Re: Rai dire Sanremo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma scusate eh...ma se non vedete il Festival,perchè postate in questo topic? :lol2:

Apparte questo,ma porca miseria...tifato per gli After e Tricarico e me li quasi-eliminano dopo la prima giornata!? :polliceverso:
MavsMANIAC wrote: La PFM che si vende e vende Fabrizio preferivo non vederla... :shocking: :polliceverso:
Si ma stai spensierato (cit.),voler vedere sempre le cose in maniera negativa non posta da nessuna parte.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Contropelo wrote: Mah insomma dai... se lo consideriamo "vendere", loro vendono De André da leggermente tanto tempo. Per quanto riguarda il "vendersi", penso che proprio non ne abbiano bisogno.
A me sinceramente m'è piaciuta anche la loro semplice presenza. In mezzo a tanta mer.da... praticamente da soli valevano più di tutti gli altri strimpellatori in concorso per il festival.
Devo ammettere però che era evidente (almeno in Bocca di Rosa) che quello non è il loro ambiente... insomma, ormai lì ci devono andare rigorosamente soltanto musicisti ridicoli e compagnia bella: gli altri purtroppo rischiano di non avere alcun riscontro nel pubblico e nell'atmosfera del posto.
Insomma, mi sono collegato per vederli ed è stato come vedere dei parenti in televisione... li ho visti talmente tante volte in live che mi fa quasi effetto!
se tu parli così è evidente che non hai presente che cosa fosse San Remo per gente come il Faber e Guccini, se la PFM aveva voglia di rilanciarsi così 'zi loro, hanno perso punti con me, certo non smetterò di ascoltarli ovvio, ma la musica di uno che non poteva esprimere la sua opinione a riguardo potevano lasciarla dov'era..
A.F.D.U.I. President wrote: Si ma stai spensierato (cit.),voler vedere sempre le cose in maniera negativa non posta da nessuna parte.
io nn lo guardo, mi ha chiamato mia madre per dirmi che c'era la PFM, io non ci credevo, ho controllato e  :polliceverso:
IMHO vedere il festival, musicalmente, non porta da nessuna parte :D
Last edited by MavsMANIAC on 19/02/2009, 0:31, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Al momento per me i due pezzi migliori sono quello di Masini (ma sono di parte) e quello di Alexia/Lavezzi.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

siamo tutti mezzi argentini come Rudy  :forza: :forza: :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Mikele wrote: mi rifiuto categoricamente!!!!  :disgusto: :disgusto:

:forza: :forza: ora vedo se trovo qualcosa
Già trovato sul sito dell'Inter  :forza: :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

ma chi hanno messo sul palco?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

AAHAHAH... Detto ciò, adoro queste canzoni e voci dolci.. Certo il look è quello che è, ma per quanto riguarda la musica mi è piaciuta tanto
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MagnusPinus wrote: AAHAHAH... Detto ciò, adoro queste canzoni e voci dolci.. Certo il look è quello che è, ma per quanto riguarda la musica mi è piaciuta tanto
dai, fantastica anche l'intervista  con i gialappi.

la canzone è para para "a vorrei cantare insieme a voi" della coca, ma è gradevole dai.

Cmque fantastica.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sta silvia aprile che ho beccato 5 secondi facendo zapping....bene :naughty:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Chiaro che se ne facciamo un fatto puramente musicale non ne usciamo storicamente vivi.
Eppure arrivo a dire che (negli ultimi anni anche grazie al contributo essenziale dei Gialappi) alcune delle serate più gradevoli in compagnia sono state proprio in occasione del Festival (io sì che so come divertirmi eh?  :lol2:), mentre invece ho tanti conoscenti anche coetanei che quasi si vergognano di aver visto anche solo di sfuggita una faccia di una nuova proposta o di aver sentito 10 secondi di un brano di un big.

