Novita' sul caso Lynch, da wgrz.com. Adesso pare che la macchina su cui stava Lynch non avesse "proper license plates" (?) e per questo la polizia si sarebbe avvicinata (prima non si capiva il motivo della perquisizione). A questo punto avrebbero sentito puzza di fumo e, dopo aver fatto scendere gli occupanti, gli agenti avrebbero trovato tracce di sigarette alla marjuana. Credo: la frase e' questa:
E' marjuana o no? boh, non ho capito.What they found were four, not marajuana cigarettes - what they call blunts or swisher sweets that appeared to contain marijuana in them," says Tankenson.
Poi avrebbero trovato anche la pistola. A me suona stranino che 'sta cosa della maria esca solo tre giorni dopo. non e' il genere di informazione che ti dimentichi di dare per cosi' tanto tempo. Inoltre l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti sarebbe decaduta perche' "non e' stato possibile appurare chi fosse a fumarla". Quindi Lynch alla richiesta di chi fumava ha fatto l'indiano, ma quando gli hanno chiesto di chi e' la pistola carica ha detto "e' mia"? Se e' cosi' e' ancora piu' scemo di quanto gia' pensassi.