gazza:

Mica colpa nostra se c'hai l'eterno rotto Dunleavy  :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

JErving wrote: Non rompere le balle che noi giochiamo senza Granger... :gazza:

Mica colpa nostra se c'hai l'eterno rotto Dunleavy  :lol2:
Vengo a prenderti.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Francesc0 wrote: Con anche solo 2 vittorie in più saremmo terzi ad est....
Ripeto...senza infortuni noi avremmo avuto almeno 3-4 vittorie in più....come si devono contare i vostri infortunati si devono contare anche quelli degli altri. :ok:

Riguardo a NY da me data come favorita....non pensavo che Dunleavy fosse fuori per l'intera stagione e soprattutto non avevo visto i punteggi recenti dei Dallas....cmq ad est siete i favoriti numero uno.
Image
Post Reply