Doc. J wrote:
dai ragazzi non diamo la colpa agli arbitri anche se spesso fischiano a favore dei senesi ,non dimentichiamoci che siena è più forte,pure io in diretta e dal vivo , con l'adrenalina a mille mi sono incazzato contro alcune non fischiate,ma loro sono di una spanna superiore a tutti.Preghiamo piuttosto che con la crisi che c'è anche la MPS ridimensioni il suo bdgt per il basket senese altrimenti son dolori.
ora stacco sono ancora imbufalito tra ieri e oggi l'ho presa nel posteriore 2 volte!!
Giusto non dare la colpa esclusivamente agli arbitri,però proprio per la manifesta superiorità di Siena fa ancora più inca##are vedere dei fischi inutili come l accompagnata fischiata a Boykins e il doppio a un minuto dalla fine!
Partita sempre ad inseguire per noi e l'amara illusione del 69-68 firmato Langford ha reso ancora più amara la sconfitta,ma d'altronde quando si gioca contro squadre come questa Siena si sa che c'è sempre un campione che mette la zampata decisiva (scontato che McIntre mettesse quella bomba visto che era a 5 punti in tutto il match).
Comunque per i senesi sono stati decisivi i tanti,tantissimi doppi possessi causati da palle sporche finite sempre nelle loro mani e se siamo rimasti in partita è stato grazie alla loro brutta serata dall'arco.
Ford ha faticato molto contro Eze e Lavrinovic,come sempre un grandissimo Langford,il suo poster in faccia a Stonerook (

) mi ha fatto battere il pugno sul petto proprio come fa lui.
Forse si poteva dare qualche minuto in più a Terry,ma va bene così...Grande Virtus!!!
Un aneddoto:
A fine partita io e un mio amico ci siamo attardati dentro al palazzo e siamo andati a sederci appena sopra la zona parterre,davanti a noi c'era un piccolo bambino di colore,così per scherzo ci siamo detti che assomigliava un pò a Boykins..
Poi questo bambino va a tirare in campo (tra l'altro segnando anche spesso) e dopo un pò lancia la palla proprio a Boykins appena uscito dagli spogliatoi...era suo figlio!

Ho fatto anche una foto con Earl che mi è parso veramente avvilito dalla sconfitta,anche se mai quanto Boniciolli a cui mi è sembrato scendesse qualche lacrima!
Ormai pensavo di trovarlo nei bagni con una bottiglia in mano! :sbadat:
E un'ultima cosa...ma l'esibizione di Lady Gagà???
Quanti fischi ha preso?? :lol2: