Ehm.. Tim Thomas.RedWings90 wrote: Ma Conklin, dopo l' ottima stagione che sta facendo quest anno, non lo vedete bene titolare?
Re: Vancouver 2010 - info
-
MikeModano
- Senior

[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
RedWings90
- Rookie

Sicuramente Thomas sarebbe titolare in questo momento, ma visto che manca ancora un annetto non escludo che Ty possa rubarli il posto, visto il miglioramento di quest anno...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Nei Red Wings?RedWings90 wrote: Ma Conklin, dopo l' ottima stagione che sta facendo quest anno, non lo vedete bene titolare?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MikeModano
- Senior

No... Conklin non è un giovanotto..ha 33 anni (perciò margini di miglioramento zero) e le sue chiamate con team USA le ha già avute. Inoltre i Red Wings sono quella squadra che hanno fatto sembrare Osgood un grandissimo portiere negli scorsi playoff..RedWings90 wrote: Sicuramente Thomas sarebbe titolare in questo momento, ma visto che manca ancora un annetto non escludo che Ty possa rubarli il posto, visto il miglioramento di quest anno...
Sia Thomas che Miller (ed anche un DiPietro sano) sono meglio di Conklin...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Thomas vorrei tanto vederlo in un sistema di gioco differente da quello di Boston. Il miglior portiere americano al momento, secondo me e' Miller.. che probabilmente meritava gia' la chiamata a Torino, visto che gioco' Esche.MikeModano wrote: No... Conklin non è un giovanotto..ha 33 anni (perciò margini di miglioramento zero) e le sue chiamate con team USA le ha già avute. Inoltre i Red Wings sono quella squadra che hanno fatto sembrare Osgood un grandissimo portiere negli scorsi playoff..
Sia Thomas che Miller (ed anche un DiPietro sano) sono meglio di Conklin...
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MikeModano
- Senior

Non parliamo di Esche, per carità :D Anche se sembrava bravino. Su Thomas sì, hai ragione. Però essendo un portiere, diciamo, non convenzionale penso che oltre il sistema ci sia molto di suo. Ha dei riflessi veramente incredibili...jovocop wrote: Thomas vorrei tanto vederlo in un sistema di gioco differente da quello di Boston. Il miglior portiere americano al momento, secondo me e' Miller.. che probabilmente meritava gia' la chiamata a Torino, visto che gioco' Esche.
Io vorrei vedere DiPietro lontano dagli Islanders...anche se la sua salute negli ultimi anni ha lasciato un bel po' a desiderare...
-
MikeModano
- Senior

Vista la trade mi sono accorto solo ora di aver lasciato Whitney fuori dal roster USA... Lo infilo al posto di Martin o Johnson!
-
MikeModano
- Senior

