Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by BruceSmith »

Piro wrote: PS : Tranquillo tende sempre più a diventare inascoltabile per come sia imparziale sul giudizio di alcuni giocatori...
occhio, perchè i senesi lamentano un tranquillo anti-mens sana.  :D

vero che tende ad esaltare i giocatori un po' troppo... ma questo è il suo stile (lo fa anche quando parla di nba). secondo me, è il migliore in circolazione
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by lebronpepps »

Partita bellissima,col fiato sospeso fino all'ultimo e con Siena non succede spesso...
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

BruceSmith wrote: occhio, perchè i senesi lamentano un tranquillo anti-mens sana.  :D

vero che tende ad esaltare i giocatori un po' troppo... ma questo è il suo stile (lo fa anche quando parla di nba). secondo me, è il migliore in circolazione
Che Tranquillo sia bravo non è in discussione, ma per esempio oggi, se Stonerook faceva una scoreggia per Tranquillo questa diventava un capolavoro...
Non discuto la qualità di Stonerook,o qualunque altro giocatore che loda, ma oggi, dopo che ho sentito lodi ed elogi per 40 minuti, per ogni cosa facesse, non ne potevo più...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

appena tornato dal palazzo

grazie lo stesso  :notworthy:  , fischiate dubbie a parte , Sabatini lascia la coppa italia , da un semplice competizione da 100 mila euro , a una competizione da mezzo milione di euro.....

Siena troppo forte per noi...ma grandissimi a restare li

ps saluto dida e miro beccati durante la pausa...
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Piro wrote: Che Tranquillo sia bravo non è in discussione, ma per esempio oggi, se Stonerook faceva una scoreggia per Tranquillo questa diventava un capolavoro...
Non discuto la qualità di Stonerook,o qualunque altro giocatore che loda, ma oggi, dopo che ho sentito lodi ed elogi per 40 minuti, per ogni cosa facesse, non ne potevo più...
Peccato si sia dimenticato di citare quanto sia maiale quel giocatore. So di non parlare in maniera oggettiva, ma in questi 3 giorni al palazzo ho visto cose alquanto scandalose, loro giocano costantemente in 8; già sul piano tecnico-tattico sono superiore, ma se in più ricevono aiuti continui dagli arbitri batterli diventa quasi impossibile. Oggi ci sono stati dei fischi palesemente di parte (fallo su Vukcevic, stoppata irregolare di Lavrinovic, doppio palleggio a Boykins con un minuto poco più da giocare; quest'ultimo ci può stare ma se lo fischiano a lui allora fermiamo il gioco ogni azione). Adesso penserete che sia capace di attacrmi solo agli arbitri, ma io dico esclusivamente che oggi ho visto una GRAN GRAN PARTITA con due belle squadre che si sono affrontate a viso aperto e ci hanno portato ad un finale mozzafiato, peccato che la gioia di questi momenti sia stata interrotta da decisioni arbitrali, che il risultato finale sia stato deciso in parte da loro, e non dai giocatori...poi va be complimenti a tutta la Virtus, che ha tirato fuori le palle e onore all'eterna vincente Siena (Dormercant immaginifico)...
Last edited by kobe24mvp on 22/02/2009, 22:21, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Piro wrote: Che Tranquillo sia bravo non è in discussione, ma per esempio oggi, se Stonerook faceva una scoreggia per Tranquillo questa diventava un capolavoro...
eh ma c'è poco da fare, Stonerook non ha sbagliato veramente un cazzo. Mai lodi furono più giuste, come anche quelle a Langford. Peccato per la Virtus che, da esterno, ha giocato una grandissima gara e che a mio avviso non avrebbe assolutamente demeritato una eventuale vittoria.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: La 1 squadra di Bologna : la Virtus - grazie lo stesso ragazzi !!!

Post by Doc. J »

dai ragazzi non diamo la colpa agli arbitri anche se spesso fischiano a favore dei senesi ,non dimentichiamoci che siena è più forte,pure io in  diretta e dal vivo , con l'adrenalina a mille mi sono incazzato contro alcune non fischiate,ma loro sono di una spanna superiore a tutti.Preghiamo piuttosto che con la crisi che c'è anche la MPS ridimensioni il suo bdgt per il basket senese altrimenti son dolori.
ora stacco sono ancora imbufalito tra ieri e oggi l'ho presa nel posteriore 2 volte!!
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Doc. J wrote: dai ragazzi non diamo la colpa agli arbitri anche se spesso fischiano a favore dei senesi ,non dimentichiamoci che siena è più forte,pure io in  diretta e dal vivo , con l'adrenalina a mille mi sono incazzato contro alcune non fischiate,ma loro sono di una spanna superiore a tutti.Preghiamo piuttosto che con la crisi che c'è anche la MPS ridimensioni il suo bdgt per il basket senese altrimenti son dolori.
ora stacco sono ancora imbufalito tra ieri e oggi l'ho presa nel posteriore 2 volte!!
Giusto non dare la colpa esclusivamente agli arbitri,però proprio per la manifesta superiorità di Siena fa ancora più inca##are vedere dei fischi inutili come l accompagnata fischiata a Boykins e il doppio a un minuto dalla fine!
Partita sempre ad inseguire per noi e l'amara illusione del 69-68 firmato Langford ha reso ancora più amara la sconfitta,ma d'altronde quando si gioca contro squadre come questa Siena si sa che c'è sempre un campione che mette la zampata decisiva (scontato che McIntre mettesse quella bomba visto che era a 5 punti in tutto il match).
Comunque per i senesi sono stati decisivi i tanti,tantissimi doppi possessi causati da palle sporche finite sempre nelle loro mani e se siamo rimasti in partita è stato grazie alla loro brutta serata dall'arco.
Ford ha faticato molto contro Eze e Lavrinovic,come sempre un grandissimo Langford,il suo poster in faccia a Stonerook ( :shocking:) mi ha fatto battere il pugno sul petto proprio come fa lui.
Forse si poteva dare qualche minuto in più a Terry,ma va bene così...Grande Virtus!!!

