Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
-
Alvise
- Pro

Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver
il taglio di bly era ampiamente annunciato. per usare un termine tecnico: aveva rotto il c****. ci servono i soldi del suo inutile e costosissimo contrattone, per cui ciao e a mai più rivederci.
ragazzi che epurazione, manco nella russia sovietica.... Il facile però era questo. Il difficile sarà riempire i vuoti con giocatori capaci (più bravi non è difficilissimo) e ancor di più creare una difesa dal nulla (non c'è nessun "nonno" che possa unire il gruppo al momento).
ragazzi che epurazione, manco nella russia sovietica.... Il facile però era questo. Il difficile sarà riempire i vuoti con giocatori capaci (più bravi non è difficilissimo) e ancor di più creare una difesa dal nulla (non c'è nessun "nonno" che possa unire il gruppo al momento).
- c.p.simpson
- Senior

vero...la fortuna sarebbe trovare per la difesa un giocatore tipo Casey che ha fguidato dalla sua esperienza una ottima linea di attacco venuta fuori dal nulla (nessuno aveva giocato assieme l'anno prima)
- c.p.simpson
- Senior

dall'articolo
http://www.denverpost.com/broncos/ci_11726624
se non ho capito male, una piccola modifica al contratto che vuol dire ancora maggior spazio salariale disponibile
nell'articolo si legge pure come si cercano di rinnovare i contratti di Casey e Marshall...mentre il primo potrebbe essere a cifre contenute il secondo portera' via tanti soldini...spero si ricordino al contratto che rimane sempre un giocatore a rischio squalifica.....
comunque questa continua ricerca di spazio salariale mi fa pensare che saremo molto aggressivi in questa off season.
comq io Boss Bailey io lo taglierei...gia' non mi aveva entusiasmato sul campo..poi ha subito 2 gravi infortuni negli ultimi 3 anni...salviamo altro spazio salariale fin che si puo'
http://www.denverpost.com/broncos/ci_11726624
se non ho capito male, una piccola modifica al contratto che vuol dire ancora maggior spazio salariale disponibile
nell'articolo si legge pure come si cercano di rinnovare i contratti di Casey e Marshall...mentre il primo potrebbe essere a cifre contenute il secondo portera' via tanti soldini...spero si ricordino al contratto che rimane sempre un giocatore a rischio squalifica.....
comunque questa continua ricerca di spazio salariale mi fa pensare che saremo molto aggressivi in questa off season.
comq io Boss Bailey io lo taglierei...gia' non mi aveva entusiasmato sul campo..poi ha subito 2 gravi infortuni negli ultimi 3 anni...salviamo altro spazio salariale fin che si puo'
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il mio urca era dovuto al fatto che personalmente non me lo aspettavo. ok che è stato un mezzo bidone, in rapporto a quanto lo abbiamo pagato, però credevo che per un altro anno ce lo potessimo tenere, solo per non aver un buco in più da riempire.Alvise wrote: il taglio di bly era ampiamente annunciato. per usare un termine tecnico: aveva rotto il c****. ci servono i soldi del suo inutile e costosissimo contrattone, per cui ciao e a mai più rivederci.
ma se repulisti dev'essere, che repulisti sia!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Chi s'è salvato? Qualcuno di buona volontà che abbia voglia di fare una lista dei difensori sopravvissuti?

-
Fantaman
- Pro

Il giorno dopo, ma forse anche prima, Al Davis lo chiamerebbe ad Oakland ( e a me non dispiacerebbe per nulla..) visto che l'anno scorso si è addirittura buttato nel cesso una seconda scelta per D. Hall, che non ha nemmeno un centesimo del talento e della professionalità/testa di Bailey!!c.p.simpson wrote:

-
Paperone
- Pro

Bad Bailey per via degli infortuniWhatarush wrote: Chi s'è salvato? Qualcuno di buona volontà che abbia voglia di fare una lista dei difensori sopravvissuti?
Webster a me non piace
Moss per ora non ha dimostrato niente, però 1 anno lo ha saltato per infortunio e l'anno scorso era difficile giocare bene
Elvis è forte, ma è solo pass-oriented. o cresce, o fa il giocatore di situazione (in una 4 - 3, in una 3 - 4 non lo vedo benissimo)
McCree credo che non verrà rifirmato
sul 2° CB, mi sa che si andrà di FA-draft. il bibbitaro è un rimpiazzo, con tutto il bene che gli voglio non può fare il titolare, e Josh Bell mi pare più adatto da NickelBack
PS: io al draft un 5°-6°-7° giro per una G/C lo spenderei, non abbiamo nessuno come rimpiazzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

la situazione ad ora e' questa in ol
Lichtensteiger, Kory c/g
Polumbus, Tyler T
Pears, Erik T
pears mi pare pure free agent quindi qualche rincalzo bisognera' effettivamente prenderlo pure qua
Lichtensteiger, Kory c/g
Polumbus, Tyler T
Pears, Erik T
pears mi pare pure free agent quindi qualche rincalzo bisognera' effettivamente prenderlo pure qua
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.Fantaman wrote: Il giorno dopo, ma forse anche prima, Al Davis lo chiamerebbe ad Oakland ( e a me non dispiacerebbe per nulla..) visto che l'anno scorso si è addirittura buttato nel cesso una seconda scelta per D. Hall, che non ha nemmeno un centesimo del talento e della professionalità/testa di Bailey!!
Poi oh..se hai capito bene, e ti piace così tanto Boss Bailey fai tu...
-
Paperone
- Pro

se lo vuoi te lo posso portare a Phila, attualmente mi è abbastanza comodo :DThe Answer Palermitano wrote: Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No no..puoi tenerlo..se ti viene comodo portalo a fantaman..a lui piaceva..Paperone wrote: se lo vuoi te lo posso portare a Phila, attualmente mi è abbastanza comodo :D
-
Paperone
- Pro

non proprio... ma per liberarci di lui questo e altro :figo:The Answer Palermitano wrote: No no..puoi tenerlo..se ti viene comodo portalo a fantaman..a lui piaceva..![]()
- pgm
- Senior

Ma Moss nella 3-4 secondo te dove lo mettiamo?Paperone wrote: Moss per ora non ha dimostrato niente, però 1 anno lo ha saltato per infortunio e l'anno scorso era difficile giocare bene
All'end o outside lb?
Paperone wrote: Il bibbitaro è un rimpiazzo, con tutto il bene che gli voglio non può fare il titolare...
...e ci mancherebbe altro.
-
Fantaman
- Pro

esatto avevo capito male, ignoravo ci fosse un giocatore che si chiamasse Boss di nome e ho fraiteso ( ora si spiega tutto, infatti infortuni a Champ non mi risultavano..)The Answer Palermitano wrote: Io credo tu abbia le idee un pizzichino confuso. Boss Bailey è un LB dei Broncos ed ex Detroit Lions che ha avuto problemi fisici, non è Champ Bailey il CB Pro Bowler.

-
Paperone
- Pro

insomma, si e' operato da poco, se non sbaglio, pero' non sono cose cosi' serie come il fratelloFantaman wrote: esatto avevo capito male, ignoravo ci fosse un giocatore che si chiamasse Boss di nome e ho fraiteso ( ora si spiega tutto, infatti infortuni a Champ non mi risultavano..)
assolutamente OLB.pgm wrote: Ma Moss nella 3-4 secondo te dove lo mettiamo?
All'end o outside lb?