DH-12 wrote:
OT- Il cd è On A Day Like Today...l'ultimo bel cd a mio avviso. qualcosa dovrei avere :gazza:
Si, si, quello lì.. cavolo l'avevo comprato a Londra nell'ultima vacanza studio.. solo riuscissi a capire a chi l'ho prestato o dove l'ho infilato. Me lo passi via msn?
ghghgh sbagliato topic :lol2:
Last edited by davidvanterpool on 19/02/2009, 11:23, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Io continuo a sostenere che Renga a livello vocale è superiore a tutti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Mikele wrote:
a livello vocale i giovani sono superiori ai big
Chel che l'è, Renga è superiore, period. :lol2:
l'ho sentita col volume non troppo alto, la canzone non mi pare un granchè, ha una gran voce e ha fatto di tutto per metterla in mostra (anche esagerando) e mi pare che un apio di volte abbia "steccato"
Karima un pò deludente per me.. Ha esagerato un pò nel voler fare il fenomeno col microfono, allontanandolo pure troppo ogni tanto..
Quoto che a livello vocale Renga sopra tutti.. la canzone non il massimo però.