Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Dida bene direi,ha fatto qualche buona parata..nonostante un paio di sbavature direi comunque più che sufficiente.Dinho...mah..da 5,5 diciamo..non corre e al tempo stesso non fa nulla di eclatante,un paio di belle palle per Pippo ma niente più.

Ieri sera Seedorf ha dipinto su tela,nessun'altro.
A me Dida è sembrato ancora molto insicuro in certi interventi anche se la sua partita è stata sufficiente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MavsMANIAC wrote: Ehm mi spiace contraddirti, ma è la regia di Silvio che ha toppato, per esempio su ZDF c'era una bella inquadratura larga, roba che si potevano dettare i lanci lunghi dalla poltrona :applauso:
e certo e allora perchè Piccinini continuava a parlare della regia tedesca quando abbondavano con i replay nei momenti più inopportuni!?
Sei in Germania è ovvio che le iquadrature e le telecamere principali siano quelle di quel paese, al massimo Madiaset può aggiungere qualche telecamera o operatore per ottimizzare l'offerta..

tornando alla partita da segnalare l'ennesimo gol preso da gioco fermo con un lancio da metà campo e spizzata di testa per il centrocampista che s'inserisce!!
neanche in 1a categoria si prendono sti gol!!
Tutto sommato risultato buono calcolando le innumerevoli assenze e le condizioni precarie di molti giocatori scesi in campo, però azzo prendiamo sempre, sempre gli stessi gol!!!
ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Fantaman wrote: e certo e allora perchè Piccinini continuava a parlare della regia tedesca quando abbondavano con i replay nei momenti più inopportuni!?
Sei in Germania è ovvio che le iquadrature e le telecamere principali siano quelle di quel paese, al massimo Madiaset può aggiungere qualche telecamera o operatore per ottimizzare l'offerta..

ti ha praticamente già risposto Pove, e poi se ti dico che io la partita l'ho vista senza tagli su ZDF, lo dico per dire? :D

Ma non è meglio che torniamo a parlare di quanto ha fatto schifo Dinho e di quanto piaccia segnare contro le squadre tedesche a pippo?
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: e certo e allora perchè Piccinini continuava a parlare della regia tedesca quando abbondavano con i replay nei momenti più inopportuni!?

Come dice Pove, regia tedesca minchiata italiana  :D
Pove wrote: Edit: ho scoperto qual'è stato il problema....in quanto il segnale arriva in 16:9 come potete vedere sintonizzando ZDF che produce l incontro in germania...il fatto è ke rete 4 ha tagliato semplicemente la porzione ke non si può vedere in 4:3, e quindi in molte occasioni il pallone sparisce dall inquadratura!!...addirittura quando c è un calcio di rimessa del portiere, il portiere sparisce!!!....

Semplicemente scandalosi.... :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

nefastto wrote:
Come dice Pove, regia tedesca minchiata italiana  :D
Io l'ho seguita qui in Danimarca ed è capitata la stessa cosa...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

all3n wrote: Io l'ho seguita qui in Danimarca ed è capitata la stessa cosa...
la questione è sempre: 4:3 o 16:9?
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

all3n wrote: Io l'ho seguita qui in Danimarca ed è capitata la stessa cosa...
allora regia tedesca e minchiate europee  :forza:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MavsMANIAC wrote: la questione è sempre: 4:3 o 16:9?
4:3...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

all3n wrote: 4:3...
ecco :D allora è proprio cagata europea  :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MavsMANIAC wrote: ecco :D allora è proprio cagata europea  :forza:
Appunto, se prima di parlare v'informaste magari evitereste brutte figure ( anche se capisco che poter sparlare di qualcosa di Berlusconi sia una tentazione troppo grande..)
In Italia e credo in quasi tutta Europa l'analogico non supporta il 16:9 e quindi di conseguenza rete 4 non poteva farci nulla!

PS: Dinho in condizioni di non emergenza, sempre per tua informazione, non sarebbe sceso in campo, ma siccome l'unico attaccante disponibile era Inzaghi ha stretto i denti ed ha giocato..
Last edited by Fantaman on 19/02/2009, 13:56, edited 1 time in total.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Appunto, se prima di parlare v'informaste magari evitereste brutte figure ( anche se capisco che poter sparlare di qualcosa di Berlusconi sia una tentazione troppo grande..)
In Italia e credo in quasi tutta Europa l'analogico non supporta il 16:9 e quindi di conseguenza rete 4 non poteva farci nulla!
si vebbè ma non è che Silvio è nei nostri pnsieri 24h al giorno. Esci dalla trincea ogni tanto  :D
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: si vebbè ma non è che Silvio è nei nostri pnsieri 24h al giorno.
un sacco di pensieri li dedichiamo alla baggiana
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fantaman wrote: Appunto, se prima di parlare v'informaste magari evitereste brutte figure ( anche se capisco che poter sparlare di qualcosa di Berlusconi sia una tentazione troppo grande..)

PS: Dinho in condizioni di non emergenza, sempre per tua informazione, non sarebbe sceso in campo, ma siccome l'unico attaccante disponibile era Inzaghi ha stretto i denti ed ha giocato..
Quoto il PS, ieri sera mi è parso proprio che Dinho non fosse in condizioni ottimali, per usare un eufemismo, ma vista la non disponibilità di tutti gli altri attaccanti ha dovuto giocare. Torniamo sempre lì, la società quest'estate non c'ha capito una fava, abbiamo un attaccante che è fermo per infortunio 300 giorni l'anno, uno che ha 35 anni, e poi c'è Sheva che arriva da un anno in cui non ha mai visto il campo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: si vebbè ma non è che Silvio è nei nostri pnsieri 24h al giorno. Esci dalla trincea ogni tanto  :D
nei tuoi non lo so, nei miei di certo no.. poi però chissà perchè leggo i nick di chi fa certe critiche e casualmente.... ma sicuramente sono io che sono malizioso  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

nefastto wrote: si vebbè ma non è che Silvio è nei nostri pnsieri 24h al giorno. Esci dalla trincea ogni tanto  :D
BruceSmith wrote: un sacco di pensieri li dedichiamo alla baggiana
Locked