Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The minister of the defense wrote: P.s.: manca un rigore per trattenuta gigantesca, almeno così sembrava dallo stadio, di conti su flamini che va a colpire di testa completamente ruotato su se stesso....
ho visto rigori dati per molto meno.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: ho visto rigori dati per molto meno.  :gazza:
Non ti ci mettere pure tu, Bruce... :forza:
Altrimenti poi tornano alla carica i soliti noti.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Non ti ci mettere pure tu, Bruce... :forza:
Altrimenti poi tornano alla carica i soliti noti.
aspetta, aspetta.

ho semplicemente detto che si sono visti rigori per molto meno (che è diverso da "quello era rigore")
non che la mancata concessionde del rigore pareggia gli altri errori.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: aspetta, aspetta.

ho semplicemente detto che si sono visti rigori per molto meno (che è diverso da "quello era rigore")
non che la mancata concessionde del rigore pareggia gli altri errori.
Ti sei salvato in calcio d'angolo...:forza:
Piuttosto qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso sui vari acciaccati? Che Carlo ieri ha detto che "spera" di recuperare almeno uno tra Kakà, Dinho e Pato...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Ti sei salvato in calcio d'angolo...:forza:
malfidente.  :D
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

E' sconcertante come una parte di San Siro ce l'abbia con Seedorf.
Perde palla la prima volta e giù fischi, non si perdona più nulla.
Sembra quasi di giocare in trasferta.
Qualcuno ha idea di quali colpe si è macchiato Seedorf nei confronti delle tribune Sansiriane ?
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Shaun_Livingston wrote: E' sconcertante come una parte di San Siro ce l'abbia con Seedorf.
Qualcuno ha idea di quali colpe si è macchiato Seedorf nei confronti delle tribune Sansiriane ?
Da esterno devo comunque dire che le prestazioni di Seedorf sono spesso al limite dell'irritante, ieri compreso, e si capiscono i fischi. Certo poi troppo comodo quando piazza prestazioni della madonna nelle partite che valgono trofei o che porta a casa i tre punti come ieri tornare ad applaudire. Insomma lui è questo e i tifosi (una parte di loro) dovrebbe averlo ormai capito. E per me è proprio questo atteggiamento che l'ha indispettito
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

appunto..
lui magari oltre a non essere in giornata, giocare male, sbagliare appoggi, ecc.. da proprio la sensazione di essere li per caso, di non averne voglia. è soprattutto questo che irrita i tifosi.
perchè, non credete che lo fischiano perchè è scarso, ce ne sono di molti peggio dal quel punto di vista.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Shaun_Livingston wrote: E' sconcertante come una parte di San Siro ce l'abbia con Seedorf.
Guarda io sono abbonato in campionato dal 2003/2004 e da sempre Seedorf viene fischiato dalla tribuna. Sono tutti un po' come Lilpol che non gli perdonano niente, capisco possa essere irritante per molti, ma è un giocatore eccezionale che ti può risolvere la partita da un momento all'altro; purtroppo questa dote non gli viene riconosciuta, non viene messo su un certo piedistallo come Kakà, Dinho, Pirlo, ecc. da questi tifosi, quindi per Clarence c'è il trattamento riservato ai giocatori "normali" dopo un paio di errori giù mugugni e fischi. Serginho, ad esempio, è un giocatore che io sempre odiato, ricordo la partita col Lecce in casa, credo una delle prime in cui schierato esterno difensivo da Ancelotti, ci fece prendere 2 gol, uno da Konan e l'altro da Vucinic, perchè assolutamente fuori posizione, fece una partita indegna in fase d'attacco (come gli capitava spesso) con cross in tribuna, ecc, ma per lui i fischi non sono mai arrivati, godeva di quello status di cui parlavo prima, probabilmente per il famoso derby col risultato tennistico. Albertini  :notworthy: non è mai stato nelle grazie di questa gente e appena hanno potuto l'hanno distrutto, e potrei fare moltissimi altri nomi, Rui Costa è un altro...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote:
più che di tribuna, parlerei di quasi tutto lo stadio.....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: più che di tribuna, parlerei di quasi tutto lo stadio.....
Non proprio Bruce, io dalla curva fischi a Clarence non li sento arrivare di solito, i mugugni/fischi durante le partite, per errori o altro arrivano praticamente sempre dalle gli anelli rosso e arancio..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

all3n wrote: Non proprio Bruce, io dalla curva fischi a Clarence non li sento arrivare di solito, i mugugni/fischi durante le partite, per errori o altro arrivano praticamente sempre dalle gli anelli rosso e arancio..
Seedorf però, uno che ha le palle e che non dice le solite cazzate (ricordate il rifiuto di mettersi il lutto al braccio??),parlava anche a nome dei compagni.
Uno su tutti:Senderos,che a quanto pare dopo tre retropassaggi ad Abbiati è stato fischiato in maniera vistosa.

E'vero??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

shilton wrote: Seedorf però, uno che ha le palle e che non dice le solite cazzate (ricordate il rifiuto di mettersi il lutto al braccio??),parlava anche a nome dei compagni.
Me la sono persa, quando sarebbe successo?
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

One wrote: Me la sono persa, quando sarebbe successo?
a Bergamo

http://www.corrieredellosport.it/notizi ... 6645.shtml
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

shilton wrote: Seedorf però, uno che ha le palle e che non dice le solite cazzate (ricordate il rifiuto di mettersi il lutto al braccio??),parlava anche a nome dei compagni.
Uno su tutti:Senderos,che a quanto pare dopo tre retropassaggi ad Abbiati è stato fischiato in maniera vistosa.

E'vero??
Ieri non ero allo stadio, ma mi hanno detto, in effetti, che quando è entrato Senderos dopo un po' è stato fischiato su un retropassaggio ad Abbiati; la cosa non mi sorprende eh, siamo lì, si continua a dire che Senderos è una pippa and so on, e viene bersagliato. Nessuno si indigna però di fronte alle prestazioni immonde di Favalli.
Locked