dreamtim wrote: http://www.facebook.com/group.php?sid=b ... 4045418865
ovviamente si arriva tardi, ma cmque mi iscrivo subito a questo gruppo imprescindibile
Re: Rai dire Sanremo
-
vittoliam
- MagnusPinus
- Pro

Il ricciolino biondo poco emule di Cocciante eh.. :D Però non male
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Mikele
- Pro

- davidvanterpool
Vabeh, a parte il lato estetico, siamo seri. Ha cantato meglio Patty Pravo, il che è tutto dire. E non è colpa della sua pseudo-febbre, se vi guardate altri filmati dal vivo è sempre così, la Perry non sa proprio cantare, per me è inascoltabile. Se avesse cantato in playback avrebbe fatto una figura migliore.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mikele
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
-
Mikele
- Pro

SANREMO:AUDITEL,14 MLN (+4,6 MLN),SHARE 47,10% (+12,09)
L'Auditel premia subito il Festival di Sanremo 2009, condotto da Paolo Bonolis: ieri, prima serata della rassegna, sono stati 14 milioni e 173mila i telespettatori, con share del 47,10 per cento. Un anno fa i telespettatori erano stati 9 milioni e mezzo, con share del 35,01 per cento. Un incremento dunque rispettivamente di circa 4 milioni e 655mila telespettatori e del 12,09 per cento. Se si prende invece a riferimento l'edizione del 2005 condotta dallo stesso Bonolis, i telespettatori nella prima serata erano stati 16 milioni e 599mila, con share al 54,69 per cento.
L'Auditel premia subito il Festival di Sanremo 2009, condotto da Paolo Bonolis: ieri, prima serata della rassegna, sono stati 14 milioni e 173mila i telespettatori, con share del 47,10 per cento. Un anno fa i telespettatori erano stati 9 milioni e mezzo, con share del 35,01 per cento. Un incremento dunque rispettivamente di circa 4 milioni e 655mila telespettatori e del 12,09 per cento. Se si prende invece a riferimento l'edizione del 2005 condotta dallo stesso Bonolis, i telespettatori nella prima serata erano stati 16 milioni e 599mila, con share al 54,69 per cento.

-
vittoliam
Mikele se mi trovi uan foto quando è solo col body nerazzurro ti +karmo fino all'eternità 
- MagnusPinus
- Pro

Stupenda la Kate
Pare pure na porcedda :D Bel festival, aldilà delle canzoni :hehe: Bonolis si conferma il solito fuoriclasse
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Gran bella ragazza e pure simpatica,ieri come al solito grande Benigni!Per il resto le canzoni non mi hanno fatto totalmente cagare anche se molte erano banali.
Mi è piaciuta Patty Pravo(
) e gli Afterhours..di gente orrenda non ne ho trovata alla fine,ma qualcuno non l'ho sentito bene.
Mi è piaciuta Patty Pravo(
-
Allen_I
- Rookie

Si ma non possono eliminarmi subito Tricarico cazzo....è un idolo assoluto...
Ascoltando a tratti un pò di canzoni comunque spiccano robe allucinanti :lol2:
Da Albano a Iva Zanicchi...da Gigi D'Al...ehm Sal Da Vinci a Patty Pravo ...mammamia
Per quel che ho visto comunque meno chiacchere del solito e più canzoni che è già un miglioramento..
Ascoltando a tratti un pò di canzoni comunque spiccano robe allucinanti :lol2:
Da Albano a Iva Zanicchi...da Gigi D'Al...ehm Sal Da Vinci a Patty Pravo ...mammamia
Per quel che ho visto comunque meno chiacchere del solito e più canzoni che è già un miglioramento..
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
Mikele
- Pro

mi rifiuto categoricamente!!!! :disgusto:vittoliam wrote: Mikele se mi trovi uan foto quando è solo col body nerazzurro ti +karmo fino all'eternità![]()

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Io sono arrivato a Patty Pravo...diciamo che mi è bastato, ecco. Al primo acuto ho sperato che spuntassero i Tokio Hotel e cominciassero a cantare loro, il che è tutto diredavidvanterpool wrote: Vabeh, a parte il lato estetico, siamo seri. Ha cantato meglio Patty Pravo, il che è tutto dire. E non è colpa della sua pseudo-febbre, se vi guardate altri filmati dal vivo è sempre così, la Perry non sa proprio cantare, per me è inascoltabile. Se avesse cantato in playback avrebbe fatto una figura migliore.
E come mai non l'hanno eliminata? tricarico è stato molto meglio..mette allegria

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- MagnusPinus
- Pro

Stavo riascoltando la canzone di tricarico è devo dire che è piuttosto divertente,ed ha qualche spunto interessante dal punto di vista musicale. Il problema è che non è un cantante. Dovrebbe farle cantare ad altri le sue canzoni,perchè sono molto interessanti ma male eseguite
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
E anche per il testo la trovo molto più fantasiosa delle altre.MagnusPinus wrote: Stavo riascoltando la canzone di tricarico è devo dire che è piuttosto divertente,ed ha qualche spunto interessante dal punto di vista musicale. Il problema è che non è un cantante. Dovrebbe farle cantare ad altri le sue canzoni,perchè sono molto interessanti ma male eseguite
Però le sue canzoni (imho) non sono fatte per tirare fuori la grande voce/capacità vocale di un cantante. La mala esecuzione non è eccessiva e non disturba più di tanto. Cantate da un qualunque cantantino con l'X factor nelle corde vocali risulterebbero più banali (troppo forse)

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...