Hockey Arena

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

vittoria abbastanza agevole....6-3....
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Hockey Arena

Post by therussianrocket »

1-0 vinto
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

vinto contro K per 5-2----avevamo dentro le nostre riserve!
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

vinto 4-3 contro il russo......ora due intensi turni di campionato...e nel mercato mi sono preso un difensorone della madonna che mi farà fare un salto di qualità nel reparto....solo che ora devo puntare per prendere un portiere affidabile....
MAX
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by MAX »

vinto 4-3 contro il russo......ora due intensi turni di campionato...e nel mercato mi sono preso un difensorone della madonna che mi farà fare un salto di qualità nel reparto....solo che ora devo puntare per prendere un portiere affidabile....
[align=right][snapback]156006[/snapback][/align]
Quanto vuoi spendere? Io ne ho uno buono, c'ha anche la stella, ed è persino utilizzabile come difensore (l'ho provato nelle amichevoli in off-season e non se l'è cavata male)...
Dirai, qual è la magagna? A fine anno si svincola: se a te serve per l'immediato può andar bene, ma nel futuro potrebbe non esser facile trattenerlo.
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Quanto vuoi spendere? Io ne ho uno buono, c'ha anche la stella, ed è persino utilizzabile come difensore (l'ho provato nelle amichevoli in off-season e non se l'è cavata male)...
Dirai, qual è la magagna? A fine anno si svincola: se a te serve per l'immediato può andar bene, ma nel futuro potrebbe non esser facile trattenerlo.
[align=right][snapback]156149[/snapback][/align]
mandami tramite pm le sue skills e l'id e anche i valori di qualità e potenziale. :ok:
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

vittoria facile facile per 8-2.....per ora sono il miglior attacco con 28 reti segnate e 15 gol subiti.....e sono secondo ad un punto dalla prima della classe.....
therussianrocket
Pro
Pro

Hockey Arena

[align=right][snapback]156006[/snapback][/align]
non vado male, ma ho troppi infortunati :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

yayogakk
Newbie
Newbie

Hockey Arena

Post by yayogakk »

sabato 16 aprile inizia la Skaater Cup.

Coloro che sono iscritti cominciassero a sfidare.

Leggete le news al siro : http://skatercup.altervista.org
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

vinto in coppa nazionale 4-0.....con le mie riserve....
sono inoltre felice perchè.....il manager XerXers mi ha promosso in nazionale un mio 19enne......che ha 9 in attacco, 19 al tiro 12 potenza e 13 in velocità!!!!ho fatto una pescatona!!!!!!e m'ha anche segnato in coppa nazionale e m'ha tirato 4 volte!!!!!ai lamarius sta crescendo un campione!!!!!
therussianrocket
Pro
Pro

Hockey Arena

in coppa persa 5-2, ho accettato l'amichevole...

lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

in coppa persa 5-2, ho accettato l'amichevole...
[align=right][snapback]160117[/snapback][/align]
:ok: grazie.
yayogakk
Newbie
Newbie

Hockey Arena

Post by yayogakk »

News sulla skater : leggete le novità al sito ==> http://skatercup.altervista.org
MAX
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by MAX »

Grandi notizie! Ho pescato il fratellino! Benché la mia ultima pescata dalle giovanili mi abbia regalato due autentici ciappetti, sono lieto di annunciarvi che uno è nientepopodimeno che Pietro MASTRONZO, che si va ad unire al più navigato Patricio. Credo che cambierò il nome della mia squadra.

Nel frattempo sto avendo la media di un infortunio al giorno.
quebeclibero
Newbie
Newbie

Hockey Arena

Post by quebeclibero »

Grandi notizie! Ho pescato il fratellino! Benché la mia ultima pescata dalle giovanili mi abbia regalato due autentici ciappetti, sono lieto di annunciarvi che uno è nientepopodimeno che Pietro MASTRONZO, che si va ad unire al più navigato Patricio. Credo che cambierò il nome della mia squadra.

Nel frattempo sto avendo la media di un infortunio al giorno.
[align=right][snapback]160692[/snapback][/align]
no, dai, uno va bene.... ma non puoi avere tu il monopolio dei Mastronzi...... :lol:
Image Image
Post Reply