Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver
prendiamo un altro ex-Pats come capo degli scout.
With free agency opening in four days, the Broncos have hired Keith Kidd to become their new pro scouting director.
Kidd was New England's assistant director of pro scouting from 2002-04, a period when Broncos coach Josh McDaniels was breaking in as a Patriots defensive coaching assistant.
Broncos general manager Brian Xanders and Joe Linta, agent for Broncos center Casey Wiegmann, made significant progress Friday toward a new, three-year contract.
un biennale, a circa 3 milioni a stagione, più o meno.
An NFL source said Xanders and Kennard McGuire, the agent for Broncos star receiver Brandon Marshall, met this week at the team's hotel. Marshall, who is scheduled to make $2.2 million in the final year of his four-year contract this season, is hoping for a new deal.
e anche noi lo speriamo :D
According to NFL sources, the Broncos will be interested in St. Louis' Ronald Bartell and Pittsburgh's Bryant McFadden once the free-agent market opens at 10:01 p.m. MST Thursday.
BMac mi andrebbe benissimo, bisogna vedere quanto chiede.
With free agency opening in four days, the Broncos have hired Keith Kidd to become their new pro scouting director.
Kidd was New England's assistant director of pro scouting from 2002-04, a period when Broncos coach Josh McDaniels was breaking in as a Patriots defensive coaching assistant.
Broncos general manager Brian Xanders and Joe Linta, agent for Broncos center Casey Wiegmann, made significant progress Friday toward a new, three-year contract.
un biennale, a circa 3 milioni a stagione, più o meno.
An NFL source said Xanders and Kennard McGuire, the agent for Broncos star receiver Brandon Marshall, met this week at the team's hotel. Marshall, who is scheduled to make $2.2 million in the final year of his four-year contract this season, is hoping for a new deal.
e anche noi lo speriamo :D
According to NFL sources, the Broncos will be interested in St. Louis' Ronald Bartell and Pittsburgh's Bryant McFadden once the free-agent market opens at 10:01 p.m. MST Thursday.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Imho i soldi che ha preso Hayden.Paperone wrote: According to NFL sources, the Broncos will be interested in St. Louis' Ronald Bartell and Pittsburgh's Bryant McFadden once the free-agent market opens at 10:01 p.m. MST Thursday.

-
Paperone
- Pro

penso che Bly ci sia costato più o meno ugualeWhatarush wrote: Imho i soldi che ha preso Hayden.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Sì ma son passati quanto...tre anni? Il salary cap tre anni fa era 10/15 milioni meno di adesso.Paperone wrote: penso che Bly ci sia costato più o meno uguale![]()
Bly per quei tempi è stato pagato come un top CB, o quasi...oggi l'asticcella per quel ruolo l'ha alzata il sempre ottimo Al Davis :gazza:

-
Paperone
- Pro

Aso... lui :lol2:Whatarush wrote: Sì ma son passati quanto...tre anni? Il salary cap tre anni fa era 10/15 milioni meno di adesso.
Bly per quei tempi è stato pagato come un top CB, o quasi...oggi l'asticcella per quel ruolo l'ha alzata il sempre ottimo Al Davis :gazza:
ma che tre anni, 2
alla fine, sembra che il nostro cap sia tanto, però inizia a prendere Albertone, inizia a prendere Malu, inizia a prendere un CB, un paio di DE... i soldi li finisci subito :D
-
Paperone
- Pro

cacarella per Tony
Tony Scheffler's trip to the Pro Bowl to tag along with teammates Brandon Marshall and Jay Cutler might have been memorable for all the wrong reasons.
Shortly after returning to Colorado, Scheffler fell ill and was admitted to a hospital. Testing revealed he was suffering from E. coli, a bacteria that affected his lower intestine. The tight end might have picked up the bacteria during a visit to the Denver stock show, if not during his Hawaiian trek.
Scheffler was released after a three-day hospital stay and is returning to normal.
Tony Scheffler's trip to the Pro Bowl to tag along with teammates Brandon Marshall and Jay Cutler might have been memorable for all the wrong reasons.
Shortly after returning to Colorado, Scheffler fell ill and was admitted to a hospital. Testing revealed he was suffering from E. coli, a bacteria that affected his lower intestine. The tight end might have picked up the bacteria during a visit to the Denver stock show, if not during his Hawaiian trek.
Scheffler was released after a three-day hospital stay and is returning to normal.
-
Paperone
- Pro

per me Raji, purtroppo, va via prima della 12. in questo caso, io andrei più su OLB che su un ILB
- Whatarush
- Pro

