Noi e l'America cestistica

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
SULF6HC
Senior
Senior

Re: Noi e l'America cestistica

Post by SULF6HC »

MrPet23 wrote: Se passi con la magli di LBJ anche se ha l'etichetta IMHO non ti dicono niente. :metal:
:stralol: :stralol: :stralol:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Probabilmente (non è sicuro ancora) per il ponte dell' 8 Dicembre sarò a New York. Una partita dei Nets (una qualunque) o una partita dei Knicks (possibilmente con Gallinari) non sarebbero male.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bisturi wrote: E'una battuta o veramente ti fanno storie alla dogana se hai troppa roba nuova??
C'è la possibilità (remota - a me in 6/7 viaggi che ho fatto negli States non mi hanno mai fermato) che ti fermino in dogana (in aereoporto, appena ritirati i bagagli) e ti chiedano di aprire il bagaglio e dichiarare quanto tu abbia speso per la roba da portare in qua. Praticamente tu hai un tot da spendere, se superi quella cifra ti fanno pagare l'iva. Con il vestiario però non ci sono grossi problemi, magari togli un paio di etichette e dici che quella roba non è nuova ma era già tua; il grosso problema in questi casi è con le cose elettroniche - computer, telefonini, palmari, lettori mp3, ecc.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

All star weekend di Houston 2006...

Appena arrivati in USA ho visto un NY @ Hou + un WAS @ DAL in un mitico on the road...che tempi... :piango:
Image
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Rocky wrote: C'è la possibilità (remota - a me in 6/7 viaggi che ho fatto negli States non mi hanno mai fermato) che ti fermino in dogana (in aereoporto, appena ritirati i bagagli) e ti chiedano di aprire il bagaglio e dichiarare quanto tu abbia speso per la roba da portare in qua. Praticamente tu hai un tot da spendere, se superi quella cifra ti fanno pagare l'iva. Con il vestiario però non ci sono grossi problemi, magari togli un paio di etichette e dici che quella roba non è nuova ma era già tua; il grosso problema in questi casi è con le cose elettroniche - computer, telefonini, palmari, lettori mp3, ecc.
Ok, perfetto! Grazie mille del consiglio. Starò attento a far sparire qualche etichetta, mi darebbe alquanto fastidio dover pagare le tasse su qualcosa che compro di la dall'oceano pagando comunque l'imposta americana. Del resto però essendo in Italia tutto è possibile.
In ogni caso partenza venerdì ragazzi, sono agitato come uno scemo!
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
mikedantonifan
Newbie
Newbie

Post by mikedantonifan »

mikedantonifan wrote: in realtà stiamo pensando di bissare la pazzia a febbraio per una settimana a new york veramente intensa..
il 2, il 4 e il 6 arrivano al madison kobe, lebron e kg.
ci siamo già informati per i voli e gli alberghi.
per i biglietti stiamo valutando, ma senza svenarsi si trovano in buoni posti.
vi faccio sapere poi per il sicuro divorzio!
non sono riuscito ad andare...  :angry: pero' avevo indovinato il ciclo di partite da vedere!
61 di kobe, 51 e tripla doppia di Lebron! Ne sarebbe valsa la pena!!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Nella piccola Cuneo arrivano gli Harlem Globetrotters, non sarà una partita NBA ma lo spettacolo mi attira molto.
I prezzi sono 20 e 28 per i posti più belli. La domanda a voi esperti è, merita come spettacolo? Conviene essere vicini e centrali o per quello che fanno dalla curva si vede tutto benissimo lo stesso?
Grazie e scusate l'OT!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

dicmod wrote: Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Nella piccola Cuneo arrivano gli Harlem Globetrotters, non sarà una partita NBA ma lo spettacolo mi attira molto.
I prezzi sono 20 e 28 per i posti più belli. La domanda a voi esperti è, merita come spettacolo? Conviene essere vicini e centrali o per quello che fanno dalla curva si vede tutto benissimo lo stesso?
Grazie e scusate l'OT!
Io direi vicini, l'ho visti dalla prima fila centrale ed è stato spettacoloso. Comunque sì, merita come spettacolo, sono divertenti e fantasiosi come ben sappiamo tutti. Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket! :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Contropelo wrote: Io direi vicini, l'ho visti dalla prima fila centrale ed è stato spettacoloso. Comunque sì, merita come spettacolo, sono divertenti e fantasiosi come ben sappiamo tutti. Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket! :forza:
Grazie mille! Questo è il consiglio che cercavo.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

dicmod wrote: Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Grazie e scusate l'OT!
Mi sono piaciuti moltissimo anche dalla metà del palazzetto ...a milano c'erano pochi posti. Però ti consiglio da vicino perchè aumenta esponenzialmente la goduria  :lol2:
Contropelo wrote: Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket! :forza:
Straquoto  :thumbup:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Io ho due sogni:andare a  vedere gli Wizards al Verizon e i Warriors all'Oracle Arena.
Ora per Washington non ci sono problemi  visto che il Verizon  è in una bella zona della città (vicino alla casa bianca) e  ci sono molti Hotel in zona, quindi  appena torna Gilberto  vado  :gogogo:
Per i Warriors c'è il problema che l'Oracle stà ad Oakland.. un pò lontano dal centro di San francisco.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

oggi prima assoluta per me al derby, anche se in campo purtroppo s'è visto solo andrea...
emozione unica, oltretutto è stata anche una partita godibilissima.
Image
Post Reply