Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: si, ma partiamo sempre dal presupposto che se trezeguet fosse stato dentro, uno tra del piero e amauri sarebbe stato fuori: non mi pare che i due che finora abbiano giocato abbiano fatto schifo, se togli uno di loro (che partecipano all'azione) per mettere trez (che non partecipa all'azione), la partita cambia volto, e per una squadra che fatica a fare gioco è più facile che cambi in peggio, che in meglio. delle partite che hai detto per me solo quella con la samp poteva essere risolta da trez, ma comunque relativamente, perchè bastava che la sfiga abbandonasse l'olimpico per 10 minuti per vincere 3-1, minimo...

con l'ingresso di trezeguet consideriamo che perdiamo almeno un portatore di palla come del piero e amauri. e questo per noi cambia moltissimo...
si ma avere Trezegol a disposizione è tutta altra roba.
Titolare o a partita in corso avere un Trezeguet significava avere 5-6 punti in più..... di questo ne sono più che sicuro.
gli attaccanti ruotavano e rendevano tutti il doppio.
Trezegol è il nostro miglior bomber....e per i difensori avversari è un incubo....la sua presenza è minacciosa a prescindere dal modulo e dal modo di giocare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thom yorke wrote: inguardabile o no, nel primo tempo ha sfoderato una giocata, con conseguente ammonizione di Bovo, che da sola valeva il prezzo del biglietto.
Gente tecnica serve come il pane al nostro centrocampo, ed anche nelle serate in cui Camoranesi appare svogliato ed irritante, le sue giocate giungono come raggi di sole a squarciare il grigiore della nostra mediana.
infatti è quello che volevo dire,grandiosa quella giocata.
Peccato il cartellino facile,sabato contro il Napoli sarà squalificato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: si ma avere Trezegol a disposizione è tutta altra roba.
Titolare o a partita in corso avere un Trezeguet significava avere 5-6 punti in più..... di questo ne sono più che sicuro.
gli attaccanti ruotavano e rendevano tutti il doppio.
Trezegol è il nostro miglior bomber....e per i difensori avversari è un incubo....la sua presenza è minacciosa a prescindere dal modulo e dal modo di giocare.
eh, ma magari avere un amauri non responsabilizzato dall'assenza di trez quei 5-6 punti ce li avrebbe tolti (nella prima fase quante partite abbiamo vinto coi suoi gol?).
in ogni caso i nostri problemi quest'anno non sono stati le punte, ma a turno prima il centrocampo e poi per qualche partita la difesa. è lì che abbiamo perso qualche punto, imho. senza contare che il buco l'inter l'ha scavato quando siamo stati in scarsa condizione, e lì non c'è trez che tenga...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: eh, ma magari avere un amauri non responsabilizzato dall'assenza di trez quei 5-6 punti ce li avrebbe tolti (nella prima fase quante partite abbiamo vinto coi suoi gol?).
in ogni caso i nostri problemi quest'anno non sono stati le punte, ma a turno prima il centrocampo e poi per qualche partita la difesa. è lì che abbiamo perso qualche punto, imho. senza contare che il buco l'inter l'ha scavato quando siamo stati in scarsa condizione, e lì non c'è trez che tenga...
ripensandoci,non aver vinto a Roma nella peggior giornata dell'Inter è stato un delitto.
Li saremmo andati a 1 punti,magari non sarebbe cambiato nulla però contro quella Lazio (che era ed è forse più in difficoltà di noi) si dovevano prendere i 3 punti e portarla a casa.

Sempre questo gennaio maledetto e questa Samp in casa (ricordate l'anno scorso Marchionni dove la sparò da zero metri??).
Certo,poi sono piovuti dal cielo anche i tre punti di Catania però senza tornare troppo indietro,tra Roma,Udine (dove si poteva portare a casa dico io almeno un punticino se solo fossimo scesi in campo) e il suicidio di Cagliari qualche punto in più ci stava.

