Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...
-
BruceSmith
- Pro

congratulazioni!
ps. sul rebus c'era arrivato anche io... :D
ps. sul rebus c'era arrivato anche io... :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ah, quindi anche Benji si sposa? Auguri anche a lui e consorte 

- davidvanterpool
Oh, quando mi sposo ve lo dico. Purtroppo per il momento no.. quando inizierò a lavorare allora iniziate a sospettare. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
manda giù il curricula, se ti interessa bazzicare nell'insidioso ambiente dell'IT capitolino.davidvanterpool wrote: Oh, quando mi sposo ve lo dico. Purtroppo per il momento no.. quando inizierò a lavorare allora iniziate a sospettare. :lol2:
Per i forumisti questo e altro eh. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Ma anche no, guarda. O rimango a Siena, o se scappo, scappo lontano.. ma lontano.dreamtim wrote: manda giù il curricula, se ti interessa bazzicare nell'insidioso ambiente dell'IT capitolino.
Per i forumisti questo e altro eh. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma guarda che qua c'è la Virtus. ostia :lol2:davidvanterpool wrote: Ma anche no, guarda. O rimango a Siena, o se scappo, scappo lontano.. ma lontano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
per scaramzia hispa

ancora complimentoni

ancora complimentoni

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

Pochi giorni fa ho visto le foto di un addio al celibato, dove il futuro sposo aveva una maglia con questa figura sopra :lol2: :lol2:tobos84 wrote: per scaramzia hispa
ancora complimentoni![]()
Comunque, secondo me c'è un altro matrimonio in vista :gazza:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
hispanico82 wrote: Comunque, secondo me c'è un altro matrimonio in vista :gazza:
- davidvanterpool
Guarda che secondo me parla di te, non fare finta di niente ehDa Brawl wrote:![]()

- Da Brawl
Io? Lei chi è? Si qualifichi...davidvanterpool wrote: Guarda che secondo me parla di te, non fare finta di niente eh
- hispanico82
- Pro

Non fare così che secondo me non l'hai detto neanche alla Brawla per paura...Da Brawl wrote: Io? Lei chi è? Si qualifichi...

- Da Brawl
Ma di cosa state parlando?hispanico82 wrote: Non fare così che secondo me non l'hai detto neanche alla Brawla per paura...
Io c'entro in qualche modo?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bastava mettere la foto di Stojakovic al posto di quella di Paperina e ci saremmo arrivati in 3 o 4.hispanico82 wrote: 50 secondi per la soluzione...lo dovevo fare un pò più difficile :lol2:
parlando di cose importanti: notizia bellissima, null'altro da aggiungere se non il fatto che sono molto, molto contento per te e Anna. i miei migliori auguri a voi due.
ah, si può cominciare con le domande sui preparativi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

E' vero, non ci ho pensato :sbadat:Mike wrote: bastava mettere la foto di Stojakovic al posto di quella di Paperina e ci saremmo arrivati in 3 o 4.
parlando di cose importanti: notizia bellissima, null'altro da aggiungere se non il fatto che sono molto, molto contento per te e Anna. i miei migliori auguri a voi due.
ah, si può cominciare con le domande sui preparativi?
Grazie per gli auguri.
Certo che si può cominicare, anzi inizio io a fare domande: idee simpatiche per il regalo ai testimoni?