Mi ero dimenticato di guardare poi la preview di NHL.com su team USA.
Eccola qui...
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=410112
Non concordo su molte cose... Innanzitutto, Ktachuk anziché Langenbrunner? Secondo, Chris Drury...dai, davvero? Oltre Modano (su cui ci sono i dubbi relativi a come giocherà il prox anno) credo che tanto Stafford quanto Connolly o addirittura Kesler abbiano più possibilità di lui.
In difesa concordo solo su tre nomi: Rafalski, Komisarek, Suter (che avevo escluso la prima volta). Liles è indispensabile come PP QB e "vice Rafalski"... Anche Mara è fondamentale perché è un difensore completo (ed è il migliore di Orpik). Il che lascia un posto che si giocheranno i due Johnson (difficile, ma vediamo come giocano il prox anno), Whitney, Ballard e Martin (sempre con l'incognita Bogosian).
Aggiornando il mio roster (definitivo per questa stagione)
Parise - Gomez - Langenbrunner (A) (i tre hanno già giocato insieme e Parise e Langenbrunner lo fanno tuttora)
Kane - Stastny - Brown (ottima combinazione con Brown a fare lavoro sporco e screening)
Kessel - Pavelski - Ryan (linea gemella della seconda)
Booth - Modano (C) - Pominville (qui però sono in tanti che se la possono giocare... credo cmq che Pominville ci sarà. Più dubbi su Booth che ha molta concorrenza... su Modano mi sono già espresso)
Rafalski (A) - Komisarek (combinazione perfetta)
Liles - Suter
Mara - Whitney
Miller, Thomas, DiPietro
Eccola qui...
Non concordo su molte cose... Innanzitutto, Ktachuk anziché Langenbrunner? Secondo, Chris Drury...dai, davvero? Oltre Modano (su cui ci sono i dubbi relativi a come giocherà il prox anno) credo che tanto Stafford quanto Connolly o addirittura Kesler abbiano più possibilità di lui.
In difesa concordo solo su tre nomi: Rafalski, Komisarek, Suter (che avevo escluso la prima volta). Liles è indispensabile come PP QB e "vice Rafalski"... Anche Mara è fondamentale perché è un difensore completo (ed è il migliore di Orpik). Il che lascia un posto che si giocheranno i due Johnson (difficile, ma vediamo come giocano il prox anno), Whitney, Ballard e Martin (sempre con l'incognita Bogosian).
Parise - Gomez - Langenbrunner (A) (i tre hanno già giocato insieme e Parise e Langenbrunner lo fanno tuttora)
Kane - Stastny - Brown (ottima combinazione con Brown a fare lavoro sporco e screening)
Booth - Modano (C) - Pominville (qui però sono in tanti che se la possono giocare... credo cmq che Pominville ci sarà. Più dubbi su Booth che ha molta concorrenza... su Modano mi sono già espresso)
Rafalski (A) - Komisarek (combinazione perfetta)
Liles - Suter
Mara - Whitney
Miller, Thomas, DiPietro
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Le prime 3 linee d'attacco piacciono! al di là che Kane e Brown vanno invertiti.MikeModano wrote: Mi ero dimenticato di guardare poi la preview di NHL.com su team USA.
Eccola qui...
La difesa molto meno.. anche se Komisarek x ora lo terrei dentro anch'io nnstante in questo periodo stia facendo pena. Idem x Liles nnstante la brutta stagione.
Però Mara e Whitney insieme contro top competion vorrebbero dire accendere un cero ogni volta.
Se tenessi ferme quelle 3 prime linee al momento andrei con:
A
Parise - Gomez - Langenbrunner
Brown - Stastny - Kane
Kessel - Pavelski - Ryan
Booth - Drury - Kesler
(Connolly, Wheeler, Backes)
Va detto che Langenbrunner potrebbe anche passare da prima linea a scratch a seconda della forma 'di stagione' visto che ha i suoi anni e quelli che spingono (Wheeler, Pominville..). Certo il fatto di essere uno con le palle quadratissime aiuta molto la sua causa in una competizione di quel tipo. Il discorso in qualche modo vale anche x Drury.
D
Rafalski - Ballard
Suter - Erik Johnson
Liles - Komisarek
Last edited by bure on 08/03/2009, 14:51, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MikeModano
- Senior

