Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Rocky wrote: http://mboard.steelers.com/fanzone/mboard/news/81426

'sticazzi, gran bel lavoro il tizio. :applauso:
Davvero  :notworthy:

A parte tutto il resto sull'agenda di Kevin Colbert c'è da qualche parte la voce "back-up quarterback".
Leftwich ha già espresso chiaramente l'intenzione di andare dove abbia più chance di giocare da titolare, con conseguente ritorno economico, che schifo non fa. Quest'anno ha giocato al veteran minimum e la scommessa alla fine ha pagato da ambo le parti...lui s'è rifatto un nome e ha vinto un anello, gli Steelers hanno avuto qualità ed esperienza quando il ragazzo è andato in campo - penso soprattutto alla partita di Washington. Grazie Byron e buona fortuna.

E veniamo a noi...chi sarà il QB2?
Le ipotesi sono: 1) il ritorno di Charlie Batch 2) si dà fiducia a Dennis Dixon 3) free agent
Qui c'è una lista dei quarterback senza contratto. 
Last edited by Whatarush on 18/02/2009, 14:32, edited 1 time in total.
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Whatarush wrote: E veniamo a noi...chi sarà il QB2?
Le ipotesi sono: 1) il ritorno di Charlie Batch 2) si dà fiducia a Dennis Dixon 3) free agent
Qui c'è una lista dei quarterback senza contratto. 
Mah, considerando che il nostro Titolare non è in discussione, e ha un contratto più ciccione di Hampton, direi che lo scopo del backup è "assistente tecnico" e "piccolo cabotaggio". Per questo il buon Charlie è perfetto.
Se puoi succede l'imprevisto, un vecchio squallido e disoccupato lo si trova sempre a stagione iniziata.
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

Per avvicinarci alla combine....

Qui c'è la combine di Rashard
http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80738aad

e se andiamo indietro al 2007....

c'è un video di NFL network sei 10 migliori prospetti  at LB, ma noi siamo stati sfortunati ( :figo: ) e non ne abbiamo preso nessuno....

ci sono capitati questi altri

Round One - Lawrence Timmons - 6'3", 232 lbs - Linebacker - Florida State
Timmons started every game at strongside linebacker in 2006, coming up with 79 tackles (42 solos), five sacks and two pressures. He scored on an interception, fumble recovery and blocked punt return while also deflecting six passes and blocking two kicks.

Timmons ranked 14th in the nation and second in the league with 18 stops behind the line of scrimmage, received All-Atlantic Coast Conference honorable mention in 2006. Coach Tomlin has already commented on Timmons potential role with the Steelers.

"He has some Derrick Brooks qualities. You don't necessarily want to put that on anyone because Brooks is a legendary player, but he runs around and strikes people. He is relentless and he loves the game."

"We're a 3-4 team. He's a right outside linebacker," added Colbert. "He has mack (inside linebacker) capabilities and we like what he has from the versatility standpoint."

Round Two - LaMarr Woodley - 6'2", 269 lbs - Defensive End/Linebacker - Michigan
Woodley played linebacker as a sophomore and junior for the Wolverines before moving back to defensive end as a senior. Led the Wolverines in sacks each of the past two seasons and became the first Wolverine to win the Lombardi Award (top lineman) and Ted Hendricks Award (top defensive end) in 2006.

The consensus first-team All-American led the team with 16.5 stops for losses and 12 sacks. He collected 36 tackles (28 solos) and recovered four fumbles, returning one for a touchdown. He also caused four fumbles.

"A lot of their defensive package is what we do," Colbert said of the Michigan defense which ranked first in division one at stopping the run last year. "He should have no problem assimilating into our scheme."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Non so come la pensiate, ma se l'agente di McFadden - che se non ricordo male dovrebbe essere il caro Rosenhaus - è in cerca di un contratto tipo Hayden, allora è quasi certo che nel 2009 lo vedremo giocare con un'altra maglia.

Some notes on the upcoming NFL combine....come al solito Jim Wexell  :notworthy:
Last edited by Whatarush on 19/02/2009, 17:53, edited 1 time in total.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://www.post-gazette.com/pg/09050/950325-100.stm

Deja vu all over again.

The Steelers have placed the franchise tag on offensive tackle Max Starks, a move that will keep him from entering free agency and guarantee him $8.451 million in salary -- the average of the NFL's top five offensive linemen -- in the 2009 season.

Secondo tag consecutivo, praticamente Starks per due stagioni ci costa $15.4 mln.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: http://www.post-gazette.com/pg/09050/950325-100.stm

Deja vu all over again.

The Steelers have placed the franchise tag on offensive tackle Max Starks, a move that will keep him from entering free agency and guarantee him $8.451 million in salary -- the average of the NFL's top five offensive linemen -- in the 2009 season.

Secondo tag consecutivo, praticamente Starks per due stagioni ci costa $15.4 mln.
anche l'anno scorso l'offseason iniziò così  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: anche l'anno scorso l'offseason iniziò così  :truzzo:
quest'anno in più c'è anche il fatto Reed, che nessuno ha citato :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Paperone wrote: quest'anno in più c'è anche il fatto Reed, che nessuno ha citato :gazza:
quando ho saputo di Reed mi sono fatto una risata e nn ci ho più pensato.

stanotte invece nn dormirò...15 M in due anni PD :roll:

e con Silverback da prolungare => ciao ciao McFadden?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: quando ho saputo di Reed mi sono fatto una risata e nn ci ho più pensato.

stanotte invece nn dormirò...15 M in due anni PD :roll:

e con Silverback da prolungare => ciao ciao McFadden?
le sfighe di vincere il SB, noi alla 12 l'anno scorso il franchise LT lo abbiamo pescato :figo:
non so che persona sia McFadden, ma se i soldi che i CB chiedono sono quelli di Asomuaga, beh, l'è dura!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Rocky wrote: http://www.post-gazette.com/pg/09050/950325-100.stm

Deja vu all over again.

ma che cazzo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Oh io sono sempre stato a favore della continuità in un reparto "complicato" come la linea d'attacco...e dalla notte di Tampa mi son detto che tenere Max veniva prima di McFadden, Nate e tutto il resto. Però quello che fa in campo 'sto benedetto ragazzo non vale 8.5mil, come a dirla tutta non ne valeva 7 l'anno scorso.

E non si può manco dire che il tag del 2008 NON ci ha permesso di fare questo o quest'altro, perchè la stagione è finita come sappiamo tutti...e di conseguenza chi ha fatto quella scelta vanta un discreto credito. Però di questo passo dove andremo a finire? Loro diranno, come hanno detto l'anno scorso, che con tanti potenziali buchi che si stanno per aprire tenere il LT titolare era una priorità...e sì ma come siamo bravi a programmare in altri spot, siamo sempre noi che abbiamo permesso che al 27 febbraio 2009 avremmo avuto potenzialmente tre tackle, più Colon, più il sostituto di Faneca tutti free agent contemporaneamente: totale tre starters, un ex-starter (M. Smith) e il primo back-up (Essex) con le valigie pronte.

Poi si può fare un discorso un pochino più ampio...del tipo: quanti soldi abbiamo investiti in OLine?
Starks 8.5 + Simmons 4.5 + Hartwig 2.2 + Stapleton 0.4 + Colon ipotizzo un tender di 1.5/2.0
al momento i back-up sono Hills, Capizzi, Parquet e Legursky che si spartiscono le briciole...come totale credo siamo sotto la media Nfl.
E infatti, nonostante il sesto anello, questa linea resta qualitativamente sotto la media Nfl o appena sufficiente.
Non si scappa ragazzi: al draft dobbiamo prenderne ALMENO UNO VALIDO, anche perchè Simmons che torna titolare mi mette i brividi. Poi se ci cacciano un altro Hartwig dal cilindro della free agency, ben venga - occhio che per ogni coniglio buono che peschi, puoi trovare altrettanti Sean Mahan.

Poi mi chiedo, perchè alla fine la curiosità c'è...ma quanto vuole Starks, che ormai è da più di un anno che non si riesce a fargli un contratto "normale"!? La mia ipotesi è che, soldi a parte, il motivo del contendere è la durata...cioè gli Steelers, visto che il ragazzo è uno che tende ad adagiarsi (oltre a non essere esattamente lo stato dell'arte come tackle Nfl), hanno bussato alla sua porta con un triennale, o una roba del genere. Lui vuole almeno cinque anni di serenità e così non si riesce a mettere nero su bianco.      

E niente....come dicevate voi BMac si allontana, anche se personalmente, da quando ho letto le cifre di Hayden, avevo già cominciato a farmene una ragione. Poi come dicevo qualche post fa spazio per lavorare, anche per gli altri, si trova, senza dover per forza pregiudicare la depth - leggi "senza tagliare per forza Foote" - bisogna fare quella famosa telefonata al coreano e a Big Snack e vedere di cavarci qualcosa.

Max Starks, che ragazzo fortunato!!!      
Last edited by Whatarush on 20/02/2009, 2:27, edited 1 time in total.
Image
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

Whatarush wrote: Poi mi chiedo, perchè alla fine la curiosità c'è...ma quanto vuole Starks, che ormai è da più di un anno che non si riesce a fargli un contratto "normale"!? La mia ipotesi è che, soldi a parte, il motivo del contendere è la durata...cioè gli Steelers, visto che il ragazzo è uno che tende ad adagiarsi (oltre a non essere esattamente lo stato dell'arte come tackle Nfl), hanno bussato alla sua porta con un triennale, o una roba del genere. Lui vuole almeno cinque anni di serenità e così non si riesce a mettere nero su bianco.      
Mi sa che il punto è proprio questo... Mi chiedo se questo aiuti la coesione di reparto. Non so quando questi altri scadranno, ma a quel punto con i dollaroni di Starks davanti mi immagino che tenderanno a gonfiare le richieste.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ziojean wrote: Mi sa che il punto è proprio questo... Mi chiedo se questo aiuti la coesione di reparto. Non so quando questi altri scadranno, ma a quel punto con i dollaroni di Starks davanti mi immagino che tenderanno a gonfiare le richieste.
Starks comunque gioca la posizione meglio remunerata della linea, quindi ci sta che prenda di più (chiaro non COSI' TANTO di più). Gli altri titolari (Hartwig, Stapleton, Colon quando gli verrà offerto il tender) scadono tutti a fine 2009. E' come se stessimo perseguendo una continuità a tempo determinato, nel senso che questi sono i meno peggio che riusciamo a mandare in campo quindi è meglio cercare di tenerli insieme fino a che riusciamo a mettere le mani su qualcuno che vale davvero un investimento lungo e oneroso.

Del resto ripeto: Max è una terza scelta, Kemo una sesta, Hartwig anche lui una sesta (dei Titans), Stapleton è undrafted e Colon una quarta.
Cioè il brodo lo puoi fare di dado, di pollo o di carne; vien sempre fuori qualcosa di commestibile, però il sapore...è arrivato il momento di scegliere un pezzo di carne pregiata!!!

Poi se dal draft non arriva un Faneca - nel senso di un rookie che può subito giocarti una decina di partite da titolare - e se Simmons è la sciagura ammirata nelle sue ultime apparizioni, si potrebbe anche pensare di buttare Hills in campo e spostare Colon all'interno. Ci sono tutti i presupposti: di Hills si sentono buone cose e il lavoro che fa WC (senza offesa) lì a destra - con le decine di penalità che si becca - dovrebbe essere alla portata di uno che al college ha studiato da tackle. Al contempo Colon verrebbe messo a fare la guardia e vediamo finalmente quanto vale nella sua posizione naturale.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per la prima puntata di "Football by Dummies", nella rubrica "intervista col tifoso" abbiamo ospitato il vostro pandu, che ha parlato del super bowl, di bigben :c'ètuttounragionamentodietro: e del futuro recente degli steelers. Quindi scaricateci da radio playit ed ascoltateci.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Dalla chat di Pat Kirwan su Nfl.com

Q: Hey Pat. You do a great job on the radio and the web, keep it up. What are the major difference between Max Unger and Alex Mack and which would be a better fit for the Steelers?

A: Thank you Bruce. Unger arrived at the Senior Bowl ahead of Mack. But after a week of practice, Mack took over as the best center in this draft. He has the size and quickness to block big nose tackles or get out on LBs. Both are very bright and should become starters in the NFL. But Alex Mack has got Pittsburgh written all over him.

:gazza:
Image
Locked