Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Intanto complimenti agli allenatori, perfetti nelle interviste post gara.
Ancelotti ammette che il goal era irregolare, Allegri nemmeno ne parla se non quando interpellato direttamente, e quando ciò avviene risponde in maniera molto soft ed intelligente. :applauso:

Magari fosse così tutte le domeniche su ogni campo, forse forse si potrebbe cominciare a parlare di cultura sportiva anche da noi.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Intanto complimenti agli allenatori, perfetti nelle interviste post gara.
Ancelotti ammette che il goal era irregolare, Allegri nemmeno ne parla se non quando interpellato direttamente, e quando ciò avviene risponde in maniera molto soft ed intelligente. :applauso:

Magari fosse così tutte le domeniche su ogni campo, forse forse si potrebbe cominciare a parlare di cultura sportiva anche da noi.
Facessero sempre così, allenatori e dirigenti, il clima sarebbe certo più sereno. E' un percorso di crescita che non abbiamo ancora completato e basta che a discutere di un episodio siano due che non siano in perfetta armonia tra loro per accorgersene. Tradotto: se a parlare di un episodio son due amici la discussione avviene in un modo, se invece sono due non legati da amicizia i toni possono diventare provocatori, quando non peggio. Questo significa che non si analizza il fatto in sè ma ci si esprime in base a chi si ha di fronte. Che non è proprio una dimostrazione di obiettività. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mahor wrote: Intanto complimenti agli allenatori, perfetti nelle interviste post gara.

Beh, il discorso è semplice, basta che non ci siano di mezzo Moumou e gli onestoni. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

qualcuno mi può spiegare come si permette il sig. Seedorf di dire che i tifosi non possono fischiare la squadra quando sono i tifosi che vanno allo stadio e quelli che pagano gli abbonamenti televisivi che gli pagano lo stipendio???????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Robin wrote: qualcuno mi può spiegare come si permette il sig. Seedorf di dire che i tifosi non possono fischiare la squadra quando sono i tifosi che vanno allo stadio e quelli che pagano gli abbonamenti televisivi che gli pagano lo stipendio???????
Probabilmente perchè a San Siro si fischia con un po' troppa facilità?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Robin wrote: qualcuno mi può spiegare come si permette il sig. Seedorf di dire che i tifosi non possono fischiare la squadra quando sono i tifosi che vanno allo stadio e quelli che pagano gli abbonamenti televisivi che gli pagano lo stipendio???????
Mi pare abbia detto una cosa un pelo diversa, che condivido abbastanza. I tifosi del Milan, parlo sempre di quelli della tribuna, hanno il fischio troppo facile, e lui giustamente ha detto che i giocatori che magari non hanno una personalità forte come la sua soffrono la cosa. Mi sembra abbia centrato il punto, quanti giocatori sono stati distrutti dalla tribuna?
Lui stesso è perennemente (o comunque molto spesso) fischiato, ma ha due attributi mastodontici, e se ne frega, ad altri, invece, la cosa pesa come un macigno e non ne escono più.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mahor wrote: Ancelotti ammette che il goal era irregolare
Lunga vita a lui che lo ha ammesso e non ha fatto la figura del prosciuttaro come qualcun altro.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

all3n wrote: Mi pare abbia detto una cosa un pelo diversa, che condivido abbastanza. I tifosi del Milan, parlo sempre di quelli della tribuna, hanno il fischio troppo facile, e lui giustamente ha detto che i giocatori che magari non hanno una personalità forte come la sua soffrono la cosa. Mi sembra abbia centrato il punto, quanti giocatori sono stati distrutti dalla tribuna?
Lui stesso è perennemente (o comunque molto spesso) fischiato, ma ha due attributi mastodontici, e se ne frega, ad altri, invece, la cosa pesa come un macigno e non ne escono più.
Qualcuno ha detto Gilardino? :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

seedorf ha detto cose sacrosante, soprattutto quella che i tifosi devono lasciare perdere le difficoltà della vita dentro allo stadio.
ed è uno dei pochissimi che dice cose non banali.
Image  Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

all3n wrote: Mi pare abbia detto una cosa un pelo diversa, che condivido abbastanza. I tifosi del Milan, parlo sempre di quelli della tribuna, hanno il fischio troppo facile, e lui giustamente ha detto che i giocatori che magari non hanno una personalità forte come la sua soffrono la cosa. Mi sembra abbia centrato il punto, quanti giocatori sono stati distrutti dalla tribuna?
è vero l'anno scorso o forse nel girone d'andata nella gara contro la reggina, si era dimenticato il sospensorio, è uscito per rimetterlo figa era enorme...  seedorf batte rocco 6a1
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote: seedorf ha detto cose sacrosante, soprattutto quella che i tifosi devono lasciare perdere le difficoltà della vita dentro allo stadio.
detta così suona proprio male... se a qualcuno non piace lo spettacolo, libero di farlo notare.
ad ogni modo, fischiare seedorf tanto per fischiarlo (come succede a san siro) è piuttosto inutile e controproducente.
in diverse occasioni, con la sua flemma, mi ha innervosito... ma fischiarlo così è anche ingeneroso per tutto quello che ha fatto. gol di oggi compreso
d'altra parte, quando si parla di "giocatori da milan" non è solo questione di avere la puzza sotto il naso, ma di aver a che fare con un pubblico che non perdona niente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BruceSmith wrote: detta così suona proprio male...
ha detto questo:
"Il pubblico deve lasciare fuori dallo stadio le proprie sensazioni negative della vita."
secondo è stra-giusto. anche perchè spesso e volentieri sono quelle frustrazioni che portano alla violenza.
Image  Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma davvero c'è un utente mourinho? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kero  wrote: ma davvero c'è un utente mourinho? :lol2:
ma no, ho solo messo un nome a caso.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: ma no, ho solo messo un nome a caso.  :D
ah ok... e piantala di cambiare i nomi nelle citazioni :abusodipotere:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked