sentenza wrote:
E’ ridicolo il paragone che continua a fare Berlusconi su Sky e Mediaset Premium. Anche un ragazzino di due anni capirebbe che Sky è un offerta molto più completa e culturale, per non parlare del livello qualitativo.
La Mediaset potrà anche essere prima in tante cose, ma su una cosa è ultima: la qualità.
Da dove l'hai copiata questa frase?
Tornando in tema: qualità è una parola grossa su Sky... soprattutto se rapportato a quanto paghi e quanto l'offerta sta cadendo in basso...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
per la modica cifra di 49 euro (regalando sky a un conoscente,sperando di trovarlo) uno dei miei due decoder multivision (vivendo ancora in casa con i miei è indispensabile per non cacciarli di casa) diventerà mysky HD.
Antonio,sarà una bella roba o ho fatto una cazzata??(ovviamente ho il televisore compatibile)
Il mysky effettivamente mi serviva però.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93 wrote:
per il myskyhd no,per l'attivazione forse dovevi premerli un pò di più affinchè non te la facessero pagare
guarda alla fine l'unica volta che trovo un operatore di call center veramente meritevole,ha perso un sacco di tempo per controllare la compatibilità del televisore e alla fine mi ha convinto,diciamo che ha fatto bene il suo lavoro .
Ovviamente pago l'attivazione una tantum e niente in più sull'abbonamento visto che l'hanno aumentato per quello in modo occulto.
L'unica cosa:quando mi ha detto di regalare sky a qualcuno mi ha detto...."io nun te lo possò dì,però puoi regararlo a chi vuoi tu.... un pò ambiguo....e io "Cioè,posso regararlo a me stesso??e lui...."Non te possò di gnente..
cosà avrà voluto dire (cit.)?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Il 1° Aprile Sky Vivo diventa Sky1, la nuova casa di Fiorello
Chi l'ha detto che il 1° Aprile accadono solo pesci d'Aprile? Quello annunciato ieri da Sky, tramite il suo sito web, non solo non lo è, ma cambia radicalmente lo scenario dell'unica pay-tv satellitare italiana che decide di creare un canale dalla forma decisamente simil-generalista.
Sky Vivo, infatti, cederà il posto a Sky1 (qui in alto il logo del suo omonimo inglese), il nuovo canale d'intrattenimento che aprirà di fatto l'intera offerta Sky. Padrone di casa del nuovo canale sarà Rosario Fiorello, in onda quattro volte la settimana per mezz'ora con il suo Fiorello Show.
Qui di seguito l'articolo integrale apparso nel pomeriggio di ieri sul sito ufficiale Sky:
Da Sky Vivo a Sky1: cambierà nome dal primo aprile 2009 il canale d'intrattenimento di Sky, quello dove scorre veloce il rinnovamento del satellite in funzione di tv generalista, quello dove dal primo aprile arriverà il Fiorello show, quello dove si rincorrono le voci di approdi di transfughi di Rai e Mediaset. La piattaforma Sky, che per definizione è tematica con 180 canali per tutti i gusti, nei fatti e con piccoli passi si sta orientando sempre più, con intrattenimento, reality, fiction con nomi di richiamo, al pubblico della tv free generalista.
La promozione natalizia per i nuovi abbonati, che ha funzionato alla grande, prevedeva tre mesi a 15 euro, scadrà a fine marzo e l'ovvio interesse a mantenere quei nuovi utenti non sembra essere in contrasto con la campagna acquisti tentatrice di talenti e con l'assai visibile operazione Fiorello. Il 9 marzo comincerà il casting di Vuoi ballare con me?, il talent show condotto da Lorella Cuccarini in onda dal 9 aprile con la regia di Giampiero Solari; Fiorello dal primo aprile ci sarà quattro volte a settimana per 30 minuti.
Ormai il 30 per cento della produzione di Sky Vivo è propria, lanciata inizialmente dai 24 ore su 24 (extended version, in gergo) dei reality come Grande Fratello, Amici, X Factor, il canale intrattenimento di Sky ha sperimentato programmi, come il preserale Sei più bravo di un ragazzino di quinta e ha continuato a interessare il target generalista, soprattutto femminile. Sono in arrivo dall'America Mio figlio è una stella (My kids is a star) dal 25 marzo, Io canto (Don't forget the lirycs) e Americàs got talent. Sono in arrivo dagli Usa il 17 marzo Dieci anni più giovane sul panico da invecchiamento e Nude e Belle per vivere la ciccia con autostima, mentre per la prima serata dal primo marzo tre appuntamenti di cabaret e comici condotti da Elenoire Casalegno.
Sky1 non è isolata nell'universo satellite sul fronte dell'intrattenimento: grandi manovre sono in corso a Fox Life e a Cult, così come su E! Entertainment. Dopo il successo di Reparto Maternità e di Sos Tata, Fox Life ha in cantiere altre tre produzioni di questo tipo: La più bella della classe, un docu-reality dal 17 marzo che riporterà il pubblico indietro nel tempo ricostruendo la vita di una donna dai giorni della scuola, in cui era carina e popolare, fino a oggi (a inaugurare la serie la scrittrice Alessandra Appiano); Essere Valeria, intesa come Valeria Marini (ad aprile), una docu-story che farà scoprire tutto dell'attrice, stilista e imprenditrice di se stessa; Mamma ti presento papa è un format originale, prodotto da Wilder e in onda da maggio su Foxlife e Mamma ti presento papà, un format originale, prodotto da Wilder e in onda da maggio, in cui si racconteranno storie di figli di famiglie separate o divorziate che intendono riallacciare un rapporto conil padre con il quale non vivono.
L'innovativo e contemporaneo canale Cult avrà tra le novità Nessuno è perfetto, documentari con protagoniste persone che affrontano la vita misurandosi con un difetto, un disagio o un'imperfezione non necessariamente giganteschi ma anzi comuni a tanti (in estate) e soprattutto Uomini nati donna, il mercoledì dal 18 marzo, con la storia vera di quattro ragazze che hanno deciso di rivoluzionare il proprio corpo e cambiare sesso. Contaminazioni da tv generalista arriveranno persino sul più tematico dei canali, History Channel: a marzo andrà in onda il Karastoria, con Fratelli d'Italia, Funiculì Funiculà e Bella Ciao a fare da colonna sonora.
Fonte: Sky.it / Digital-Sat
Ma porca tro...ta. Mi è arrivata la prima bolletta Sky dopo l'aumento: 54,50 € per sport e cinema!! Sti ca..i!! Quasi 12 euri di più...E cinema non lo guardo quasi mai
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Da oggi Sportitalia 24 approda anche su SKY al numero 226
C'è voluto più di un mese tra l'annuncio e l'effettivo arrivo di Sportitalia 24 su Sky. Se l'amministratore di SI Bogarelli aveva reso pubblico il progetto già il 5 febbraio scorso, alla vigilia del quinto compleanno della sua emittente, solo a partire da oggi Sportitalia 24 è visibile anche sul satellite.
Il canale, nato nel 2005 col nome di "SI Live 24", si proponeva come prima all news sportiva italiana. Il progetto mutò qualche anno dopo quando il canale prese il nome attuale di "Sportitalia 24", diventando a tutti gli effetti il secondo canale del bouquet Sportitalia.
Da oggi quindi oltre che sul digitale terrestre (dove rimane in chiaro sul mux TIMB1) e sul web (dove è visibile in streaming su www.sportitalia.com), Sportitalia 24 sarà visibile agli oltre 4,7 milioni di abbonati Sky sul canale 226 della sua numerazione.
Ricordiamo infine che il palinsesto settimanale di Sportitalia (con gli eventi di Sportitalia 24) è disponibile in versione PDF con aggiornamenti quotidiani nella nostra Area Palinsesti.
Da oggi il canale 109 diventa SKY Uno, il canale d'intrattenimento per famiglie
Il canale 109, ora SKY Vivo, si rinnova nel nome e nella mission e apre le porte ai grandi nomi dello spettacolo e a nuove forme di intrattenimento per tutta la famiglia. Dal primo aprile il canale si chiamerà SKY Uno e si trasformerà gradualmente nell’offerta, ampliando la varietà dei programmi con contenuti nuovi ed esclusivi.
«Sky Uno nasce per arricchire ulteriormente l’offerta di SKY agli abbonati. Sarà un canale incentrato sull’intrattenimento, con particolare attenzione al varietà e alla comicità e con molti volti noti dello spettacolo - spiega Kathryn Fink, direttore dei programmi Sky. I primi ad arrivare sono Fiorello, Lorella Cuccarini e Panariello, e passo dopo passo aggiungeremo altre produzioni e programmi che annunceremo nelle prossime settimane e mesi. SKY Uno sarà rivolto a un pubblico più ampio rispetto al canale attualmente al 109 del bouquet di SKY e offrirà una programmazione complementare agli altri canali della piattaforma».
L’intrattenimento targato SKY Uno nasce nel segno della qualità e dell’innovazione e avrà come “padrino d’eccezione” Fiorello che esordisce il 2 aprile in prima serata con la prima puntata del suo ‘’Fiorello Show’’. Lo spettacolo sarà trasmesso in esclusiva su SKY Uno quattro volte alla settimana e metterà in scena il suo repertorio di cantante, comico, imitatore, improvvisatore, alternando ‘assoli’ di intrattenimento a commenti sui personaggi del momento, fatti di cronaca e di costume.
E Fiorello non sarà il solo big ad approdare su SKY Uno: insieme a lui arriveranno ad arricchire il nuovo corso dell’intrattenimento su SKY anche Lorella Cuccarini, con un format inedito basato sulla danza, e Giorgio Panariello, con un divertenti incursioni audio nel palinsesto del nuovo canale.
La showgirl più amata dagli italiani debutterà in prima serata alla conduzione di “Vuoi ballare con me?” un inedito talent – reality show incentrato sul ballo che fa scendere in pista coppie di aspiranti ballerini assieme ai propri genitori, mentre il comico toscano presterà la sua voce a Le Barre, pillole comiche di ironia raffinata e un po’ non-sense.
Su SKY Uno anche i più grandi successi internazionali: è in arrivo dagli Stati Uniti il format cult “Don’t Forget The Lyrics”, presentato dall’attore comico americano Wayne Brady. Il karaoke di maggior successo nel mondo punta a conquistare anche il pubblico italiano con una formula che coniuga gioco e spettacolo. Al centro del game, canzoni che fanno parte del repertorio musicale collettivo.
SKY Uno è anche fiction di qualità con il meglio delle produzioni internazionali e riproposte di serie che hanno già conosciuto particolare successo. In arrivo ad aprile la pluripremiata serie NBC Providence, la versione americana di The Office, con Steve Carell del Saturday Night Live, la serie medico-legale, Crossing Jordan e la produzione italiana “Donne Assassine”, interpretata da apprezzate attrici come Martina Stella, Claudia Pandolfi, Sandra Ceccarelli, Violante Placido.
I talent più amati continuano a trovare spazio su SKY Uno , come Natasha Stefanenko, la bella conduttrice già volto di punta di Sky Vivo che a maggio propone un nuovo programma di makeover dal titolo “Cambio vita…mi sposo”. Affiancata da un team di esperti, la Stefanenko aiuterà alcune giovani coppie a migliorare il proprio aspetto per il giorno del loro matrimonio.
Prosegue e passa al mercoledì l’appuntamento settimanale con Maurizio Costanzo e il suo Raccontando e ritorna anche Massimiliano Ossini con la riproposta del game show Sei più bravo di un ragazzino di quinta? Dopo il successo della prima edizione SKY ha cominciato a lavorare alla seconda e a maggio partirà il casting alla ricerca dei nuovi concorrenti. Su SKY Uno anche Gene Gnocchi e il suo Gnok Calcio Show.
E per rimanere in ambito game show è in arrivo una novità assoluta: la versione italiana dell’innovativo format televisivo Cash Taxi, il primo quiz tv a bordo di un taxi.
Da SKY Vivo a SKY Uno continuano ad andare in onda tutti i giorni fino alla puntata finale gli highlights e la finestra quotidiana sulla nona edizione del Grande Fratello e proseguono gli appuntamenti con i successi dell’intrattenimento mondiale come American Next Top Model ed Extreme Makeover-Home Edition.
Quella di oggi, primo aprile, sarà una giornata di programmazione speciale dedicata al lancio del canale, un vero “warm up” con il dietro le quinte delle nuove produzioni e il racconto della loro genesi creativa: Fiorello parlerà dell’immenso lavoro che ha portato alla realizzazione del suo show, Lorella Cuccarini mostrerà i provini e presenterà il casting del suo programma, mentre la voce di Giorgio Panariello punteggerà il nuovo palinsesto con pillole di irresistibile comicità. E le sorprese non mancheranno.
E per chi arrivasse tardi all’appuntamento con SKY Uno, dal 21 aprile, al termine di Grande Fratello 9, SKY Show diventa SKY Uno + 1: tutta la programmazione di SKY Uno shiftata di un’ora sul canale 116.
Inoltre, sempre dalle ore 6 di oggi un'ulteriore cambiamento ha riguardato un canale musicale presente nella piattaforma SKY. Music Box si sposta dalla posizione 717 verso la 703.
Le novità in arrivo in aprile su SKY UNO
Dal primo aprile andranno in onda LE BARRE, divertenti sketch colorati in onda a rotazione nel palinsesto di SKY Uno. Protagonisti di queste pillole le barre colorate, quelle che appaiono prima della messa in onda di un programma e che, in questa curiosa versione, si animano facendo andare su tutte le furie un regista frustrato che cerca di lavorare al meglio. Format di origine francese, nell’edizione italiana si avvale del commento di un personaggio d’eccezione: Giorgio Panariello.
FIORELLO SHOW, una grande esclusiva per gli abbonati di SKY. Dal 2 aprile arriva Fiorello con una striscia quotidiana sullo spettacolo teatrale di cui è protagonista a Roma, arricchito di contenuti ad hoc per il piccolo schermo. Tutti i giovedì venerdì e sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.30 con la selezione del meglio della settimana.
DON’T FORGET THE LYRICS dal 2 aprile tutti i giorni alle 16.45. Al centro del game, presentato dall’attore comico e cantante americano Wayne Brady, canzoni che fanno parte del repertorio musicale collettivo. Ogni concorrente per portare a casa il montepremi è chiamato ad indovinare il testo di canzoni famose di diverso genere suonate in diretta dalla band in studio. Realizzato in diversi Paesi, il programma è nato negli Stati Uniti dove ha conosciuto uno straordinario successo diventando un vero e proprio fenomeno di culto.
VUOI BALLARE CON ME? Con Lorella Cuccarini, dal 9 aprile tutti i giorni con una striscia quotidiana e tutti i giovedì alle 21.50. Un inedito format che unisce i meccanismi tipici di un dance show alle emozioni più profonde dei partecipanti e al loro stretto legame con i genitori. I ragazzi selezionati nei casting di marzo balleranno insieme ad un genitore davanti ad una giuria di esperti, dopo aver trascorso la settimana a provare varie tipologie di ballo con il supporto di un team di coreografi capitanati da Luca Tommassini.
CASH TAXI , in onda dal 27 aprile tutti i giorni alle 20.50 è il primo quiz tv a bordo di un taxi, è stato recentemente premiato con un Emmy Award come miglior gioco televisivo negli Stati Uniti. I concorrenti sono ignari passeggeri che, durante il viaggio verso la reale destinazione desiderata, devono rispondere a 5 domande per poter vincere un premio in denaro.
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)