Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Rob

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by Rob »

shilton wrote: Domanda difficile:

per domani sera, credere nelle ultime,residue,sgocciolanti percentuali di scudetto  :metal: :metal: :metal: e mettere quasi la formazione migliore oppure fuori chi si pensa di utilizzare in quel di celsi e via con il turnover??

Poi,ovvio magari domani metti i migliori e perdi oppure metti la primavera e vinci 4a0,non c'è controprova....ma era un pour parler.

La carta igienica in rosa mette davanti Trezeguet e Iaquinta,voi che dite??

Altra cosa: e mercoledi con i tre big a disposizione chi ci mettiamo là davanti??
Io a Palermo schiererei in buona parte i giovani e qualche rientrante dagli infortunei, quindi farei un 4-4-2 con Buffon, il rientrante Zebina, Ariaudo, Chiellini, Molinaro; a centrocampo linea a 4 con Camoranesi, Marchisio, Poulsen e Giovinco, con le 2 punte Trezeguet e Iaquinta.
Così facendo si avrebbe una discreta formazione in grado comodamente di strappare un pareggio a Palermo, e preserveremmo gente come Del Piero, Sissoko, Legrottaglie e Amauri per il celsi.
Per la partita di mercoledì invece, in attacco metterei Del Piero e Amauri, considerando una staffetta fra il brasiliano e Trezeguet.
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: metti la primavera e vinci 4a0
Non serve la primavera, basta Iago. :figo:

:lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Non serve la primavera, basta Iago. :figo:

:lmao:
forse ci darà una mano il fatto che l'Inter gioca al pomeriggio.In caso di loro vittoria forse il turnover potrebbe essere più massiccio,mentre se facessero un passo falso.....

non succede ma se succede (cit..)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mikele wrote: Vabbè stavolta mi ha fregato ale  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

il prossimo lo apro io, possibilmente prima della finale di Champions Chelsea-Inter  :gazza:

p.s. Forza Juve

p.s.2 francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io l'assist te l'ho fatto (vedi vecchio topic), t'ho messo un pallone d'oro... :naughty:

...ma ale23, da buon rapinatore d'area di rigore, ha rimandatato il tutto anticipandoti sotto porta. :gazza:
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Rob wrote: Io a Palermo schiererei in buona parte i giovani e qualche rientrante dagli infortunei, quindi farei un 4-4-2 con Buffon, il rientrante Zebina, Ariaudo, Chiellini, Molinaro; a centrocampo linea a 4 con Camoranesi, Marchisio, Poulsen e Giovinco, con le 2 punte Trezeguet e Iaquinta.
Credo che la formazione che dici tu possa andar bene forse inserirei solo Sissoko a centrocampo visto che mi sembra uno in grado di giocare due partite in 4 giorni e in più abbiamo Camo e Giovinco a dare qualità  :naughty: :naughty:...

Ma perchè Zebina è resuscitato????????
Rob

Post by Rob »

lebronpepps wrote: Credo che la formazione che dici tu possa andar bene forse inserirei solo Sissoko a centrocampo visto che mi sembra uno in grado di giocare due partite in 4 giorni e in più abbiamo Camo e Giovinco a dare qualità  :naughty: :naughty:...

Ma perchè Zebina è resuscitato????????
Ora che controllo effettivamente è indisponibile....eppure un paio di giorni fa avevo letto una notizia su un suo possibile recupero  :penso:
Beh in questo caso spazio a grygera
Palmares:

1 Time WJP Champion
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: forse ci darà una mano il fatto che l'Inter gioca al pomeriggio.In caso di loro vittoria forse il turnover potrebbe essere più massiccio,mentre se facessero un passo falso.....

non succede ma se succede (cit..)
Se ci qualifichiamo per la finale del Viareggio no, in caso contrario almeno un tempo a Iago lo farei giocare.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Per le coppie d'attacco direi che quella più collaudata in qeusta stagione (Alex-Amauri) sarebbe meglio conservarla per la partita col Chelsea e dare quindi spazio a Iaquinta (sperando riesca a giocare più di 10min) e Treze (che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe)..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Se ci qualifichiamo per la finale del Viareggio no, in caso contrario almeno un tempo a Iago lo farei giocare.
Avevo letto nel nostro topic che al Barca dovevamo tot soldi per ogni presenza in prima squadra, quindi penso che per risparmiare qualche euro la società decida di schierarlo massimo all'ultima giornata  :polliceverso:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Avevo letto nel nostro topic che al Barca dovevamo tot soldi per ogni presenza in prima squadra, quindi penso che per risparmiare qualche euro la società decida di schierarlo massimo all'ultima giornata  :polliceverso:
Non conosco i termini del trasferimento, anche perché da più parte era riportato parametro zero, quindi boh.

Poi io lo farei giocare lo stesso. :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

quando una squadra è fisicamente in ripresa, come la nostra, il turnover può essere anche dannoso. lo disse pure ranieri, quando l'impegno infrasettimanale era la coppa italia.
quindi andrei coi soliti. poi possiamo pure perdere, ma in questo momento non credo che faccia la differenza (in ottica champions) far fare sti 90 minuti ai titolari.
al limite metterei giovinco titolare per far respirare un po' nedved che col chelsea giocherà al 101% dall'inizio.
Image
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

In Champions sono passate le 4 squadre inglesi e le 4 spagnole, ma delle italiane una è stata eliminata: la Fiorentina. Retrocessa in Uefa perde contro un team storico. Ma da come stanno andando le cose, mi viene da sperare che per il prossimo anno si qualifichi qualcun’altro in Champions, per tenere alto il valore del nostro campionato.

Forza Juve :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per domani cutwind :disgusto:
Image
Rob

Post by Rob »

kobe 84 wrote: per domani cutwind :disgusto:
Già la trasferta al Barbera è dura, se ci aggiungiamo Tagliavento equivale a dire che abbiamo davvero poche probabilità di fare bottino pieno
Palmares:

1 Time WJP Champion
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
Liz
Newbie
Newbie

Post by Liz »

Sto guardando la partita contro il Palermo...che sofferenza (Miccoli due volte vicino al gol)!! Dopo la vittoria dell'Inter di oggi non possiamo più permetterci di perdere...voglio Alex in campo.
Locked