Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
scrumble84
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 [27-23 (.540)] - JOneyMoon Day!

Post by scrumble84 »

kobe 84 wrote: in campo nn cambierà nulla,continuerà ad essere un fenomeno....fuori di sicuro la nba nn potrà più venderlo come il nice guy della lega :gazza:

ad ogni modo chi va con lo shaq impara a zoppicare :naughty:
Ti ricordo che sono accuse ancora da dimostrare. Per il principio di garanzia, è innocente, fino a prova contraria... Inoltre qualche giorno fa lessi che l'ex moglie ha ritratto parte delle accuse, definite infondate dalla controparte, perchè secondo la stessa potevano minare la tranquillità dei loro figli...
Lo stesso Wade ha dichiarato più volte di aver fatto degli sbagli, come l'adulterio, ma da qui a farlo passare come un "bad boy", ce ne passa tanto.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grande vittoria contro un avversario importante come i Sixers !!!

Ottima la prova di Jermaine ( doppia doppia 17pt e 11 rimb) e di Moon (12pt) , ovviamente un chirurigico Haslem da 13 punti e tanta difesa e un Wade da 25pt e 9 assist ( anche 5 perse però :gogogo: )

Beasley gioca 24 minuti e si intercambia con Diawara e Moon...ancora presto parlare del ragazzo , ma ovviamente con queste trade B-easy dovrà capire bene quanto può dare alla causa e soprattutto il suo nuovo ruolo negli schemi di Erick

Contento non solo per la vittoria , ma per l'inserimento dei nuovi !!!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Wade tre stoppate... :shocking: ha una media stoppate superiore anche a qualche big man  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Buonissima la prestazione di O'Neal che è abbastanza sorpreso di essersi amalgamato bene con tutto il gruppo. Intanto anche il nuovo arrivata Moon ha dimostrato un buon feeling con la squadra, come testimoniato dai numerosi alley-oop tra Wade e il nuovo arrivato da Toronto.
ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Moon in attacco fa quello che sa fare meglio, partire dal perimetro, tagliare lungo la linea di fondo e saltare... il che è buona cosa e giusta con Wade che dal centro arriva spesso dove vuole lui per l'assist volante.

si nota anche il contributo di JON, ovvero gioco in post basso per dare un alternativa a Wade sul perimetro e catalizzare l'interesse delle difese per lasciare ulteriore spazio anche a open shot di Haslem ecc...

siamo 5 ed est con una forte ipoteca su questo seed da qui alla fine, ma se possibile cercherei di dare la caccia agli Hawks per il fattore campo, io credo in questa squadra.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Wade cala il 50ello , però perdiamo , dai HL che ho visto ,Orlando con la trade è diventata una signora squadra...

Alston è entrato alla grande nei meccanismi e nei giochi di SVG , mentre noi , siamo stati troppo Wade-dipendenti...

Siamo stati ammazzati a rimbalzo ( 53 orlando 28 miami ) concedendo molti secondi tiri agli avversari ( mi pare di aver visto una cosa simile  :penso: ah si ieri sera virtus - siena  :disgusto: )

Comunque partita importante , che abbiamo perso , Orlando ovviamente al momento + in forma e con una squadra più forte della nostra ( James Jones ancora out , ma a questo punto , giusto farlo recuperare pienamente dall'infortunio e aspettarlo , l'anno prossimo )  concordo con Ciombe di giocarcela fino alla fine per il fattore campo contro gli Hawks !
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

53 a 28 a rimbalzo????  :shocking:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

tika wrote: 53 a 28 a rimbalzo????  :shocking:
In attacco era impossibile prendere un rimbalzo, dato che nessuno aveva una posizione quantomeno decente. Sembrava veramente che avessero paura di Howard e compagni. In tutto l'anno non avevo mai visto un atteggiamento del genere...
Image - Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

WADE  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
31+16+7 e battiamo anche i Pistons  :01: :01:
Adesso altro big match contro gli Hawks,speriamo che Flash sia ancora così dominante e che JO si svegli un pò.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

The Flash wrote: WADE  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
31+16+7 e battiamo anche i Pistons  :01: :01:
Adesso altro big match contro gli Hawks,speriamo che Flash sia ancora così dominante e che JO si svegli un pò.

16 assist !!!

E' questo il Wade che voglio , sono questi i Miami che voglio !!

Grande anche JON con un 14+5+3 , e grande presenza nel centro dell'area a testimonianza che se c'è un centro vero,  wade e tutta la squadra ne giova !!!

Ora mi riguarderò di sicuro la partita , ma dagli HL di nba.com , ho visto una signora squadra !!

avanti così !!
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Sulla prestazione di Wade, dicono tutto queste stratosferiche statistiche. E' stato fantastico... Non ho ancora visto la partita, ma dalle stats, ho notato con piacere che Cook, Beasley e Moon, tutti partiti dalla panchina, hanno realizzato in totale 39 punti. Niente male...
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

scrumble84 wrote: Sulla prestazione di Wade, dicono tutto queste stratosferiche statistiche. E' stato fantastico... Non ho ancora visto la partita, ma dalle stats, ho notato con piacere che Cook, Beasley e Moon, tutti partiti dalla panchina, hanno realizzato in totale 39 punti. Niente male...
Una second unit formata da Quinn-Cook-Moon-Beasley-Anthony è più che discreta,in più facendo partite Beasley dalla partita riusciamo ad avere qualcuno che si sa costruire un tiro da solo anche quando Wade è in panca.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

[align=center]:01: :01: grande prestazione = grande vittoria!!  :01: :01:[/align]

sembra proprio che la squadra stia girando bene nonostante la partenza di marion e l'inserimento di moon e o'neill!!
moon e o'neill si sono amalgamati bene con la squadra e stanno offrendo grandi prestazioni!anche wade mi sembra galvanizzato da questa trade e sta alzando ulteriormente la qualità del suo gioco..

sulla partita:
-come mai chalmers ha giocato così poco(18min) e quinn DNP?abbiamo giocato la maggior parte della partita con wade da play in pratica?
-moon comunque 2su2 dai 7e25!!sarà stato un caso o ha finalmente ritrovato quella vena realizzativa?(nei primi tempi di toronto se ne parlava come un ottimo tiratore da tre  :gazza: )
The Flash wrote: Una second unit formata da Quinn-Cook-Moon-Beasley-Anthony è più che discreta,in più facendo partite Beasley dalla partita riusciamo ad avere qualcuno che si sa costruire un tiro da solo anche quando Wade è in panca.
si è un'ottima second unit!contando che non hai citato ne james jones ne magloire che il loro lo possono dare eccome(specialmente jones)..
ora comunque abbiamo anche germano che sa crearsi tiri in post e questo ci aiuterà tantissimo visto che ora le difese avversarie non dovranno preoccuparsi soltanto del perimetro..
con jon occupiamo meglio il campo e c'è pù spazio per tutti!!

bene così ragazzi contro gli hawks sarà dura ma ce la possiamo fare!!! :metal: :metal: :metal:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Un'ottima prestazione degli Heat contro i Pistons che raccolgono la loro settima sconfitta di fila. Protagonista della serata sempre D-Wade, che dopo aver aggiornato il suo career-high con 50 punti nella sconfitta contro Orlando, sforna sedici assist per i suoi compagni e mettendo a referto 31 punti. Ma è stata una prestazione positiva di tutta la squadra, grazie anche a JON che si rifà in parte della brutta prestazione nella precedente uscita.
ImageImage
Locked