Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

antoniocoscia93 wrote: Finalmente ritorna rocky!! :forza: 15 minuti 6 punti,4 assist,2 rimbalzi 2-2 al tiro. :naughty: :forza: Bella prova
Ho visto la partita in diretta, ti dirò che non mi e` sembrata poi più di tanto una "bella prova", più che altro una normale partita di un giocatore di rotazione, ha fatto pero` un paio di belle difese e un paio di buoni raddoppi difensivi, il tiro ce l'ha, ma finché ha un Ellis che con Marco liberissimo non gli da la palla un 2-2 e` grasso che cola!
Io sono magari pazzo, ma con un buon centro, questi Warriors non sarebbero male anzi.

Perché ultimamente quando vedo Beli entrare sembra sempre che "cammini sulle uova", non ha una bellissima corsa, secondo voi ha qualche leggero infortunio ancora da smaltire?
[align=center]Image[/align]
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Che cammini in maniera non proprio perfetta mi sembra nache fisiologico, visto che il suo infortunio alla caviglia l'ha tenuto fuori per moilto tempo e può darsi ne risenta ancora.
ImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ecco gli highlights...
425,350
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dwayne wrote: Che cammini in maniera non proprio perfetta mi sembra nache fisiologico, visto che il suo infortunio alla caviglia l'ha tenuto fuori per moilto tempo e può darsi ne risenta ancora.
Pensavo (speravo sopratutto) che fosse recuperato al 100% quell'infortunio. Magari e` stata solo una mia impressione.
[align=center]Image[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A me non è sembrato di vederlo correre in modo diverso dal solito... Forse solo in un paio di occasioni non ha "forzato" la caviglia, ma per il resto l'ho visto, anzi, in buone condizioni. Ha difeso davvero bene, a differenza di praticamente tutti gli altri compagni di reparto Jackson escluso, sia sull'uomo che di squadra, e in attacco ha fatto quel che poteva con i pochi palloni toccati...
Di certo non sono più i Warriors di un po' di tempo fa in cui aveva trovato un ruolo importante, ora che sono rientrati tutti i mangiapalloni: tanto talento, ma egoismo alle stelle. Se c'è la minima possibilità di prendersi un tiro, lo si prende sempre ignorando l'eventuale compagno in posizione migliore, non è esattamente il basket che prediligo. Purtroppo tocca restare lì, speriamo che almeno riesca a trovare questi 15 minuti di impiego con continuità...
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Sancho Panza wrote: A me non è sembrato di vederlo correre in modo diverso dal solito... Forse solo in un paio di occasioni non ha "forzato" la caviglia, ma per il resto l'ho visto, anzi, in buone condizioni. Ha difeso davvero bene, a differenza di praticamente tutti gli altri compagni di reparto Jackson escluso, sia sull'uomo che di squadra, e in attacco ha fatto quel che poteva con i pochi palloni toccati...
Di certo non sono più i Warriors di un po' di tempo fa in cui aveva trovato un ruolo importante, ora che sono rientrati tutti i mangiapalloni: tanto talento, ma egoismo alle stelle. Se c'è la minima possibilità di prendersi un tiro, lo si prende sempre ignorando l'eventuale compagno in posizione migliore, non è esattamente il basket che prediligo. Purtroppo tocca restare lì, speriamo che almeno riesca a trovare questi 15 minuti di impiego con continuità...
Tra l'altro mi pare di aver visto dal Highlight che era in campo nel 4QT.. e questo può essere importante.. nel senso che vederlo in campo quando la partita si decide è buono secondo me
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Zorro wrote: Tra l'altro mi pare di aver visto dal Highlight che era in campo nel 4QT.. e questo può essere importante.. nel senso che vederlo in campo quando la partita si decide è buono secondo me

Infatti il fatto che continui a trovare spazio anche adesso che sono rientrati tutti è positivo così come il fatto che giochi l'ultimo quarto segno di fiducia nei suoi confronti...
Oh poi con Nelson si fa presto a tornare di nuovo nella cuccia...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Quando torna anche Sambuca a Golden State chiederanno di giocare in 6 (con 5 guardie)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

solo 3 punti per belinelli :piango:
425,350
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

solo io continuo a sperare per il suo bene che vada via da golden state?
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

e intanto "partecipa" alla play of the day
http://www.nba.com/video/channels/play_ ... index.html
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kurzweil wrote: solo io continuo a sperare per il suo bene che vada via da golden state?
No.
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

proteins wrote: e intanto "partecipa" alla play of the day
http://www.nba.com/video/channels/play_ ... index.html
ha fatto bene a non intervenire, lo spettacolo ne ha guadagnato  :forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

- Seriously, why is C.J. not getting pulled after his repeated failures defensively on Gordon, but Belinelli gets yanked after one run-out layup for Mardy Collins? Awful.

- Marco Belinelli apparently got pulled for failing to run back on defense to cover a player leaking to the basket.  I’d love to see the same standard applied to Stephen Jackson, unless Nelson distinguishes between blown defensive assignments in transition based on arguing with the ref over no-calls on desperation drives as opposed to plain vanilla missed coverage.  What the Warriors lost when Belinelli left the court was a player capable of seeing the floor and playing with sufficient selflessness to move the ball to the open man.  He led the team in assists — managing one more than Jackson in under half the minutes.  Marco’s defense is far from perfect, but in a game that featured countless easy looks for the Clippers’ guards, it’s hard for me to single him out as any more at fault that the players 39 (Jackson), 34 (Crawford) and 27 (Watson) minutes in Nelson’s rotation.

Che bello, siamo tornati alle vecchie abitudini. :roll:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La verità è che Nelson guarda solo ai punti. Marco non segna? E allora va fuori. Tutto lì.
Post Reply