E' vero, se guardo solo quello che mi interessa spendo poco. E' anche vero che è da criminali fare degli aumenti del genere scrivendo nella lettera accompagnatoria che arriva agli abbonati che negli ultimi anni il numero dei canali e dei servizi aggiunti è stato tale da giustificare ampiamente tale aumento. Una comunicazione del genere la ritengo offensiva nei confronti della mia intelligenza: devo pagare di più perchè mi constringi a vedere un canale dove danno il grande fratello 24 ore al giorno, il che è un insulto nei confronti di chiunque, visto che questi qua vengono ricoperti di soldi per non fare un cacchio dalla mattina alla sera e dopo hanno la strada spianata per il tronismo e diventano opinionisti nella tv spazzatura senza titolo di cittadinanza alcuno.darioambro wrote: si ma in questo modo loro ridurrebbero di molto gli introiti no?
se io guardo solo quello che mi interessa spendo poco, se mi obbligano a vedere un sacco di canali in più mi faranno spendere di più.
E' come dice China, hanno puntato sull'hd ed ora stanno cercando a tutti i costi dei contenuti per giustificarlo. Inoltre, riflettevo giusto ieri, perchè devo pagare di più per una qualità che è pubblicizzata a mille ma che è clamorosamente non sostenuta dai fatti? Sulle reti terrestri mediaset ci sarà anche la pubblicità, pazienza, fatto sta che in una settimana ho visto quattro film, quattro, che su Sky, quando avevo il cinema, avrei visto in sei mesi. Li ho visti tutti e quattro uno attaccato all'altro. E non ho pagato niente. Sky ogni due minuti pubblicizza le sue grandi esclusive, ma non si sa di che minchia di esclusive parlino, dal momento che le serie tv più famose su mediaset le mandano diversi mesi prima rispetto a Sky.
Quindi a me, utente, che mi devo sorbire una svista in termini di tasse (quel famoso 10% in più di Iva) che mi riporta a pagare sostanzialmente la stessa cifra che sborsavo quando avevo il pacchetto cinema (che ho tolto a settembre perchè non valeva la pena tenerlo, ed ora in pratica pago pur non avendolo più, perchè a conti fatti è così), dei loro introiti me ne frega una cippa.
Scusatemi se sono stato prolisso, incazzoso e fuori tema.