rp mcmurphy wrote:
facebook è un insulto alla privacy.
è un pò come dire che io sono un insulto al concetto del bello.
Si sa.
Ma pazienza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Paperone wrote:
in parte sì, ma se vuoi che la gente non si faccia i cavoli tuoi c'è modo di farlo
Non credo sia questione della gente che si fa i cavoli tuoi, ma dello stesso FB.
Però a parte tutto, come ha detto il buon timme, è scontato. Se ti iscrivi ne accetti le conseguenze.
Sine wrote:
Non credo sia questione della gente che si fa i cavoli tuoi, ma dello stesso FB.
Però a parte tutto, come ha detto il buon timme, è scontato. Se ti iscrivi ne accetti le conseguenze.
certamente. che il TOS non sia proprio bello sono d'accordo, però o così o pomì.
tra l'altro sono dovuti tornare indietro, i nuovi TOS sono stati ostracizzati dagli utenti
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sine wrote:
si ma potevi dire che non ero questo insulto al bello. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).