PINNO wrote:
ha vinto marco carta, e ieri notte siamo passati per ridere sotto casa sua (tra l'altro abita nel mio quartiere): era già pieno di mamme e ragazzine in festa! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
sono gli stessi che hanno votato ugo!
ma patti pravo faceva così schifo???
davidvanterpool wrote:
Ma guarda la coincidenza, l'ha premiato Maria De Filippi! Quant'è piccolo il mondo eh? :roll:
Ma sì, Marco Carta era già dato vincitore 2 mesi fa quando hanno deciso gli ospiti eh? :D
Dai, al televoto l'avranno votato in 10 milioni su..
E comunque era entrato nei top10 con giurie varie..
Mi sembra un po' assurdo stare pure a pensare se il vincitore di questo festival di musica ( :lol2:) sia stato o meno raccomandato o fatto vincere... tanto la vittoria non avrebbe avuto un significato musicale per chiunque altro: sono tutte canzoni banali nella composizione, ridicole nei testi, negli arrangiamenti, ecc. ecc.
Quindi inutile stare a scervellarsi e fare polemica.
Vittoria tutt'altro che scandalosa! Canzone orecchiabilissima ed adatta a Sanremo. Poi lui ha cantato bene.. Di sicuro meglio di Da V e di Povia, pessimo
Contropelo wrote:
Mi sembra un po' assurdo stare pure a pensare se il vincitore di questo festival di musica ( :lol2:) sia stato o meno raccomandato o fatto vincere... tanto la vittoria non avrebbe avuto un significato musicale per chiunque altro: sono tutte canzoni banali nella composizione, ridicole nei testi, negli arrangiamenti, ecc. ecc.
Quindi inutile stare a scervellarsi e fare polemica.
E' un festival di musica leggera italiana, che da che mondo è mondo significa "strofa-ritornello-strofa". Il topic è creato apposta per parlare quindi di canzoni banali nella composizione, ridicole nei testi e negli arrangiamenti. Inoltre se ogni sera han fatto 14 milioni di spettatori a qualcuno interesserà.
p.s. Non ho visto neanche 5 minuti di San Remo perchè francamente non mi interessa. Ma non mi sembra il caso di venire a dire ad altri quando è il caso di postare su qualcosa e quando no.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.