in base a quello che scrivono quì:Alvin wrote: Ma Wade è stato nominato anche DC?
http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... inato.html
sull'81
http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... eturn.html

in base a quello che scrivono quì:Alvin wrote: Ma Wade è stato nominato anche DC?

Sulla decisione di Wade DC sono contento, però non mentre fa contemporaneamente l'HC. Come viene giustamentefatto notare, fare il DC non significa solo fare le chiamate, ma vedere ore e ore di video, preparare minuziosamente le partite oltre che alenare i giocatori.. come può occupare i due ruoli contemporaneamente? In NFL era già successo prima?larry33 wrote: in base a quello che scrivono quì:
http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... inato.html

in base a quello che disse JJ a fine stagione: NON CI SARA' UN NUOVO HCAlvin wrote: Sulla decisione di Wade DC sono contento, però non mentre fa contemporaneamente l'HC. Come viene giustamentefatto notare, fare il DC non significa solo fare le chiamate, ma vedere ore e ore di video, preparare minuziosamente le partite oltre che alenare i giocatori.. come può occupare i due ruoli contemporaneamente? In NFL era già successo prima?
Spero che questa sia la mossa che prevede l'insediamente di un nuovo HC. Non ho nulla da rimproverare a Phillips, ma non sono convinto del dare ad un un oumo solo contemporaneamente 2 dei 3 ruoli più importanti del coaching staff.
Tra l'altro leggevo i vari commenti dei tifosi, ed ormai JJ viene odiato da praticamente tutti. Spiace che succeda questo per un padrone/GM che ci ha portato 3 anelli. Forse erano altri tempi.. forse abbiamo fatto le 3 scelte al draft consecutive più giuste della storia e questo ha facilitato il tutto.. mah. In ogni caso anch'io non condivido più le sue scelte dall'arrivo di Roy Williams wr, e mi dispiace dirlo.

No vabbè, adesso non esageriamo, T.O. è e resta un figlio di puttana, uno dalla testa disabitata, ecc ecc....però tecnicamente e atleticamente Roy Williams nell' arco della sua carriera non varrà mai mezza unghia di un T.O. 36enne....poi dietro al taglio, se ciò avverrà, ci saranno motivazioni che vanno al di là della questione tecnica, ma questo è un altro discorso.larry33 wrote: Se ci fosse il coraggio di liberarsi dell'81 vedrai che Roy ti farebbe cambiare idea!

sulla prima parte mi trovi daccordo....non mi piacciono i paragoni però dovrai am-azazel wrote: No vabbè, adesso non esageriamo, T.O. è e resta un figlio di puttana, uno dalla testa disabitata, ecc ecc...varrà mai mezza unghia di un T.O. 36enne....poi dietro al taglio, se ciò avverrà, ci saranno motivazioni che vanno al di là della questione tecnica, ma questo è un altro discorso.
come menzionato sopra, le parole team, disciplina, coesione... sono quelle cheSpiace che succeda questo per un padrone/GM che ci ha portato 3 anelli. Forse erano altri tempi..

Irvin guai chi me lo tocca :figo: ma qui non c' entrava nulla con il discorso Owens-Williams. Poi sul resto del discorso che abbiamo dimostrato soprattutto quest' anno di non essere squadra mi trovi d' accordo, purtroppo.larry33 wrote: sulla prima parte mi trovi daccordo....non mi piacciono i paragoni però dovrai am-
mettere che:
M.Irvin![]()
era molto simile ma LEADER(vocale) assoluto di quella squadra senza però MAI anteporre i propri interessi a quelli di squadra (lui ha 3 anelli al dito l'81 NO)
squadra: questo è il nostro problema principale!!!! NON lo siamo!! i 'Boys di

Aspetta larry, non mi hai caito. Non discuto che Williams sia un buon ricevitore. Mi fa incazzare a morte il suo arrivo dalla sera in cui è arrivata la notizia per altri motivi. Abbiamo strapagato in termini di scelte un giocatore che a fine anno sarebbe diventato free agent, in un ruolo che non avevamo necessità immediata di coprire, in un ruolo che sapevamo in estate avrebbe proposto altri free agent di pari livello (Housmanzadeh tanto per dirne uno). Senza contare che dai, è arrivato quando la stagione si capiva che era già andata in vacca. Che poi sia stato totalmente trascurato ed inutile per la squadra è solo l'aggravante. Io ci spero che faccia una gran stagione quest'anno, altrimenti mi incazzerò ancora di più. Ma con gli uomini di linea al draft quest'anno, aver perso la prima scelta mi fa disperare.larry33 wrote: Se ci fosse il coraggio di liberarsi dell'81 vedrai che Roy ti farebbe cambiare idea!