Tutta Montreal sta facendo pena (tranne contro Dallas :gazza: ) per quello credo che Komisarek sia imprescindibile. Quand'è "in his game" è uno dei migliori. Ballard non l'avevo considerato e sì potrebbe essere una scelta solida. Su Johnson, da fan di team usa, ho grandi speranze però dobbiamo vedere cosa fa il prox anno dato che si è spaccato l'MCL (mi pare). Però ha un talento enorme. Mara non so come stia andando quest'anno ma negli scorsi anni mi era sempre piaciuto molto, certo che NY ha i suoi problemi quindi anche qui è da vedere. Poi ovvio, manca un anno (anzi 10 mesi
) quindi alla fine stiamo solo facendo salotto :D
Pominville invece secondo me è un lock! Langenbrunner ha il problema, come dici tu, dell'età, anche se in una squadra che si prospetta giovane (anche a detta di Burke) potrebbe essere un vantaggio. Vediamo se mantiene questo standard nei playoff e nel prossimo anno. Una linea Parise-Gomez-Langenbrunner potrebbe essere devastante e Gomez potrebbe tornare ad essere Gomez.
Onestamente non so di Kesler perché non ho seguito molto Vancouver... Per quanto riguarda Modano, se le olimpiadi fossero oggi secondo me ci andrebbe di sicuro. Se non è costretto a giocare 20 minuti a partita può garantire shift di qualità e ottima presenza in PP. Quindi lo vedrei perfetto in quarta linea. Senza contare che è l'idolo di metà roster americano (Ryan ha recentemente scelto di mettere il 9 in suo onore) e nonostante sia uno dei giocatori più "timidi" mai visti potrebbe essere d'ispirazione per i suoi compagni.
Per quanto riguarda Kane-Brown, Kane tira sinistro, no? Ha sempre giocato a destra ma non so cosa preferisca lui. Brown ha giocato entrambe le ali (e al mondiale mi pare anche centro) quindi potrebbe giocare a sinistra, ma per il suo stile di gioco lo vedo meglio a destra.
Infine sono curioso di vedere se Colin Wilson sarà il giocatore che tutti si aspettano. Anche se, tanto per lui quando per VR, una chiamata sarebbe impossibile dato che verrebbero da pochi mesi di NHL.
Pominville invece secondo me è un lock! Langenbrunner ha il problema, come dici tu, dell'età, anche se in una squadra che si prospetta giovane (anche a detta di Burke) potrebbe essere un vantaggio. Vediamo se mantiene questo standard nei playoff e nel prossimo anno. Una linea Parise-Gomez-Langenbrunner potrebbe essere devastante e Gomez potrebbe tornare ad essere Gomez.
Onestamente non so di Kesler perché non ho seguito molto Vancouver... Per quanto riguarda Modano, se le olimpiadi fossero oggi secondo me ci andrebbe di sicuro. Se non è costretto a giocare 20 minuti a partita può garantire shift di qualità e ottima presenza in PP. Quindi lo vedrei perfetto in quarta linea. Senza contare che è l'idolo di metà roster americano (Ryan ha recentemente scelto di mettere il 9 in suo onore) e nonostante sia uno dei giocatori più "timidi" mai visti potrebbe essere d'ispirazione per i suoi compagni.
Per quanto riguarda Kane-Brown, Kane tira sinistro, no? Ha sempre giocato a destra ma non so cosa preferisca lui. Brown ha giocato entrambe le ali (e al mondiale mi pare anche centro) quindi potrebbe giocare a sinistra, ma per il suo stile di gioco lo vedo meglio a destra.
Infine sono curioso di vedere se Colin Wilson sarà il giocatore che tutti si aspettano. Anche se, tanto per lui quando per VR, una chiamata sarebbe impossibile dato che verrebbero da pochi mesi di NHL.
-
MikeModano
- Senior

Ho visto che nel roster USA per i mondiali c'è Colin Wilson. Bel banco di prova per un giocatore su cui il futuro della nazionale americana punta molto...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
anche Okposo e' stato convocato.MikeModano wrote: Ho visto che nel roster USA per i mondiali c'è Colin Wilson. Bel banco di prova per un giocatore su cui il futuro della nazionale americana punta molto...
-
Svizzero86
L'ho visto giocare ieri sera in amichevole ed è apparso piuttosto spaesato.MikeModano wrote: Ho visto che nel roster USA per i mondiali c'è Colin Wilson. Bel banco di prova per un giocatore su cui il futuro della nazionale americana punta molto...
-
MikeModano
- Senior

Dunque, sembra che Jack Johnson stia facendo un ottimo mondiale... Anche lui è stato tempestato dagli infortuni, vediamo il prossimo anno... Mentre come lo scorso anno Dustin Brown sta giocando centro. Certo che è in porta gli USA hanno la miseria... Esche e Montoya... Miller avrà rifiutato di partecipare?