Re: Rai dire Sanremo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Ti sbagli, Marco Carta non ha utilità. Mi indispone al solo vederlo.

Dai, ma questa non è normale, non scherziamo via

"Sveniranno" è la cit. del 2009.

Edit. Allora il la canzone di questa svitata non l'avevo ancora sentita e l'ho cercata su youtube.  :shocking: Oh, ma è brava! Ma che cambiamento fa da quando canta a quando parla? La canzone mi piace moltissimo, sinceramente tra quelle che ho sentito finora è la migliore. E' allegra, simpatica, dolce... MA LEI è UNA SVITATA!
Io la ADORO Arisa.. fantastica la sua voce, look che fa sorridere. Spero vinca.
Marco Carta secondo me non è male. Ha una bella voce, ed una canzone costruita, o copiata bene.. Poi a differenza di altre "pop star" esegue bene. Non vedo perchè debba essere considerato inutile. E' utilissimo per far sognare qualche ragazzina.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma questa arisa è per  caso imparentata con nicola del grande fratello? :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: ma questa arisa è per  caso imparentata con nicola del grande fratello? :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

kobe 84 wrote: ma questa arisa è per  caso imparentata con nicola del grande fratello? :lol2:
Non so se avete visto la quinta serie di Nip Tuck... ma potrebbe essere benissimo la figlia di questa: Image

Poi, che è che la ha paragonata a Kate PErry??? :lol2: :lol2: :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Io la ADORO Arisa...
Non avevo dubbi.
Image - Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Forse andrebbe meglio per il topic delle somiglianze, ma tant'è...  :gogogo:

Image Image
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Telefonata  :forza:

Image Image
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Gerry Donato wrote: Forse andrebbe meglio per il topic delle somiglianze, ma tant'è...  :gogogo:

Image Image

uhauahuahauhauauahuahauhauhauahuahuahuah :stralol: :stralol: :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
sentenza

Post by sentenza »

L’anno prossimo sarà la 60esima edizione del festival e per celebrarlo io proporrei i nomi dei presentatori che ne hanno fatto la storia, sia per quantità che per qualità: Pippo, Mike, Fazio e Bonolis. Una serata ciascuno e uniti nella finalissima del sabato!
(ovviamnete il direttore artistico deve essere un altro nome super partes, sennò i 4 si scannerebbero)
Alternative reali ce ne sono poche, se non Conti affiancato ad un donna fortissima e di calibro.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

smettetela arisa è il clone della nostra moderatrice suprema , imperiale dida  :gogogo: e di ARALE

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La canzone di Arisa sembra uscita da un episodio dell'Incantevole Creamy...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

MagnusPinus wrote: Io la ADORO Arisa.. fantastica la sua voce, look che fa sorridere. Spero vinca.
Anch'io spero che vinca perchè la canzone è davvero carina e mette una grande allegria che poi lei sia svitata non è neanche quotato...

Comunque di gran lunga migliori le canzoni dei giovani rispetto ai Big...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: smettetela arisa è il clone della nostra moderatrice suprema , imperiale dida  :gogogo: e di ARALE

Image
Sulle somiglianze (varie ed eventuali) con la Dida non mi pronuncio.
Faccio comunque presente che come WALL-E è uno orrendo plagio di Corto Circuito (short circuit, johnny numero 5)
Arale è un plagio del mai troppo rimpianto

[img]http://://www.animenewsnetwork.com/thumbnails/fit200x200/encyc/A1526-6.jpg[/img]

(qua volutamente in secondo piano)
titolo originale italiano; Juny peperina inventatutto

Cartone geniale e mai troppo rimpianto, maleficamente mai replicato da mediaset.

In ogni caso vince con il luch Arisa, non credo che la sua song sia meglio della Molinari, per dire.
effettivamente è simpatica.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rene144 wrote: La canzone di Arisa sembra uscita da un episodio dell'Incantevole Creamy...
" Se babbo, mamma o Tosciò non san che You sono proprio io....arimpanpù eccomi qua...."

a me pare copiata para para al tema della pubblicità della coca anni 80.
Somiglia a un sacco di robe, e in effetti funziona.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote: smettetela arisa è il clone della nostra moderatrice suprema , imperiale dida  :gogogo:
Ma che ti sei fumato?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply