Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: La 1 squadra di Bologna : la Virtus - grazie lo stesso ragazzi !!!
D'accordo con te il loro gioco duro poco fischiato dalla terna, se lo sono conquistati sul campo a suon di vittorie e prestazioni da super collettivo,però vorrei che ogni tanto si tollerasse meno...già sono fortissimi così diventano imbattibili.

- kobe24mvp
- Senior

Se non ho capito male quest'anno la finale sarà al meglio delle 7...Doc. J wrote: Penso che sulle 5 partite non ci siano speranze ...ma una bella gita a Siena mi garberebbe molto.
Comunque rimpiango ancora l'assenza di Terry ,secondo me essenziale nella zona 1-3-1 per la sua reattività a rimbalzo!
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- davidvanterpool
Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.Doc. J wrote: D'accordo con te il loro gioco duro poco fischiato dalla terna, se lo sono conquistati sul campo a suon di vittorie e prestazioni da super collettivo,però vorrei che ogni tanto si tollerasse meno...già sono fortissimi così diventano imbattibili.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

scusa, ma questa lamentela è la stessa che dovrebbero fare i virtussini sull'ultimo possesso di boykins a 4 secondi dalla fine. c'erano due falli, a fare i pignoli, ma non sono situazioni sulle quali si fischia. di base, lo sa e lo sapeva anche chi gli ha fischiato, a boykins dico, quella "minchiata", perchè fischiare una roba così a due minuti dalla fine di una coppa italia è una minchiata. un tecnico avrebbe deciso la partita, figurati a seguito di un fischio di suo già inopportuno. penso, anzi sono convinto, che abbia prevalso il buon senso di chi dopo avere fatto una semicagata non ne ha fatta una ancora più grossa. capisco le lamentele sui fischi di cerebuch nel terzo quarto, obbiettivamente match ball regalati ma non convertiti ad una siena già sul +6, ma sugli ultimi due minuti, è un discorso che non ha cittadinanza. diciamo pure che la cittadinanza non doveva neppure essere data al doppio di boykins, diciamolo pure.davidvanterpool wrote: Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Forse perchè,se non sbaglio,il mancato tecnico sarebbe venuto dopo l'inesistente chiamata di doppio palleggio allo stesso Boykins.davidvanterpool wrote: Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.
Questa si chiama compensazione ed è una cosa sbagliatissima,però forse l'arbitro si deve essere reso conto di aver fatto una chiamata QUANTO MENO dubbia,e avrà pensato che se avesse dato anche il tecnico poi erano ca##i suoi...
Edit:
Hai già detto tutto tu libertà..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- X-MAN
- Rookie

davidvanterpool wrote: Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.
guarda, goditi la grande Siena, squadra fantastica che penso farà bene anche in Eurolega, come in passato io\noi mi\ci siamo goduti la grande Virtus, però sul metro di giudizio arbitrale degli ultimi due\tre dovreste essere voi un pò più obbiettivi, come lo ero almreno io quando tra Messina e Danilovic se c'era un fischio dubbio era per noi, lo ammetto senza problemi....infattoi in Eurologue, dove il metro e diverso e vi "picchiano" di più, le vostre cadute le avete fatte.....ok il tecnico a Boykins ma 2 giornate a Eze erano il minimo. una pagavi la multa ma intanto ieri NON giocava......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
libertàxgliultras
- Rookie

brown, per il fattaccio della semi, non ne ha presa neanche una. errore regolamentare, influente perchè di fatto è stato il presupposto del ricordo senese. le due giornate di squalifica poi, non sono MAI scontate. appello, riduzione, pagamento. nel basket è così da secoli.X-MAN wrote:
guarda, goditi la grande Siena, squadra fantastica che penso farà bene anche in Eurolega, come in passato io\noi mi\ci siamo goduti la grande Virtus, però sul metro di giudizio arbitrale degli ultimi due\tre dovreste essere voi un pò più obbiettivi, come lo ero almreno io quando tra Messina e Danilovic se c'era un fischio dubbio era per noi, lo ammetto senza problemi....infattoi in Eurologue, dove il metro e diverso e vi "picchiano" di più, le vostre cadute le avete fatte.....ok il tecnico a Boykins ma 2 giornate a Eze erano il minimo. una pagavi la multa ma intanto ieri NON giocava......
-
Doc. J
- Pro

davidvanterpool wrote: Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.
Per favore dai vedi d'avere il buon senso di scrivere nei tuoi lidi,poi vieni sempre a rompere le balle a me cazzo,è da dieci post che dico che siete i più forti!!
Sacrosanto il tecnico a Boykins :lol2: :lol2: :lol2:
ma valàvalà :lol2:

-
Doc. J
- Pro

kobe24mvp wrote: Se non ho capito male quest'anno la finale sarà al meglio delle 7...
ancora peggio :sbadat:

- X-MAN
- Rookie

lo so, ma a mememoria ci sono un paio di precedenti dove la multa non è bastata......ci penso bene e ti dico......il rtegolamento è da cambiare. rompono i ciglioni con l'antisportivo e quella cagata del possesso alternato e opoi sorvolano su queste cose....che si fottano.....libertàxgliultras wrote: brown, per il fattaccio della semi, non ne ha presa neanche una. errore regolamentare, influente perchè di fatto è stato il presupposto del ricordo senese. le due giornate di squalifica poi, non sono MAI scontate. appello, riduzione, pagamento. nel basket è così da secoli.
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
- davidvanterpool
Prima di tutto datti una calmata. Ho quotato te perché eri l'ultimo ad aver parlato di arbitraggio e non perché ce l'ho con te o ti voglio rompere le balle. Tra l'altro non vengo certo a scrivere in questo topic per bullarmi o prendervi per il culo perché non sono proprio il tipo. Per cui, secondo, ridatti una bella calmata.Doc. J wrote:
Per favore dai vedi d'avere il buon senso di scrivere nei tuoi lidi,poi vieni sempre a rompere le balle a me cazzo,è da dieci post che dico che siete i più forti!!
Sacrosanto il tecnico a Boykins :lol2: :lol2: :lol2:
ma valàvalà :lol2:
Terzo, non sono d'accordo con quello che dite, ma ognuno guarda in casa sua a quanto pare. A me non sembra buonsenso, quel tecnico c'era e a noi lo hanno dato in Eurolega non mi ricordo in quale partita, ricordo solo l'episodio. Detto questo, io dico solo che l'arbitraggio non è stato a nostro favore e che le cagate le hanno fatte da entrambe le parti, al contrario di quello che ha detto che giochiamo in 8. Specialmente non ieri, posso arrivare ad ammettere che ci può essere stata disparità contro Cantù o Treviso, ma non ieri. Ingiustizie da un lato e dall'altro.
Anche per il caso "maria" di Hawkins pagarono la multa e lui giocò. Eppure non era certo una spinta, ma droga.X-MAN wrote: lo so, ma a mememoria ci sono un paio di precedenti dove la multa non è bastata......ci penso bene e ti dico......il rtegolamento è da cambiare. rompono i ciglioni con l'antisportivo e quella cagata del possesso alternato e opoi sorvolano su queste cose....che si fottano.....
Last edited by davidvanterpool on 23/02/2009, 19:35, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- kobe24mvp
- Senior

Certamente ci sono stati fischi a nostro favore, pochi, ma ci sono stati; per esempio lo sfondamente di Langford in contropiede su Terrel, o il tecnico dato a Boykins (ma come hanno già detto gli altri gli arbitri han solo cercato di rimediare ad una cazzata grande come una casa), però i torti fatti alla Virtus sono stati molti di più e soprattutto alcuni nei momenti decisivi, i vari falli su Boykins e Vukcevic a 2 minuti dalla fine, i passi di Carraretto a 13 decimi dalla fine ( :lol2: ) e altre chiamate...davidvanterpool wrote: Vedo che comunque nessuno ha parlato del tecnico che non è stato dato a Boykins.. mi dispiace, ma se dovete parlare degli arbitri almeno fatelo in modo oggettivo. Forse perché nelle altre due partite ci hanno graziato un po' troppo a me è parso che ieri molte cose non ve l'abbiano fischiate, mettendoci in difficoltà. Per quel tecnico a Boykins, SACROSANTO, potevano compromettere la partita. Per cui sì, onore a voi che non avete mollato mai, però cerchiamo di essere un po' più obbiettivi.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho rivisto il palleggio di Boykins solo una volta, e neanche benissimo (secondo voi ESPN passa la Tim Cup? ovviamente no, mi sono dovuto arrangiare). forse c'era, forse non c'era, però non mi pare che la sua reazione sia stata cattiva. voglio dire, era incazzato, ma non mi pare abbia insultato l'arbitro, se n'è solo andato decisamente alterato. se comportamenti del genere sono puniti col tecnico normalmente, allora ci può stare che Dida voglia il tecnico, ma ritengo che gli arbitri, vuoi per la situazione di chiamata non chiara (domanda: si poteva chiedere la moviola?), vuoi per il tempo della partita, vuoi perché altrimenti veniva giù il palazzo (in senso buono), è stato giusto non chiamare il tecnico.
magari è un periodo che dimentico i torti arbitrali, ma non mi ricordo di chiamate così gravi contro. qualcuna sì, ma dobbiamo anche ricordare il non sfondo contro Mac in Tyre, quarto fallo e fuori. anche se alla fine è stato peggio per noi, visto la sua prova, e visto che quando è rientrato ha sparato subito una tripla :D
complimenti a loro, complimenti a noi, e speriamo di rivederci alla fine, anche se su 7 gare ho paura che ci sia poco da fare. let's see
magari è un periodo che dimentico i torti arbitrali, ma non mi ricordo di chiamate così gravi contro. qualcuna sì, ma dobbiamo anche ricordare il non sfondo contro Mac in Tyre, quarto fallo e fuori. anche se alla fine è stato peggio per noi, visto la sua prova, e visto che quando è rientrato ha sparato subito una tripla :D
complimenti a loro, complimenti a noi, e speriamo di rivederci alla fine, anche se su 7 gare ho paura che ci sia poco da fare. let's see
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
A noi in Eurolega è stato dato il tecnico per molto, molto meno te lo assicuro. Anche per una mano non alzata subito. :lol2:Paperone wrote: io ho rivisto il palleggio di Boykins solo una volta, e neanche benissimo (secondo voi ESPN passa la Tim Cup? ovviamente no, mi sono dovuto arrangiare). forse c'era, forse non c'era, però non mi pare che la sua reazione sia stata cattiva. voglio dire, era incazzato, ma non mi pare abbia insultato l'arbitro, se n'è solo andato decisamente alterato. se comportamenti del genere sono puniti col tecnico normalmente, allora ci può stare che Dida voglia il tecnico, ma ritengo che gli arbitri, vuoi per la situazione di chiamata non chiara (domanda: si poteva chiedere la moviola?), vuoi per il tempo della partita, vuoi perché altrimenti veniva giù il palazzo (in senso buono), è stato giusto non chiamare il tecnico.

- X-MAN
- Rookie

infatti in eurologa rimanete spesso "basiti" per i fischi arbitrali proprio perchè in italia avete il vento a fovore, come è normale( ma forse non giusto.....) che sia. stesso successe a noi negli annio 90 o a milano la decade prima. la partita di ieri effettivamente fino alla fine è stata arbitrata nè bene nè male, però fare poi fischi a senso unico negli ultimi minuti è cosa normale (ma non giusta) pro squadra d'elite e quando l'avversario perde di 1 magari certe cose si notano di più. se ce ne davate 10 tutto questo polverone non ci sarebbe stato......il problema è che negli ultimi 3 anni lo squilibrio (meritato da voi in quanto programmazione, scouting......) ha portato ad avere voi talmente più forti che la "sudditanza" arbitrale (che c'è ed è umana.....) favorisca solo una squadra e non 2\3\4 come capitava negli anni passati quando c'erano 3\4 squadre che giocavano realmente per il titolo. se segui il basket da 10\15 anni penso che lo possa notare anche tu. quindi vincete pure più che potete perchè i cicli passano, però se vieni a negare che "menate come fabbri" (e fate bene.....) e non siete puniti tali, allora non so che dirti.......davidvanterpool wrote: A noi in Eurolega è stato dato il tecnico per molto, molto meno te lo assicuro. Anche per una mano non alzata subito. :lol2: