Io, ribadisco, penso che sia inutile stare a fare commenti calcistici quali "questo è raccomandato", "questo ce l'hanno messo loro", "questo ha vinto perchè quell'altro" ecc.ecc. riguardo ad un festival di musica leggera di pessimo livello.ripper23 wrote: E' un festival di musica leggera italiana, che da che mondo è mondo significa "strofa-ritornello-strofa". Il topic è creato apposta per parlare quindi di canzoni banali nella composizione, ridicole nei testi e negli arrangiamenti.
p.s. Non ho visto neanche 5 minuti di San Remo perchè francamente non mi interessa. Ma non mi sembra il caso di venire a dire ad altri quando è il caso di postare su qualcosa e quando no.
E posso ribadirlo ed esprimere il mio punto di vista, ci mancherebbe.
E se mi vieni a dire che non ti sembra il caso che io dica agli altri quando è il caso di postare e quando no... ti contraddici un pochino.
Oltretutto non vedo sinceramente il motivo per cui non dovrei farlo: se la cultura musicale media è bassa è anche perchè nessuno parla e si confronta su questo tema.
PS: che poi tu dica che da che mondo e mondo significa così, è una tua personalissima interpretazione. Musica leggera non dovrebbe significare questa cagata che è Sanremo. Il pop -e la musica leggera in generale- non è sempre così nè dovrebbe essere sempre così; questo è solo il pop al quale siamo abituati noi, il pop che va in televisione e frutta soldi. Te lo dice uno che è anni luce lontano da questo genere, ma che col suo gruppo spesso e volentieri lo suona.

[/align]

[/align]