-
Alvise
- Pro

se poi pensiamo che investiremmo i soldi per due riserve, non mi sembra poi un progetto molto solido, nè un gran cambiamneto di rotta (niko who?)
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
a poche ore dalla free agency ecco un articolo interessante che ci riguarda, alcuni nomi sarebbero perfetti tipo canty, sean jones, scott, greer/bartell/mcfadden.... speriamo bene 
http://www.rockymountainnews.com/news/2009/feb/25/nfl-free-agency-weak-economic-climate-not-to-big/
http://www.rockymountainnews.com/news/2009/feb/25/nfl-free-agency-weak-economic-climate-not-to-big/
- c.p.simpson
- Senior

da domani capiremo quale sara' la nostra 1a scelta al draft, se in free agency andremo su un noseguard ( albertone non penso ma Rodgers se va sul mercato farebbe al caso ns)allora sara' Maualuga se sara' un lb(Scott) allora andremo su Raji(incognita se sara' ancora libero alla 12....)
se prendiamo un cb in free agency allora nel draft al 2 giro andremo su una safety o viceversa...
come hb spero proprio che andremo a pescare nel draft (3 giro?) perche' sul mercato non c'e' nulla di interessante...ward non e' certo quello che ci serve per fare il salto di qualita', intanto da ieri e' ufficiale che sia Pittman che Bell non verranno rifirmati come anche Jackson(wr)...
se prendiamo un cb in free agency allora nel draft al 2 giro andremo su una safety o viceversa...
come hb spero proprio che andremo a pescare nel draft (3 giro?) perche' sul mercato non c'e' nulla di interessante...ward non e' certo quello che ci serve per fare il salto di qualita', intanto da ieri e' ufficiale che sia Pittman che Bell non verranno rifirmati come anche Jackson(wr)...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
guarda visto anche lo spazio salariale ( tra i 35 ed i 40 mil. con anche i 4 aggiunti dalla lega per tutte le squadre) io spererei di coprire con i free agent almeno 3 dei 4 ruoli che ci servono con dei titolari : scott, canty (rodgers mi lascia perplesso) , sean jones se prendiamo la safety o uno tra bartell/greer/mcfadden se andiamo con il cb.c.p.simpson wrote: da domani capiremo quale sara' la nostra 1a scelta al draft, se in free agency andremo su un noseguard ( albertone non penso ma Rodgers se va sul mercato farebbe al caso ns)allora sara' Maualuga se sara' un lb(Scott) allora andremo su Raji(incognita se sara' ancora libero alla 12....)
poi cmuqe al draft al pimo giro si va con il primo disponibile con maggiore talento nel ruolo che serve sia esso raji/maybin, jenkins/davis/smith o maualuga/brown/cushing.
- c.p.simpson
- Senior

anche io spero che riusciamo ad Inserire piu’ tasselli, pero’ ricordiamoci che ci sono dei giocatori da rifirmare, tipo Marshall, tony (che andranno in scadenza) e Casey che e’ gia’ scaduto
Canty meglio di Rodgers per l’eta’…pero’ uno e’ DE l’altro e’ DT…bisogna vedere dove cade la ns priorita’
Canty meglio di Rodgers per l’eta’…pero’ uno e’ DE l’altro e’ DT…bisogna vedere dove cade la ns priorita’
- pgm
- Senior

Invece a me Rodgers piace. Fra l'altro anche l'anno scorso quando si accasò ai Browns si parlò di Denver come possibile destinazione. Raji mi sa che andrà via prima, magari potremmo cercare di salire nel draft cedendo una scelta futura. Io non sono convintissimo di Scott (che è forte sì ma giocava in una difesa di mostri), non so mi sembra un po' soppravalutato.c.p.simpson wrote: anche io spero che riusciamo ad Inserire piu’ tasselli, pero’ ricordiamoci che ci sono dei giocatori da rifirmare, tipo Marshall, tony (che andranno in scadenza) e Casey che e’ gia’ scaduto
In sostanza farei così:
Rodgers via FA
Maulaga via draft
HB via draft.
CB via FA (Bartell e Mcfadden meglio di Greer per me)
Safety mi piace Gibril Wilson appena rilasciato dai Raiders, e proverei a portare al camp Mike Brown.
Se restan soldi farei un pensierino anche ad Olshansky.
- c.p.simpson
- Senior

beh cosi' sarebbe una difesa mica male.......pgm wrote: Invece a me Rodgers piace. Fra l'altro anche l'anno scorso quando si accasò ai Browns si parlò di Denver come possibile destinazione. Raji mi sa che andrà via prima, magari potremmo cercare di salire nel draft cedendo una scelta futura. Io non sono convintissimo di Scott (che è forte sì ma giocava in una difesa di mostri), non so mi sembra un po' soppravalutato.
In sostanza farei così:
Rodgers via FA
Maulaga via draft
HB via draft.
CB via FA (Bartell e Mcfadden meglio di Greer per me)
Safety mi piace Gibril Wilson appena rilasciato dai Raiders, e proverei a portare al camp Mike Brown.
Se restan soldi farei un pensierino anche ad Olshansky.