Però ora cerchiamo di blindare il secondo posto dando fastidio all'Inter il più a lungo possibile.

Mettetevi nei panni del cantante,scelte non facili,mercoledì chi gioca?? Penso sia ovvio Amauri e Del Piero davanti,più Tiago che Marchisio??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ieri sera vittoria sofferta bene il risultato anche se la squadra in alcuni momenti non è mi è parsa brillante dal punto di vista fisico,se siamo questi mercoledì non so come finisce anche se sono convinto che a Stamford Bridge le motivazioni faranno la differenza...

Il Camoranesi visto ieri è irritante ma di sicuro averlo in campo è fondamentale visto che è il vero regista della squadra,bene Nedved finalmente che scalda i motori per la partita di mercoledì che secondo me Pavel ha cerchiato sul calendario da tempo...

Felicissimo per Trezeguet che aveva bisogno di ritrovare il gol per quel che riguarda i dubbi per mercoledì Del Piero-Amauri là davanti non sono nemmeno quotati mentre al fianco di Sissoko a centrocampo dipende dalla partita che vogliamo fare,se vogliamo pressare il Chelsea meglio Marchisio,se invece puntiamo ad addormentare la partita forse meglio Tiago che è un migliore portatore di palla...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: ripensandoci,non aver vinto a Roma nella peggior giornata dell'Inter è stato un delitto.
Li saremmo andati a 1 punti,magari non sarebbe cambiato nulla però contro quella Lazio (che era ed è forse più in difficoltà di noi) si dovevano prendere i 3 punti e portarla a casa.
Saremmo andati pari, mettendo pressione all'inter. Quella sera ci siamo fottuti il campionato.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: Ale23, da buon deprecabile, scippa anche l'apertura del topic. Impagabile. :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bentornato franci  :forza: :forza: :forza:

Dai che si entra in clima champions! Pochi dubbi sulla formazione per mercoledi.. Anche se è dura lasciare fuori Trezegol. Marchisio è ok?
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Bentornato franci  :forza: :forza: :forza:

Dai che si entra in clima champions! Pochi dubbi sulla formazione per mercoledi.. Anche se è dura lasciare fuori Trezegol. Marchisio è ok?
Mitico Predu, è stata dura, ma ce l'ho fatta a tornare in tempo per il Chelsea.
Secondo me non è tanto questione di uomini, ma di metterci le palle. Chi giocherà, dovrà dare l'anima. Solo così possiamo sperare di fare ancora strada in una Champions in cui tecnicamente tutte le top ci sono superiori.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Fermo restando che Marchisio va valorizzato e che è destinato a  prendere in mano il ns centrocampo nei prossimi 10 anni, personalmente trovo piuttosto limitante dire che Tiago ora almeno gioca a calcio. Intanto la Juve l'ha pagato 13 milioni e non 20, non mi pare quindi si stia parlando di una cifra fuori dal bollo. Se si sperava con 13 milioni di prendere uno che facesse onde beh, forse si avevano aspettative eccessive.Non è zidane e non c'entra nulla chiaramente.

Ma eccettuado il discorso economico ed a costo di sembrare alquanto di parte, a me questo tiago, giusto per scomodare un paragone che sec me calza eccome, ha fatto sentire un amarcord di sousiana memoria. Altro giocaotre che non faceva onde ma la cui presenza si sentiva, eccome se si sentiva.

Quando gioca la palla attualmente, non è praticamente mai persa ed ha acquisito ormai il piglio di regista. Senza contare che lotta e si sbatte eccome a centrocampo in maniera tra l'altro molto ordinata. Attualmente è un gran bel metronomo, pochi cazzi. E dirò anche che non sono convinto sia già al top. Psicologicamente ci siamo quasi ma ma ad occhio sono ormai convinto che stia salendo costantemente di livello ed inizia a vedersi il giocatore che evoluiva a Lione e che dava a Pernambucano le vagonate di palloni puliti ad ogni azione. Certo che con un gollettino il processo si velocizzerebbe.

Ripeto. Attualmente inizia a ricordarmi abbastanza Sousa e devo dire che i soldi spesi, se il giocatore è questo, ci stanno tutti, anche se abbiamo un anno abbondante di arretrati.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche io allo Stamford Bridge andrei con Tiago, il portoghese sta giocando bene e la coppia formata da lui e Momo mi sembra al momento quella meglio assortita...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tiago sta dimostrando tutte le sue qualità e si sta adattando benissimo nel 4-4-2.
l'anno prossimo che si spera di passare a un 4-3-1-2 renderà ancora di più. Marchisio regista basso (come detto da Dino N è il nostro futuro e troverà un posto....che merita) alla De Rossi. Sissoko a spaccare tutto e tutti. Tiago centrocampista di qualità con obblighi difensivi minori perchè coperto da 2 compagni dietro. E si spera Diego trequartista.
squadre niente male eh...con camoranesi e pavel ancora possibili titolari anche se è difficile fare ancora affidamento continuo su di loro visti infortuni e età.

Ragazzi cerco di distogliere l'attenzione per la partita di mercoledi sera.
mancano più di 2 giorni e già sono tesissimo...cerco di non pensarci parlando di altre cose.  :thumbup:  :sbadat:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Fermo restando che Marchisio va valorizzato e che è destinato a  prendere in mano il ns centrocampo nei prossimi 10 anni, personalmente trovo piuttosto limitante dire che Tiago ora almeno gioca a calcio. Intanto la Juve l'ha pagato 13 milioni e non 20, non mi pare quindi si stia parlando di una cifra fuori dal bollo. Se si sperava con 13 milioni di prendere uno che facesse onde beh, forse si avevano aspettative eccessive.Non è zidane e non c'entra nulla chiaramente.

Ma eccettuado il discorso economico ed a costo di sembrare alquanto di parte, a me questo tiago, giusto per scomodare un paragone che sec me calza eccome, ha fatto sentire un amarcord di sousiana memoria. Altro giocaotre che non faceva onde ma la cui presenza si sentiva, eccome se si sentiva.

Quando gioca la palla attualmente, non è praticamente mai persa ed ha acquisito ormai il piglio di regista. Senza contare che lotta e si sbatte eccome a centrocampo in maniera tra l'altro molto ordinata. Attualmente è un gran bel metronomo, pochi cazzi. E dirò anche che non sono convinto sia già al top. Psicologicamente ci siamo quasi ma ma ad occhio sono ormai convinto che stia salendo costantemente di livello ed inizia a vedersi il giocatore che evoluiva a Lione e che dava a Pernambucano le vagonate di palloni puliti ad ogni azione. Certo che con un gollettino il processo si velocizzerebbe.

Ripeto. Attualmente inizia a ricordarmi abbastanza Sousa e devo dire che i soldi spesi, se il giocatore è questo, ci stanno tutti, anche se abbiamo un anno abbondante di arretrati.

e io ribadisco, a costo di sembrare di parte pure io (tanto ormai l'etichetta è quella.. :naughty:) che 13 milioni per il tiago attuale sono una cifra molto alta. per il tiago di lione sono un'ottimo prezzo, ma il tiago di lione da noi io ancora non l'ho visto. quando lo vedrò, e anche io sono d'accordo col fatto che possa ritornare a quei livelli entro fine campionato-inizio prossimo, allora dirò che sono stati soldi spesi bene. per allora mi si conceda almeno il beneficio del dubbio, anche perchè come hai detto giustamente tu, c'è un anno di completo fallimento da riscattare, e non bastano 10 partite per cancellarlo.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: e io ribadisco, a costo di sembrare di parte pure io (tanto ormai l'etichetta è quella.. :naughty:) che 13 milioni per il tiago attuale sono una cifra molto alta. per il tiago di lione sono un'ottimo prezzo, ma il tiago di lione da noi io ancora non l'ho visto. quando lo vedrò, e anche io sono d'accordo col fatto che possa ritornare a quei livelli entro fine campionato-inizio prossimo, allora dirò che sono stati soldi spesi bene. per allora mi si conceda almeno il beneficio del dubbio, anche perchè come hai detto giustamente tu, c'è un anno di completo fallimento da riscattare, e non bastano 10 partite per cancellarlo.
Però Kratòs diciamo che la situazione come dice Dino è migliorata (sarebbe stato preoccupante una nuova involuzione).
Secondo me tentare di recuperarlo dandogli fiducia in crescendo (che poi sia stato frutto dei var infortuni è un discorso a parte,ha aiutato di certo)non è stata una mossa sbagliata.

Sarebbe stato per me da pazzi lasciarlo marcire e buttare a monte un investimento di quella portata.

Dino ha ragione,quando io sostengo che faccia cose anche semplici,geometrie in parte scolastiche non includo però il fatto che siano inutili.Come ho detto ieri la circolazione di palla è migliorata anche parecchio,non è più l'ameba dello scorso anno che tirava indietro la gamba quando passava qualche avversario dalle sue parti.

Io da ottobre ad adesso del suo rendimento sono discretamente soddisfatto,è ora che la butti dentro adesso.

Un pò come Giovinco e De Ceglie,cerchiamo giocatori in giro per il mondo,poi magari ci accorgiamo di averli in casa.Io di una sua esplosione sarei solo contento.
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: Però Kratòs diciamo che la situazione come dice Dino è migliorata (sarebbe stato preoccupante una nuova involuzione).
Secondo me tentare di recuperarlo dandogli fiducia in crescendo (che poi sia stato frutto dei var infortuni è un discorso a parte,ha aiutato di certo)non è stata una mossa sbagliata.

Sarebbe stato per me da pazzi lasciarlo marcire e buttare a monte un investimento di quella portata.

Dino ha ragione,quando io sostengo che faccia cose anche semplici,geometrie in parte scolastiche non includo però il fatto che siano inutili.Come ho detto ieri la circolazione di palla è migliorata anche parecchio,non è più l'ameba dello scorso anno che tirava indietro la gamba quando passava qualche avversario dalle sue parti.

Io da ottobre ad adesso del suo rendimento sono discretamente soddisfatto,è ora che la butti dentro adesso.

Un pò come Giovinco e De Ceglie,cerchiamo giocatori in giro per il mondo,poi magari ci accorgiamo di averli in casa.Io di una sua esplosione sarei solo contento.

guarda, io sono d'accordo con tutto quello che hai detto... :thumbup:

quello che non mi trova d'accordo è il fatto che questo tiago valga 13 milioni, perchè noi 13 milioni abbiamo pagato il tiago di lione che era un giocatore diverso da quello che si è visto finora (che tra parentesi è un discorso che lascia il tempo che trova, perchè comunque tiago giochi, ormai la spesa è stata fatta e indietro non si può tornare...)

poi che io consideri marchisio superiore è fuori dubbio, perchè claudio, a parer mio, difende meglio e partecipa di più alla fase offensiva inserendosi e cercando anche il tiro. ma questo non significa che considero tiago una pippa...

il senso della mia frase a cui dino ha fatto riferimento era questo, non c'è niente di limitante, imho (tant'è che comunque ho definito positiva la sua prestazione, in quel post come anche negli altri seguenti le partite in cui ha giocato). anzi, è proprio perchè stimo tiago che da lui mi aspetto anche di meglio di quanto sta facendo ora. almeno per me è finito il tempo in cui lo avrei messo sotto mentre attraversava la strada, per quanto era irritante in campo quelle rare volte che giocava.... ora mi aspetto che ritorni sui suoi livelli, quelli a cui l'ho visto giocare in francia, tutto qui.
Image
Image
Image
Locked