Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09
Sto leggendo e rileggiondi il recap della partita di Tampa.
C'è qualcosa che non mi quadra...mi confermate l'hat trick di Stamkos?? :gazza:
C'è qualcosa che non mi quadra...mi confermate l'hat trick di Stamkos?? :gazza:
- darthpig
- Rookie

Speriamo...ha 2 mani da favola, ma è troppo loffio...ultimamente, guardando le partite, mi faceva venire il nervoso...tutti che corrono e lui che trotterella allegramente per il ghiaccio...shaquille wrote: Kovalev lasciato a casa a riposare....... rumors canadesi lo vogliono a Pittsburgh very soon!!
Chi ci danno in cambio? Malkin?
-
Vicram
- Pro

darthpig wrote: Chi ci danno in cambio? Malkin? :forza:
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Kovalev to Pittsburgh for Sykora plus draft picks. Habs reduce cap by 2 million get some youth and try to replace the draft picks BG just lost.darthpig wrote: Speriamo...ha 2 mani da favola, ma è troppo loffio...ultimamente, guardando le partite, mi faceva venire il nervoso...tutti che corrono e lui che trotterella allegramente per il ghiaccio...
Chi ci danno in cambio? Malkin? :forza:
There could be a reason BG doesn't want Kovalev with the team in the Burgh.... to keep Mario & Kovy from talking. The only reason Kovalev left Pittsburgh was salary. He would have been able to demand a contract pre-lockout of 7.5 million USD.
He makes 4.5 here and Sykora 2.5.

- darthpig
- Rookie

Andiamo bene...un altro che non mi piace...shaquille wrote: Kovalev to Pittsburgh for Sykora
- darthpig
- Rookie

Qualcuno me la spiega?shaquille wrote: pre-lockout
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ho visto Dallas@Columbus ieri sera, infortuni o no, secondo me la squadra sta bene, e minchia se incassano.
Nonostante quelli di Columbus picchiassero come fabbri(ma veramente tanto), la squadra ha risposto colpo su colpo, e alla fine un W corsara agli SO meritatissima.
PS ormai agguantata....opss, ho gufato?! :D
Nonostante quelli di Columbus picchiassero come fabbri(ma veramente tanto), la squadra ha risposto colpo su colpo, e alla fine un W corsara agli SO meritatissima.
PS ormai agguantata....opss, ho gufato?! :D
-
Vicram
- Pro

Consiglio, a chi può, di vedersi Tampa-Chicago di stanotte. Partita spettacolare dal primo all'ultimo minuto..senza pause e grandi azioni in contropiede. Penso che come occasioni da goal sia stata una partita da record 
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
stiamo andando allo sfascio , a noi non conviene ne ora ne mai.shaquille wrote: Kovalev to Pittsburgh for Sykora plus draft picks. Habs reduce cap by 2 million get some youth and try to replace the draft picks BG just lost.
There could be a reason BG doesn't want Kovalev with the team in the Burgh.... to keep Mario & Kovy from talking. The only reason Kovalev left Pittsburgh was salary. He would have been able to demand a contract pre-lockout of 7.5 million USD.
He makes 4.5 here and Sykora 2.5.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Lock-out. Intende la stagione 2004, che saltò completamente per problemi col contratto collettivo dei giocatori. Inoltre dopo quella stagione furono introdotte regole diverse e imposto un salary cap, quindi il lockout segna un pò uno spartiacque nella storia recente dell'hockey NHLdarthpig wrote: Qualcuno me la spiega?

-
Biron 43
- Pro

Ormai andato quasi in vacca...Hobbit83 wrote: Lock-out. Intende la stagione 2004, che saltò completamente per problemi col contratto collettivo dei giocatori. Inoltre dopo quella stagione furono introdotte regole diverse e imposto un salary cap, quindi il lockout segna un pò uno spartiacque nella storia recente dell'hockey NHL
-
Vicram
- Pro

Gli Islander continuano la loro marcia verso Tavares...ormai sono irragiungibili. Per Colorado rimane solo una flebile speranza di play-off (dovrebbe vincere 20 delle 24 paritite rimaste...utopia).
Venerdì Stastny tornerà sul ghiaccio contro Washington...Sakic sembra in procinto di tornare a metà marzo. :gazza: Forsberg?? Nooo..dai scherzo. :lol2:
Venerdì Stastny tornerà sul ghiaccio contro Washington...Sakic sembra in procinto di tornare a metà marzo. :gazza: Forsberg?? Nooo..dai scherzo. :lol2:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
non mi pare fosse gia stato detto..Schneider a Montreal in cambio di un pick.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Svizzero86
A quanto pare Blues e Red Wings potrebbero iniziare la prossima stagione a Stoccolma, mentre le altre locations dovrebbero essere Helsinki e Berlino/Praga, dove giocherebbero San Josè-Calgary e Chicago-Florida (la notizia è vecchia).
L'Ikea ringrazia:
L'Ikea ringrazia:

Last edited by Svizzero86 on 19/02/2009, 12:39, edited 1 time in total.
- darthpig
- Rookie

Lo sapevo già ma al momento avevo interpretato male la frase...cmq grazie per la spiega...Hobbit83 wrote: Lock-out. Intende la stagione 2004, che saltò completamente per problemi col contratto collettivo dei giocatori. Inoltre dopo quella stagione furono introdotte regole diverse e imposto un salary cap, quindi il lockout segna un pò uno spartiacque nella storia recente dell'hockey NHL
Visto il centenario speravo in qualcosa di meglio...mi toccherà simpatizzare per SJ in questi PO...