Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Anche voi avete problemi con la visualizzazione della partita dei Sixers? E' praticamente dalle 9.30 di questa mattina che è fermo su questa schermata:

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche a me fa la stessa cosa...strano perchè la replica dovrebbe essere iniziata alle 11mattew88 wrote: Anche voi avete problemi con la visualizzazione della partita dei Sixers? E' praticamente dalle 9.30 di questa mattina che è fermo su questa schermata:
![]()

-
United States BITW
- Rookie

ma voi avete probl con le repliche? io ho fatto l'abbonamento mensile ma non mi fa vedere le repliche, o non esce nulla oppure la scritta loading e connecting ma non va oltre 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oggi invece non carica nemmeno quella! Rimane la scritta conneting e lo schermo vuoto! Solo a me?mattew88 wrote: Anche voi avete problemi con la visualizzazione della partita dei Sixers? E' praticamente dalle 9.30 di questa mattina che è fermo su questa schermata:
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
mattew88
- Pro

Capitava anche a me quel problema, ma credo sia un errore di connessione. A forza di tentativi per trovare una soluzione ho capito che basta scollegare il router (o il modem), ricollegarlo e far ripartite la connessione e il caricamento della partita. Con me funzionava, prova a vedere se funziona cosi anche con te.DH-12 wrote: Oggi invece non carica nemmeno quella! Rimane la scritta conneting e lo schermo vuoto! Solo a me?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alle 9.30 di mattina lavora invece di voler vedere i Magic! :lol2:DH-12 wrote: Oggi invece non carica nemmeno quella! Rimane la scritta conneting e lo schermo vuoto! Solo a me?
-
Kurzweil
- Rookie

ma pure a voi le repliche bufferizzano un sacco? stamattina non riesco a vedere utah-boston, è un buffer continuo...che nervi 
-
Sheeeeeed
- Pro

A volte capita anche a me...credo sia normale :gazza:Kurzweil wrote: ma pure a voi le repliche bufferizzano un sacco? stamattina non riesco a vedere utah-boston, è un buffer continuo...che nervi![]()

-
mattew88
- Pro

Io la sti guardando adesso. I primi 5 minuti non si riusciva nemmeno a capire chi aveva la palla in mano dal tanto che bufferizzava, allora ho chiuso il RayV e l'ho riaperto. Da quel momento ha funzionato decisamente meglio.Kurzweil wrote: ma pure a voi le repliche bufferizzano un sacco? stamattina non riesco a vedere utah-boston, è un buffer continuo...che nervi![]()
-
Kurzweil
- Rookie

ho risolto anche io riavviando ray v... 
- sphincs
- Rookie

ragazzi leggendo sul sito della NBA i requisiti che un pc deve avere per poter usufruire di questo servizio, leggo che è richiesto un processore da 2,33 Ghz. io ne ho uno da 1 Ghz, potrebbe lo stesso funzionare? voi avete il processre richiesto?
-
Sheeeeeed
- Pro

Io ho un processore da 2Ghz(sul portatile) e da 1.8Ghhz(sul fisso) e funziona bene su entrambi,tralasciando qualche problema di buffering di troppo anche se non capita spessissimo :gazza:sphincs wrote: ragazzi leggendo sul sito della NBA i requisiti che un pc deve avere per poter usufruire di questo servizio, leggo che è richiesto un processore da 2,33 Ghz. io ne ho uno da 1 Ghz, potrebbe lo stesso funzionare? voi avete il processre richiesto?
Last edited by Sheeeeeed on 20/02/2009, 23:07, edited 1 time in total.

- N3lLo
- Pro

Mi aggiornate un secondo le repliche ora sono on demand o ancora come all'inizio con ripetizione random?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
In loop, ma c'è la schedule che da partita per partita l'orario di inizio delle repliche.
-
Sheeeeeed
- Pro

Questa mattina ho seri problemi a vedere Detroit-Miami...schermo nero e la solita scritta Connecting to media.Voi tutto ok?!