Candido Cannavò ci ha lasciato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Go Colts
Pro
Pro

Re: Candido Cannavò ci ha lasciato

Post by Go Colts »

IL DIRETTORE E' LA GAZZETTA, via lui e la rosea ha iniziato la discesa, e mica tanto lenta...

oggi a volte sembra che più che un giornale sportivo, sia un giornale di gossip...

RIP
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Un grande che ci ha lasciato.
R.I.P.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???
Ero piuttosto piccolo per leggere con assiduità la gazza...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

si può essere sinceri sulla vicenda o è meglio evitare?

RIP ma non parliamo di grande uomo per piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

:gazza: :applauso: :applauso: :applauso:
:piango:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

giokn90 wrote: So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???
Ero piuttosto piccolo per leggere con assiduità la gazza...
Ha prima esaltato l'uomo che ha riportato in alto il ciclismo italiano, salvo poi abbandonarlo ed essere uno dei suoi forcaioli negli anni sucessivi, dopo il fatto di madonna di Campiglio. Indimenticabili anche i suoi editoriali su farsopoli.
Image ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

R.I.P.

:papa:
... non può piovere per sempre...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

giokn90 wrote: So che questo topic dovrebbe essere utilizzato solo per rendere onore a un grandissimo giornalista , ma potreste spiegarmi com'è andata precisamente la vicenda Pantani???
non credo sia nè il momento nè il luogo adatto.

rip.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

negli ultimi 5 anni ho perso gran parte della stima che avevo verso di lui...ad ogni modo rip
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Di certo non lo stimavo granchè ultimamente, ma è RIP ad un giornalista importante.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se ne va sicuramente uno dei nomi più potenti ed influenti del giornalismo italiano, non soltanto sportivo, visto il suo peso all'interno della Rcs.
Negli ultimi anni è caduto nell'ostinata pretesa di avere sempre l'ultima parola e di fare del moralismo su qualsiasi fatto di cronaca, abitudine che pare contagiare tutti i "grandi vecchi" del giornalismo italiano (mi viene in mente tra gli altri zucconi...).

La maggior delusione per quanto mi riguarda non è certamente stato il suo comportamento durante calciopoli (li fu soltanto uno dei tanti burattini manovrati da Guido Rossi e dal pool Telecom che fece capo all'operazione), ma il modo in cui, da parte interessata (Rcs è organizzatore del Giro d'Italia) ha sempre cercato di farla pagare, boicottando di fatto con ogni mezzo Marco Pantani, successivamente ai noti fatti di Madonna di Campiglio. Lungi da me il voler dire che Pantani fosse o meno responsabile delle azioni da lui commesse. Così come non voglio imputare la fine di Pantani alle righe di Cannavò, ma chi ha seguito la vicenda come me, ricorda benissimo l'odio di quelle frasi, un'infamia che non si è fermata neanche dopo quel tragico 14 febbraio, quando a Porta a Porta era puntualmente presente con il suo consueto e nauseante moralismo da squallido.

Sarà ricordato come un grande del giornalismo, ed è giusto, perchè lo è stato, ma quell'infamia Candido Cannavò se la porterà per sempre nella tomba. Magari saremo in pochi, ma non la dimenticheremo mai.
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: Se ne va sicuramente uno dei nomi più potenti ed influenti del giornalismo italiano, non soltanto sportivo, visto il suo peso all'interno della Rcs.
Negli ultimi anni è caduto nell'ostinata pretesa di avere sempre l'ultima parola e di fare del moralismo su qualsiasi fatto di cronaca, abitudine che pare contagiare tutti i "grandi vecchi" del giornalismo italiano (mi viene in mente tra gli altri zucconi...).

La maggior delusione per quanto mi riguarda non è certamente stato il suo comportamento durante calciopoli (li fu soltanto uno dei tanti burattini manovrati da Guido Rossi e dal pool Telecom che fece capo all'operazione), ma il modo in cui, da parte interessata (Rcs è organizzatore del Giro d'Italia) ha sempre cercato di farla pagare, boicottando di fatto con ogni mezzo Marco Pantani, successivamente ai noti fatti di Madonna di Campiglio. Lungi da me il voler dire che Pantani fosse o meno responsabile delle azioni da lui commesse. Così come non voglio imputare la fine di Pantani alle righe di Cannavò, ma chi ha seguito la vicenda come me, ricorda benissimo l'odio di quelle frasi, un'infamia che non si è fermata neanche dopo quel tragico 14 febbraio, quando a Porta a Porta era puntualmente presente con il suo consueto e nauseante moralismo da squallido.

Sarà ricordato come un grande del giornalismo, ed è giusto, perchè lo è stato, ma quell'infamia Candido Cannavò se la porterà per sempre nella tomba. Magari saremo in pochi, ma non la dimenticheremo mai.
sicuramente non è stato estraneo alla cosa...

da quotare tutto, soprattutto l'ultima frase. saremo in pochi... io sono tra quei pochi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

Tutti questi attacchi a Cannavò mi sembrano fuori luogo in questo topic.
E' stato un grandissimo giornalista. La sua gazzetta era molto meglio di quella che c'è ora. RIP
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ShoFunaki wrote: Tutti questi attacchi a Cannavò mi sembrano fuori luogo in questo topic.
E' stato un grandissimo giornalista. La sua gazzetta era molto meglio di quella che c'è ora. RIP
la gazzetta è la stessa. il direttore di adesso è solo un prestanome

Image
Post Reply