hispanico82 wrote:
Facevo caso ad una cosa...ma il primo chi sarebbe?
Quello dei capri.. che poi sono 3, perché c'è stato anche quello di goat.. ehm.. anima ardente
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
hispanico82 wrote:
C'hai messo 50 secondi a risolvere il rebus, ed adesso sono passati 20minuti per rispondere alla domanda che ti ho fatto...
Sai qualcosa che gli altri non sanno...perchè due era la media annuale del forum...
Ti sbagli. Ci ho messo 20 minuti come potevo mettercene 30, sto scrivendo una tesina per un esame che ho la prossima settimana, quindi pur avendo il pc acceso da stamani non ho il forum sempre aperto. Seriamente eh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ti sbagli. Ci ho messo 20 minuti come potevo mettercene 30, sto scrivendo una tesina per un esame che ho la prossima settimana, quindi pur avendo il pc acceso da stamani non ho il forum sempre aperto. Seriamente eh.
dai confessa, ti sei tradita.
Quando convoli ? :gazza:
The Snake 12 wrote:
dai confessa, ti sei tradita.
Quando convoli ? :gazza:
con quell'avatar puoi chiedergli quello che vuoi. (+k) E deve risponderti :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).