e il mio primo posto e so gia che prendero dei nomi,ma arale e del 79 mentre juny paperina inventatutto e dell 85dreamtim wrote: Sulle somiglianze (varie ed eventuali) con la Dida non mi pronuncio.
Faccio comunque presente che come WALL-E è uno orrendo plagio di Corto Circuito (short circuit, johnny numero 5)
Arale è un plagio del mai troppo rimpianto
[img]http://://www.animenewsnetwork.com/thumbnails/fit200x200/encyc/A1526-6.jpg[/img]
(qua volutamente in secondo piano)
titolo originale italiano; Juny peperina inventatutto
Cartone geniale e mai troppo rimpianto, maleficamente mai replicato da mediaset.
In ogni caso vince con il luch Arisa, non credo che la sua song sia meglio della Molinari, per dire.
effettivamente è simpatica.
Re: Rai dire Sanremo
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
-
sentenza
La Molinari non mi piace, Arisa è geniale: look giusto, voce bellissima e canzone deliziosa. :lol2:
Last edited by sentenza on 20/02/2009, 21:08, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sputino wrote: e il mio primo posto e so gia che prendero dei nomi,ma arale e del 79 mentre juny paperina inventatutto e dell 85![]()
sempre di copia si tratta; sui sentimenti non si scherza.
E io Arale l'ho vista ampiamente dopo l'85.
Essendo il tuo primo post resta cmque allegrezza, ma attenzione o allerto il mio staff legale. :hehe: :D
vive congratulazioni per il nick.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DROGBA86
- Pro

Mio pronostico.
Stasera vincono o Barbara Gilbo o Chiara Canzian (favorita per me).
Stasera vincono o Barbara Gilbo o Chiara Canzian (favorita per me).
-
Contropelo
- Senior

Certo eh ma che testi idioti che tocca ascoltare... e che musiche banali... ogni anno non riesco a smettere di fare ogni 5 minuti "
"!
Anche se a uno riuscisse a fare gli acuti spaccabicchieri, resta il non indifferente problema lessicale... :lol2:
Mi accodo a mavsmaniac nella speranza che la vena pop - inteso come quello scarso italiano, non un pop serio - non venga anche a me! :D
Sarebbe spettacolare! Ma in effetti un po' difficile...Gerry Donato wrote: canticchiare i Sigur Ros sotto la doccia o i Radiohead mentre sei in macchina non è proprio facilissimo.
Mi accodo a mavsmaniac nella speranza che la vena pop - inteso come quello scarso italiano, non un pop serio - non venga anche a me! :D
- Valex
- Rookie

" Questa sarà una gran serata al festival, una delle migliori serate nella storia della musica italiana "
Vincenzo Mollica, stasera, in collegamento col TG1....
-
Contropelo
- Senior

Vabbè, e Bonolis che dice che il futuro della musica italiana parte da qui? Talvolta la gente si dimentica che se si ascolta solo una minima ed infima (considerandone la qualità attuale) parte della musica, ovvero il pop, si deve soltanto tenere un basso/bassissimo profilo. Parlare ad esempio può essere dannoso, a volte.Valex wrote: " Questa sarà una gran serata al festival, una delle migliori serate nella storia della musica italiana "
Ma non ho visto: ha partecipato come ospite anche lo chic alternativo Allevi? Chiedo lumi.
- lleo
- Senior

Allevi a quanto ho letto ha suonato all'inizio.Contropelo wrote: Vabbè, e Bonolis che dice che il futuro della musica italiana parte da qui? Talvolta la gente si dimentica che se si ascolta solo una minima ed infima (considerandone la qualità attuale) parte della musica, ovvero il pop, si deve soltanto tenere un basso/bassissimo profilo. Parlare ad esempio può essere dannoso, a volte.
Ma non ho visto: ha partecipato come ospite anche lo chic alternativo Allevi? Chiedo lumi.
Comunque Bonolis sembrava apprezzare molto gli Afterhours, e gli Easy Star All-Star pare li abbia voluti fortissimamente lui. Magari anche la PFM, visto che è direttore artistico. Quindi non è così tremendo come appare.
Poi vabè, i discorsi del cavolo li fa in abbondanza, ma probabilmente sono quasi tutti parte del mestiere e del suo ruolo.
(Non che mi stia neanche simpatico, anzi spesso non lo sopporto, però mi sembra meno peggio di tanti altri)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
sentenza
ma le playmate pensano di fare qualcosa di culturalmente rilevante o sono li per mostrare solo le loro bellezze. almeno nelle altre sere le ospiti femminili erano molto più attive sul palco
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non mi ero reso conto di quanto fosse bella la canzone di Renga. (Certo, ogni volta che lo vedo ripenso ai Timoria e un po' mi dispiace vederlo "ridotto" cosi', pero'...)
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Sìsì, infatti non volevo prendermela con lui ma con il ruolo che deve esercitare... ho sentito dire che è un grande appassionato di rock, e penso che la PFM sia stata invitata anche per questo. Poi non so! Sul resto, evidentemente è molto meno peggio di tanti altri.lleo wrote: Allevi a quanto ho letto ha suonato all'inizio.
Comunque Bonolis sembrava apprezzare molto gli Afterhours, e gli Easy Star All-Star pare li abbia voluti fortissimamente lui. Magari anche la PFM, visto che è direttore artistico. Quindi non è così tremendo come appare.
Poi vabè, i discorsi del cavolo li fa in abbondanza, ma probabilmente sono quasi tutti parte del mestiere e del suo ruolo.
(Non che mi stia neanche simpatico, anzi spesso non lo sopporto, però mi sembra meno peggio di tanti altri)
-
sentenza
Bella quella di Alexia ed ha anche guadagnato punti tra gli scommettitori… che arrivi alla vittoria a sorpresa come l’anno scorso Di Tonno e Ponce?
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Sempre emozionante Al Bano 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
sentenza
MarcoRVD wrote: Sempre emozionante Al Bano![]()
RISENTENDO TANTE VOLTE LE CANZONI… LA CANZONE DI ALBANO MI PIACE