Boh, forse (per far felice Povia) la colpa è dei miei genitori che erano in prima linea con Albano e Romina, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno... facendomi sorbire Sanremo dal 1984 circa.  :gogogo:

Eppure non è detto che chi ama De Andrè, Sigur Ros, PFM e Radiohead (io purtroppo come "sperimentalismo alternativo non Sanremese e non commerciale" - e senza scomodare ulteriori mostri sacri - mi fermo miseramente solo qui, ma sostituite pure coi vostri preferiti di nicchia) debba per forza schifare Sanremo; c'è il momento per fasciarsi la testa con perle che magari ti arrivano dopo 361 ascolti (ma che quando arrivano sono la pace dei sensi) e c'è il momento per "Sole, Cuore, Amore" e derivati.
DH-12 wrote: Ecco cazzarola! E dire che io lo sono ancora fan del canadese  :thumbup: Solo che non mi veniva proprio il titolo!!
Non solo il ritornello, ma pure l'intro della canzone
:disgusto:
Ovviamente +k sia per aver trovato il titolo che per il tifo per BA  :forza:
Un malefico impegno mi ha privato della seconda serata, ma ho avuto un'illuminazione risentendo proprio l'intro del Carta mentre rientravo (le radio già non trasmettono altro): Before the Night is Over!!! Struggentemente identico!

P.S.: ovviamente facciamoci forza a vicenda per BA (per altro colonna sonora del mio primo amore   :penso:), ma stiamo attenti a non dare troppo risalto a questo vizietto perchè mi sa che il gradimento forumistico per il canadese rasenta lo zero...  :forza:
Last edited by Gerry Donato on 19/02/2009, 5:07, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Gerry Donato wrote: P.S.: ovviamente facciamoci forza a vicenda per BA (per altro colonna sonora del mio primo amore   :penso:), ma stiamo attenti a non dare troppo risalto a questo vizietto perchè mi sa che il gradimento forumistico per il canadese rasenta lo zero...  :forza:
Veramente almeno a 3 ci arriviamo.. se solo riuscissi a trovare il cd dove c'era "Baby when you're gone"... perché l'unplugged ce l'ho ma quello non so dove cavolo l'ho perso.. non è che qualcuno mi può passare qualcosa? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Gerry Donato wrote: Chiaro che se ne facciamo un fatto puramente musicale non ne usciamo storicamente vivi.
Eppure arrivo a dire che (negli ultimi anni anche grazie al contributo essenziale dei Gialappi) alcune delle serate più gradevoli in compagnia sono state proprio in occasione del Festival (io sì che so come divertirmi eh?  :lol2:), mentre invece ho tanti conoscenti anche coetanei che quasi si vergognano di aver visto anche solo di sfuggita una faccia di una nuova proposta o di aver sentito 10 secondi di un brano di un big.

Boh, forse (per far felice Povia) la colpa è dei miei genitori che erano in prima linea con Albano e Romina, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno... facendomi sorbire Sanremo dal 1984 circa.  :gogogo:

Eppure non è detto che chi ama De Andrè, Sigur Ros, PFM e Radiohead (io purtroppo come "sperimentalismo alternativo non Sanremese e non commerciale" - e senza scomodare ulteriori mostri sacri - mi fermo miseramente solo qui, ma sostituite pure coi vostri preferiti di nicchia) debba per forza schifare Sanremo; c'è il momento per fasciarsi la testa con perle che magari ti arrivano dopo 361 ascolti (ma che quando arrivano sono la pace dei sensi) e c'è il momento per "Sole, Cuore, Amore" e derivati.
azz.. che minacce! spero che per me non arrivi mai..  :forza: :gazza:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

vittoliam wrote: Già trovato sul sito dell'Inter  :forza: :forza:
mi dispiace ma non frequento quei sitacci :D
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Veramente almeno a 3 ci arriviamo.. se solo riuscissi a trovare il cd dove c'era "Baby when you're gone"... perché l'unplugged ce l'ho ma quello non so dove cavolo l'ho perso.. non è che qualcuno mi può passare qualcosa? :gazza:
OT- Il cd è On A Day Like Today...l'ultimo bel cd a mio avviso. qualcosa dovrei avere  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: Già trovato sul sito dell'Inter  :forza: :forza:
riproporla non fa male

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply