Candido Cannavò ci ha lasciato
-
Go Colts
- Pro

Re: Candido Cannavò ci ha lasciato
IL DIRETTORE E' LA GAZZETTA, via lui e la rosea ha iniziato la discesa, e mica tanto lenta...
oggi a volte sembra che più che un giornale sportivo, sia un giornale di gossip...
RIP
oggi a volte sembra che più che un giornale sportivo, sia un giornale di gossip...
RIP
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
giokn90
- Senior

So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???
Ero piuttosto piccolo per leggere con assiduità la gazza...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si può essere sinceri sulla vicenda o è meglio evitare?
RIP ma non parliamo di grande uomo per piacere
RIP ma non parliamo di grande uomo per piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
:gazza:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ha prima esaltato l'uomo che ha riportato in alto il ciclismo italiano, salvo poi abbandonarlo ed essere uno dei suoi forcaioli negli anni sucessivi, dopo il fatto di madonna di Campiglio. Indimenticabili anche i suoi editoriali su farsopoli.giokn90 wrote: So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
-
BruceSmith
- Pro

non credo sia nè il momento nè il luogo adatto.giokn90 wrote: So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???
rip.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

negli ultimi 5 anni ho perso gran parte della stima che avevo verso di lui...ad ogni modo rip

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Di certo non lo stimavo granchè ultimamente, ma è RIP ad un giornalista importante.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Se ne va sicuramente uno dei nomi più potenti ed influenti del giornalismo italiano, non soltanto sportivo, visto il suo peso all'interno della Rcs.
Negli ultimi anni è caduto nell'ostinata pretesa di avere sempre l'ultima parola e di fare del moralismo su qualsiasi fatto di cronaca, abitudine che pare contagiare tutti i "grandi vecchi" del giornalismo italiano (mi viene in mente tra gli altri zucconi...).
La maggior delusione per quanto mi riguarda non è certamente stato il suo comportamento durante calciopoli (li fu soltanto uno dei tanti burattini manovrati da Guido Rossi e dal pool Telecom che fece capo all'operazione), ma il modo in cui, da parte interessata (Rcs è organizzatore del Giro d'Italia) ha sempre cercato di farla pagare, boicottando di fatto con ogni mezzo Marco Pantani, successivamente ai noti fatti di Madonna di Campiglio. Lungi da me il voler dire che Pantani fosse o meno responsabile delle azioni da lui commesse. Così come non voglio imputare la fine di Pantani alle righe di Cannavò, ma chi ha seguito la vicenda come me, ricorda benissimo l'odio di quelle frasi, un'infamia che non si è fermata neanche dopo quel tragico 14 febbraio, quando a Porta a Porta era puntualmente presente con il suo consueto e nauseante moralismo da squallido.
Sarà ricordato come un grande del giornalismo, ed è giusto, perchè lo è stato, ma quell'infamia Candido Cannavò se la porterà per sempre nella tomba. Magari saremo in pochi, ma non la dimenticheremo mai.
Negli ultimi anni è caduto nell'ostinata pretesa di avere sempre l'ultima parola e di fare del moralismo su qualsiasi fatto di cronaca, abitudine che pare contagiare tutti i "grandi vecchi" del giornalismo italiano (mi viene in mente tra gli altri zucconi...).
La maggior delusione per quanto mi riguarda non è certamente stato il suo comportamento durante calciopoli (li fu soltanto uno dei tanti burattini manovrati da Guido Rossi e dal pool Telecom che fece capo all'operazione), ma il modo in cui, da parte interessata (Rcs è organizzatore del Giro d'Italia) ha sempre cercato di farla pagare, boicottando di fatto con ogni mezzo Marco Pantani, successivamente ai noti fatti di Madonna di Campiglio. Lungi da me il voler dire che Pantani fosse o meno responsabile delle azioni da lui commesse. Così come non voglio imputare la fine di Pantani alle righe di Cannavò, ma chi ha seguito la vicenda come me, ricorda benissimo l'odio di quelle frasi, un'infamia che non si è fermata neanche dopo quel tragico 14 febbraio, quando a Porta a Porta era puntualmente presente con il suo consueto e nauseante moralismo da squallido.
Sarà ricordato come un grande del giornalismo, ed è giusto, perchè lo è stato, ma quell'infamia Candido Cannavò se la porterà per sempre nella tomba. Magari saremo in pochi, ma non la dimenticheremo mai.

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

sicuramente non è stato estraneo alla cosa...francilive wrote: Se ne va sicuramente uno dei nomi più potenti ed influenti del giornalismo italiano, non soltanto sportivo, visto il suo peso all'interno della Rcs.
da quotare tutto, soprattutto l'ultima frase. saremo in pochi... io sono tra quei pochi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- ShoFunaki
- Rookie

Tutti questi attacchi a Cannavò mi sembrano fuori luogo in questo topic.
E' stato un grandissimo giornalista. La sua gazzetta era molto meglio di quella che c'è ora. RIP
E' stato un grandissimo giornalista. La sua gazzetta era molto meglio di quella che c'è ora. RIP
R.I.P. CHRIS BENOIT

- mr.kerouac
- Pro

la gazzetta è la stessa. il direttore di adesso è solo un prestanomeShoFunaki wrote: Tutti questi attacchi a Cannavò mi sembrano fuori luogo in questo topic.