Un aneddoto:
A fine partita io e un mio amico ci siamo attardati dentro al palazzo e siamo andati a sederci appena sopra la zona parterre,davanti a noi c'era un piccolo bambino di colore,così per scherzo ci siamo detti che assomigliava un pò a Boykins..
Poi questo bambino va a tirare in campo (tra l'altro segnando anche spesso) e dopo un pò lancia la palla proprio a Boykins appena uscito dagli spogliatoi...era suo figlio! :naughty:
Ho fatto anche una foto con Earl che mi è parso veramente avvilito dalla sconfitta,anche se mai quanto Boniciolli a cui mi è sembrato scendesse qualche lacrima!
Ormai pensavo di trovarlo nei bagni con una bottiglia in mano! :sbadat:

E un'ultima cosa...ma l'esibizione di Lady Gagà???
Quanti fischi ha preso?? :lol2:
Last edited by RayLew on 23/02/2009, 0:05, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Terry da quanto hanno detto si è fatto male.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

buona gara, siena forte, ma un pò cotta, arbitraggio solito da sudditanza psicologica.....con loro devi vincere di 10 minimo.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Lady gaga scandalosa , mi sono esaltato di più guardare i looney toons ballare  :gogogo:

terry si è fatto male alla schiena e nella seconda parte del tempo non ha giocato

ho visto il filmato su sky...ragazzi boykins palleggia una sola volta , quindi niente doppio palleggio....

comunque lasciamo perdere gli episodi ( come quello di lorbek nel 2007 , come lo sfondo non fischiato a cavaliero nel 2008 ecc) questa coppa facciamo fatica a vincerla

ora speriamo in un finale di stagione dignitoso perchè questa corazzata puoi solamente mettergli paura , in una finale secca perchè nei playoff è pronta a sweppare tutti...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: Lady gaga scandalosa , mi sono esaltato di più guardare i looney toons ballare  :gogogo:

terry si è fatto male alla schiena e nella seconda parte del tempo non ha giocato

ho visto il filmato su sky...ragazzi boykins palleggia una sola volta , quindi niente doppio palleggio....

comunque lasciamo perdere gli episodi ( come quello di lorbek nel 2007 , come lo sfondo non fischiato a cavaliero nel 2008 ecc) questa coppa facciamo fatica a vincerla

ora speriamo in un finale di stagione dignitoso perchè questa corazzata puoi solamente mettergli paura , in una finale secca perchè nei playoff è pronta a sweppare tutti...

beh sì facciamo fatica ,ma per diana sempre contro gli episodi!!!mi sono rivisto l'infrazione fischiata a Boykins...inesistente come netto il fallo subito da Vukcevic ad opera di stonerook a a 4" dalla fine.Pure il grande Calamai ieri sera a basketland ha rimarcato il fatto dei mancati fischi e del doppio palleggio fischiato a Boykins.
Terry si è fatto male per questo non è mai entrato nel 2 tempo,secondo me perdita fondamentale ,specialmente difendendo a zona 1-3-1 era importantissima la sua presenza per non concedere i rimbalzi e secondi tiri.
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote:

beh sì facciamo fatica ,ma per diana sempre contro gli episodi!!!mi sono rivisto l'infrazione fischiata a Boykins...inesistente come netto il fallo subito da Vukcevic ad opera di stonerook a a 4" dalla fine.Pure il grande Calamai ieri sera a basketland ha rimarcato il fatto dei mancati fischi e del doppio palleggio fischiato a Boykins.
Terry si è fatto male per questo non è mai entrato nel 2 tempo,secondo me perdita fondamentale ,specialmente difendendo a zona 1-3-1 era importantissima la sua presenza per non concedere i rimbalzi e secondi tiri.
siamo stati bravi appunto a mettere quella zona contro una avversaria come siena , e siamo riusciti infatti nel terzo quarto a vincere di 5 punti , ovviamente facendo così , siamo riusciti a lasciare in panca un giocatore d'area come eze ( che poi c'era lavrinovic e poco cambia ) , io farei un applauso comunuque a Boniciolli che negli spogliatoi ha chiesto ai ragazzi di lottare per andare in finale scudetto e CERCARE ( sottolineo ) una rivincita contro Siena...impresa ardua , ma se giochiamo così , possibile....
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Penso che sulle 5 partite non ci siano speranze ...ma una bella gita a Siena mi garberebbe molto.
Comunque rimpiango ancora  l'assenza di Terry ,secondo me essenziale nella zona 1-3-1 per la sua reattività a rimbalzo!
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

loro sono sicuramente più forti, però complice anche la stanchezza , potrebbero arrivare più cotti di noi alla fine. da quando c'è Terry siamo vcresciuti parecchio, a mio parere ce la giocheremmo abbastanza. perderemmo ma non tipo squadra materasso. certo giocare CONTRO di loro punto a punto non è possibile.....quando avevamo Messina, la gente si lamentava che gli era concesso tutto in panchina, ed era vero. altri coch per poco prendevano tecnici, lui mai o quasi. a Danilovic sicuramente (come a Bodiroga e agli altri "immortali" del basket) veniva nel dubbio fischiato a favore, MAI negato tutto ciò. l'importante è non negare che contro il montepaschi (squadra simbolo del movimento da 3 anni) obbiettivamente è dura NON solo per la loro bontà cestistica.....poi sportivamente parlando, è così da sempre in tutti gli sport.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Locked