premetto: io rispetto le opinioni di TUTTI!!!Alvin wrote: Aspetta larry, non mi hai caito. Non discuto che Williams sia un buon ricevitore. Mi fa incazzare a morte il suo arrivo dalla sera in cui è arrivata la notizia per altri motivi. Abbiamo strapagato in termini di scelte un giocatore che a fine anno sarebbe diventato free agent, in un ruolo che non avevamo necessità immediata di coprire, in un ruolo che sapevamo in estate avrebbe proposto altri free agent di pari livello (Housmanzadeh tanto per dirne uno). Senza contare che dai, è arrivato quando la stagione si capiva che era già andata in vacca. Che poi sia stato totalmente trascurato ed inutile per la squadra è solo l'aggravante. Io ci spero che faccia una gran stagione quest'anno, altrimenti mi incazzerò ancora di più. Ma con gli uomini di linea al draft quest'anno, aver perso la prima scelta mi fa disperare.
Detto questo, io l'81 ancora quest'anno lo voglio tenere. La sua presenza non deve precludere a Garrett e Tony di sfruttare anche l'opzione Roy.
Infine spero che arrivi Shanahan come HC, o anche un altro purchè Wade non sia costretto a coprire 2 ruoli, e per il resto che la squadra rimanga quella attuale, con la conferma di Zack Thomas e l'arrivo di una safety. Già così sarei contento. Ma anche se chiedo poco, temo che non sarà così. Anzi, facile che una scelta sarà utilizzata pure per un QB.. porca miseria.

Allora,larry33 wrote: premetto: io rispetto le opinioni di TUTTI!!!
IL " 'Boys pensiero" di Aza, tuo e mio(presi solo per anzianità di forum...non me ne vogliano gli altri!) è sicuramente di diverse vedute....
mia opinione su Williams11(come all'epoca scritto): sicuramente è stato fatto un
"errore" di valutazione(1a/3a/6a un pò troppo) ma per le problematiche sorte durante la stagione ci poteva benissimo stare sto scambio(chiamala programmazione, forse c'era già qualcosa che faceva storcere il naso al coaching staff sull'81 o altri problemi che avevamo già snocciolato) considerando anche che avevamo 11+3 scelte=14
che sono tante(salary cap)!!!....ad oggi 11 sono tante!
riguardo la OL: NON sono esperto di draft ma di materiale cè nè parecchio anche per il
2°/3°....giro in poi...se fai/fate un balzo in dietro(inizi stagione), la nostra era la migliore/tra le migliori OL della lega e tutti noi abbiamo notato i secondi(tanti) che
Romo aveva a disposizione!...fondamentalmente la nostra OL mi piace così com'è
ma, e quì siamo tutti daccordo, NON C'E' DISCIPLINA!
sul discorso 81: la vedo "male"...discorso simil Arizona con Boldin e Fitz.
Su Shanahan: JJ si renderebbe ancora più ridicolo se cambiasse adesso!
Su Z. Thomas e safety: Zack è il Dat Nguien che tanto ci mancava!
di safety abbiamo bisogno come il pane! Roy(che ho adorato) non c'entra più
con questa NFL...Hamlin è stato sopravvalutato....K. Davis sarà solo "the killa"
e basta!

purtroppo le valutazioni tecniche noi non siamo in grado di farle visto che nonPoi sì, noi abbiamo bisogno di cambi e quindi dal terzo giro si trova ancora materiale buono per la OL, ma pescare un T per sostituire Hotel dall'anno prossimo non era un'idea che mi avrebbe disgustato.

Secondo me i problemi salariali nascono dal fatto che siamo anche costruiti in modo strano. Siamo stracolmi di ricevitori, e ci manca uno che allunghi il campo come avrebbe dovuto fare Stanback se fosse mai stato sano per più di 5 minuti in questi anni.larry33 wrote: purtroppo le valutazioni tecniche noi non siamo in grado di farle visto che non
siamo a Valley Ranch tutti i giorni per valutare i vari MacQ., Free e Marten...
ma, da quello che ho letto, ci sono discrete considerazioni su 2 di loro:
MacQ. è stato provato come LSOLman(guardia e tackel)
Free è considerato da LT
Marten non dovrebbe aver futuro nella Big D
...ma queste sono considerazioni che HH farà prima del draft!
Sui contratti di Flo e Colombo ho già espresso il miei dubbi
Storicamente NON sciegliamo MAI OLman al primo giro(se ce l'avessimo)
anche perchè andrebbe a zavorrare ulteriormente il salary cap

Sì ma Jones e Choice hanno contratti da rookie, assolutamente sostenibili.Alvin wrote: Secondo me i problemi salariali nascono dal fatto che siamo anche costruiti in modo strano. Siamo stracolmi di ricevitori, e ci manca uno che allunghi il campo come avrebbe dovuto fare Stanback se fosse mai stato sano per più di 5 minuti in questi anni.
Guarda anche il backfield, abbiamo 3 RB. Considerata la nostra situazione salariale, mi sa che è un lusso che fatichiamo di permetterci. Choice ha dimostrato di valere il posto da titolare, e lo ha fatto anche a Pittsburgh contro gli Steelers, quindi in test probanti. Barber seppur con tutti i suoi limiti, è il migliore nella difesa del QB ed è impossibile da panchinare se sta bene. Mentre Felix si deve tenere perchè è l'unico che si differenzia per modo di correre. Tre giocatori di questo livello in squadra contemporaneamente, contando che non abbiamo spazio salariale e che altri ruoli necessitano di una sistemata come in safety, temo che questo sia un lusso e se non questo, l'anno prossimo uno tra Tashard o Marion prenderà altre via.

aspettavo il draft.... visto che il forum è il "il posto dove esprimere le proprie opinioni" confido nellaCappanera wrote: Larry...ma cambiare il vetusto titolo del topic con qualcosa che ''porti bene'' ???
Ormai e' quasi summertime.... :figo: