Re: the SAINTS are coming
- saints68
- Senior

Rispolvero dopo mesi il topic dei Santi.
Domanda per gli esperti di draft :i vari mock draft(per la valenza che hanno...)ci danno come prima scelta un CB.
Secondo voi , dopo il taglio di Deuce e' cosi' improbabile l'arrivo di un RB "puro" alla corte di Payton?
Uno alle "Beanie" Wells,per intenderci..
A me non pare cosi' improbabile.
E poi, perche' non usare il Tag?
Quali vantaggi ha un team che non lo utilizza?
Domanda per gli esperti di draft :i vari mock draft(per la valenza che hanno...)ci danno come prima scelta un CB.
Secondo voi , dopo il taglio di Deuce e' cosi' improbabile l'arrivo di un RB "puro" alla corte di Payton?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Infatti anch'io con il tipo di RB che sono Bush e Thomas e la stagione che ha visto mr. president per tutta la seconda parte fuori, anch'io mi fionderei all'istante su un RB. Però il discorso è vedere sempre cosa offre la free agency. Magari venite a bussare alla nostra porta per Barber o Choice :Dsaints68 wrote: Rispolvero dopo mesi il topic dei Santi.
Il vantaggio principale di non taggare un giocatore è quello di non farlo incazzare.

- saints68
- Senior

Il problema e' che,stando alla tabella editata ieri da Whata(mi pare fosse lui) non e' che possiamo permetterci troppo in questa free agency.Alvin wrote: Infatti anch'io con il tipo di RB che sono Bush e Thomas e la stagione che ha visto mr. president per tutta la seconda parte fuori, anch'io mi fionderei all'istante su un RB. Però il discorso è vedere sempre cosa offre la free agency. Magari venite a bussare alla nostra porta per Barber o Choice :D
Il vantaggio principale di non taggare un giocatore è quello di non farlo incazzare.
Poi non capisco perche' non abbiano taggato Vilma....
Mi sembra il miglior modo per farselo scappare(Incazzatura o meno...).
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per lo stesso motivo credo, mancanza di spazio salariale...considera che il tag per un LB varia dai 7.5 mil (transition) agli 8.3 mil (franchise).saints68 wrote: Il problema e' che,stando alla tabella editata ieri da Whata(mi pare fosse lui) non e' che possiamo permetterci troppo in questa free agency.
Poi non capisco perche' non abbiano taggato Vilma....
Mi sembra il miglior modo per farselo scappare(Incazzatura o meno...).

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Vilma non è stato taggato perchè un MLB che fà costantemente tackle a 3-4 yard dalla linea di scrimmage sui giochi di corsa e non copre molto bene sui giochi di passaggio non vale i soldi del tag.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- saints68
- Senior

Puo' essere.Dico anche che in Lousiana un LB cosi' non se lo ricordano dai tempi di Swilling,Jackson,Mills e il quarto non lo ricordo.Johnson forse.assioma 2 wrote: Vilma non è stato taggato perchè un MLB che fà costantemente tackle a 3-4 yard dalla linea di scrimmage sui giochi di corsa e non copre molto bene sui giochi di passaggio non vale i soldi del tag.
- ponchia
- Newbie

Fosse per Payton non ci penserebbe due volte.saints68 wrote: Rispolvero dopo mesi il topic dei Santi.
Però sa anche che se prende un RB e poi non va al Superbowl i tifosi lo impiccano a Bourbon Street...
Al draft la prima scelta al 99% sarà un difensore. A mio modesto parere servirebbe un FS e non un CB.
Molto più probabile che un RB arrivi tra i FA.
In USA si vocifera di contatti con Fred Taylor appena tagliato dai Titans...
- saints68
- Senior

Comunque un RB deve assolutamente arrivare.ponchia wrote: Fosse per Payton non ci penserebbe due volte.
Però sa anche che se prende un RB e poi non va al Superbowl i tifosi lo impiccano a Bourbon Street...
Al draft la prima scelta al 99% sarà un difensore. A mio modesto parere servirebbe un FS e non un CB.
Molto più probabile che un RB arrivi tra i FA.
In USA si vocifera di contatti con Fred Taylor appena tagliato dai Titans...
Bush,non puo' reggere il reparto da solo.
Gli altri sono delle misure del suddetto.Ci vuole un RB Nord/Sud,com'era Deuce.
Per un anno Taylor andrebbe bene.
- ponchia
- Newbie

Secondo me si sottovaluta troppo Pierre Thomas. A mio avviso, come tipo di giocatore, è proprio il clone di Deuce.saints68 wrote: Comunque un RB deve assolutamente arrivare.
Bush,non puo' reggere il reparto da solo.
Gli altri sono delle misure del suddetto.Ci vuole un RB Nord/Sud,com'era Deuce.
Per un anno Taylor andrebbe bene.
Ha sempre giocato a 5 yds di media e tra le 80 e le 100 yds a partita le ha quasi sempre fatte (con 12 TD lo scorso campionato).
Ha collezionato un migliaio di yds tra corse e ricezioni, il tutto avendo davanti McAllister e Bush...non è roba da poco!
Nn vedo cosa si dovrebbe fare di più.
Ci vorrebbe un RB esperto che faccia da backup, tutto qui. E non è detto che non possa essere lo stesso Deuce...
Piuttosto in attacco, con il taglio di Patten e Moore che molto probabilmente va via, ci vorrebbe un buon WR...
- saints68
- Senior

Per carita' ,a me piace molto Thomas.ponchia wrote: Secondo me si sottovaluta troppo Pierre Thomas. A mio avviso, come tipo di giocatore, è proprio il clone di Deuce.
Ha sempre giocato a 5 yds di media e tra le 80 e le 100 yds a partita le ha quasi sempre fatte (con 12 TD lo scorso campionato).
Ha collezionato un migliaio di yds tra corse e ricezioni, il tutto avendo davanti McAllister e Bush...non è roba da poco!
Nn vedo cosa si dovrebbe fare di più.
Ci vorrebbe un RB esperto che faccia da backup, tutto qui. E non è detto che non possa essere lo stesso Deuce...
Piuttosto in attacco, con il taglio di Patten e Moore che molto probabilmente va via, ci vorrebbe un buon WR...
E credo sia un buon RB.
Ma fisicamente non mi sembra proprio il clone di Deuce!
Ho il dubbio che non possa essere un RB da 30 portate a partita,tutto qui.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema secondo me è che più che il clone di Deuce, Thomas è il clone di Bush (ricezioni fuori dal back, ritorni, elusività e caratteristiche fisico/atletiche)....e specie nel finale della scorsa stagione ha dimostrato di saper fare le stesse cose di Reggie, ma anche meglio.ponchia wrote: Secondo me si sottovaluta troppo Pierre Thomas. A mio avviso, come tipo di giocatore, è proprio il clone di Deuce.
Per il resto anche io non vedo del tutto eliminabile l' opzioni di rifirmare McAllister a cifre che più rispecchiano la realtà del suo attuale valore. Anche se gli infortuni dell' ultimo anno forse spingono la dirigenza a cercare altrove.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- ponchia
- Newbie

E' un dubbio che ci può stare, per carità...saints68 wrote: Per carita' ,a me piace molto Thomas.
E credo sia un buon RB.
Ma fisicamente non mi sembra proprio il clone di Deuce!
Ho il dubbio che non possa essere un RB da 30 portate a partita,tutto qui.
Però Deuce ad inizio carriera pesava almeno una 15ina di chili in meno...
Io alludevo al modo di giocare e di utilizzarlo...
- ponchia
- Newbie

No dai...il clone di Bush non lo è affatto!azazel wrote: Il problema secondo me è che più che il clone di Deuce, Thomas è il clone di Bush (ricezioni fuori dal back, ritorni, elusività e caratteristiche fisico/atletiche)....e specie nel finale della scorsa stagione ha dimostrato di saper fare le stesse cose di Reggie, ma anche meglio.
Per il resto anche io non vedo del tutto eliminabile l' opzioni di rifirmare McAllister a cifre che più rispecchiano la realtà del suo attuale valore. Anche se gli infortuni dell' ultimo anno forse spingono la dirigenza a cercare altrove.
E gioca in maniera molto diversa.
Quanto a Deuce: lui ha detto chiaramente che proverà a trovare una squadra che possa puntare al Superbowl, ma è conscio che non è facile.
Per cui non esclude un ritorno (a salario diminuito di molto) e tutto il front office dei saints ha detto che le porte per lui sono sempre aperte...
- saints68
- Senior

No , mi sono spiegato male.ponchia wrote: No dai...il clone di Bush non lo è affatto!
Quanto a Deuce: lui ha detto chiaramente che proverà a trovare una squadra che possa puntare al Superbowl, ma è conscio che non è facile.
Per cui non esclude un ritorno (a salario diminuito di molto) e tutto il front office dei saints ha detto che le porte per lui sono sempre aperte...
Intendevo fisicamente.
Come tipo di gioco e' diametralmente opposto a Bush.
Quanto a Deuce:io con tutta l'ammirazione che ho per lui, non so se lo rivorrei al Superdome.
Ho dei dubbi sul suo fisico.Eppoi perche' lo scorso campionato era utilizzato col contagocce?
I casi sono due:o era mezzo rotto oppure aveva degli scazzi con Payton.
Le prime 3 partite era in sideline,dopo avra' portato 30 palloni scarsi...
Insomma,andrei molto cauto sul suo ritorno.
Last edited by saints68 on 25/02/2009, 17:02, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Probabilmente mi sbaglio e tu essendone tifoso avrai seguito i Saints molto più di me, però per quello che ho potuto vedere io a me è sembrato che Pierre Thomas sia stato usato molto "alla bush" con degli screen in ricezione nella seconda parte di stagione (con Bush out) e che l' abbia fatto in maniera molto efficace.ponchia wrote: No dai...il clone di Bush non lo è affatto!
Io sono un simpatizzante di Reggie, però mi è sembrato che Pierre Thomas in campo abbia dimostrato di saper fare molto bene quello che faceva Bush, avere delle buone mani anche in ricezione e in più abbinarci anche alcuni doti di runner che a Bush ancora mancano e forse per sempre mancheranno. Però sinceramente non ce lo vedo a fare il cavallo da tiro di un attacco NFL, poi voi siete molto particolari, molto pass-oriented, però un RB nord/sud come diceva prima saints68 ce lo vuole.
Join the third.