Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MILANO1946_ultrà wrote: :lol2:

Beh...comunque EVENTUALMENTE...avresti tempo di comperarti l'ultimo mese di "premium"...

Calmatevi tutti (sciaf, sciaf - suono onomatopeico dello schiaffo), RAGIONATE...quante partite vi vedrete in diretta? Tutte le opzioni "premium" sembrano praticamente sviluppate per l'interazione con lo streaming "live"...

Capitooooo?.......AVETE CAPITO...NO PANICO....sciaf, sciaf... :stralol:
io in diretta quelle 1pm cercherò di vederle il più possibile,più difficili quelle di notte.

Ovviamente venerdi e sabato esclusi altrimenti rimarrei single ( ed anche perchè la connessione della ragazza non è adeguata  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

ho appena rinnovato l'abbonamento.

gli altri anni dava subito istruzioni per scaricare il programma, ecc. ecc.

quest'anno niente, solo un "grazie, puoi vedere le partite"

E' normale?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: gli altri anni dava subito istruzioni per scaricare il programma, ecc. ecc.

quest'anno niente, solo un "grazie, puoi vedere le partite"

E' normale?
Suppongo di si, visto che dovrebbe funzionare coi plugin di Flash. Se riesci a vedere i video di ESPN, allora dovresti poter vedere anche quelli di MLB.tv.

Ma poi di che programma parli? Solo il mosaico era scaricabile, ed è una novità introdotta l'anno scorso. Quello non dovrebbe partire prima della Regular Season, quindi credo che dovresti aspettare.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non mi arriva la notifica del rinnovo dell'abbonamento...a voi che avevate il rinnovo automatico come me è arrivata?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

Pablets wrote: Non mi arriva la notifica del rinnovo dell'abbonamento...a voi che avevate il rinnovo automatico come me è arrivata?
No, anche a me non è ancora arrivata la notifica del rinnovo dell'abbonamento :nono:.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: Ma poi di che programma parli? Solo il mosaico era scaricabile, ed è una novità introdotta l'anno scorso. Quello non dovrebbe partire prima della Regular Season, quindi credo che dovresti aspettare.
si scusate se non sono stato chiaro.

l'anno scorso c'era la versione 2 del mosaico che sostituiva quella del 2007.
Pensavo che ci fosse una nuova versione 2009 e non che si usassa ancora la stessa.
Ma può anche essere che venga distribuita più avanti
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: si scusate se non sono stato chiaro.

Pensavo che ci fosse una nuova versione 2009 e non che si usassa ancora la stessa.
Esatto.
Solo nel 2008 il mosaico è stato disponibile subito (al momento dell'acquisto del prodotto). Quest'anno probabilmente lo metteranno a disposizione nella prima settimana di aprile...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

louis wrote: si scusate se non sono stato chiaro.

Quest'anno non esiste il mosaico come programma da scaricare. Gestisce tutto flash. Gli unici programmi che si devono avere sono Flash 9 o 10 (per vedere la versione installata si può vedere sul sito della Adobe) e nexdef (di cui tra qualche settimana uscirà la nuova versione).
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Non mi arriva la notifica del rinnovo dell'abbonamento...a voi che avevate il rinnovo automatico come me è arrivata?
No nulla. Io ho il rinnovo automatico da 3 anni e mi pare di ricordare che gli anni scorsi arrivasse una mail di conferma, però non ricordo quando.
rene144 wrote: Solo nel 2008 il mosaico è stato disponibile subito (al momento dell'acquisto del prodotto). Quest'anno probabilmente lo metteranno a disposizione nella prima settimana di aprile...
Come dice giustamente Ange quest'anno non c'è nulla da scaricare (tranne il nexdef). Tutto sarà gestito dal flash.

Dalle FAQ. http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp
4. HD Quality Picture
If a game is streamed in HD, you may receive an HD quality picture with subscription to MLB.TV Premium, installation of our NexDef software, and an Internet connection with consistent bandwidth of at least 3Mbps. We also recommend you install the latest version of Adobe Flash Player 10. [Our highest quality HD feed streams at 3Mbps and is a 720p resolution. You may install NexDef from our Download Center. If you do not have MLB.TV Premium, NexDef, or the recommended amount of bandwidth, we recommend you choose one of our lower quality streams.
Last edited by webba2000 on 15/02/2009, 13:13, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
louis
Senior
Senior

Post by louis »

sul mio pc ho questo:

Adobe Flash 10.0.12.36
MLB.TV NexDef  (dimensione 16.72MB)

sono a posto così?

il mosaico lo posso rimuovere?
webba2000

Post by webba2000 »

louis wrote: sul mio pc ho questo:

Adobe Flash 10.0.12.36
MLB.TV NexDef  (dimensione 16.72MB)

sono a posto così?

il mosaico lo posso rimuovere?
Sei a posto, ora ti basta solo che i cards trovino 3 o4 partenti, un 2B ed un closer  :naughty: :naughty: :naughty:

Scherzi a parte: si il mosaico toglilo pure. Per il flash sei a posto, hai l'ultimo disponibile, fossi in te io toglierei anche il nexdef per poi scaricare quello aggiornato che uscirà all'inizio della stagione.
Ciao
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Sei a posto, ora ti basta solo che i cards trovino 3 o4 partenti, un 2B ed un closer  :naughty: :naughty: :naughty:
:stralol: :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

webba2000 wrote: Sei a posto, ora ti basta solo che i cards trovino 3 o4 partenti, un 2B ed un closer  :naughty: :naughty: :naughty:

Ridi ridi...intanto noi abbiamo 7 esterni....e voi no...tiè

grazie per le info
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

louis wrote:
Ridi ridi...intanto noi abbiamo 7 esterni....e voi no...tiè

grazie per le info
in effetti qualcuno di quei 7 potrebbe andare sul monte...
God bless Wrigley Field!
webba2000

Post by webba2000 »

Ho trovato questo.

Annual Automatic Renewal Option:
Your subscription will automatically renew annually in conjunction with the release of MLB.TV's first live Spring Training game approximately March 1
Locked