Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- c.p.simpson
- Senior

Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver
mmmhh.secondo me ai 34 milioni si devono aggiungerre gli 1 e 8 risparmiati...
pero' sono dati da prendere con le pinze
3. Denver -- $34m under – New coach Josh McDaniels has needs everywhere, primarily on defense. This unit could see a massive slash-fest that frees up another $15m or so, giving them near $50m to spend! S Marlon McCree, S Marquand Manuel, LB Nate Webster, LB Boss Bailey, DE Ebenezer Ekuban, & DT Dewayne Robertson are just 6 of maybe 10-12 defense cap-cuts. McDaniels won’t leave offense off his wish list since he’s holding a platinum credit card. Free-agent RB Derrick Ward is a perfect fit. They have 2 great WRs in Brandon Marshall & Eddie Royal, but what about adding WR T.J. Houshmandzadeh? McDaniels witnessed T.J. burning New England for 26 catches, 340 yards and 1 TD in the last 3 meetings.
3. Denver -- $34m under – New coach Josh McDaniels has needs everywhere, primarily on defense. This unit could see a massive slash-fest that frees up another $15m or so, giving them near $50m to spend! S Marlon McCree, S Marquand Manuel, LB Nate Webster, LB Boss Bailey, DE Ebenezer Ekuban, & DT Dewayne Robertson are just 6 of maybe 10-12 defense cap-cuts. McDaniels won’t leave offense off his wish list since he’s holding a platinum credit card. Free-agent RB Derrick Ward is a perfect fit. They have 2 great WRs in Brandon Marshall & Eddie Royal, but what about adding WR T.J. Houshmandzadeh? McDaniels witnessed T.J. burning New England for 26 catches, 340 yards and 1 TD in the last 3 meetings.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
scusa ma ai 34 milioni non dovrebbero aggiungersi in teoria i 22 e rotti degli ultimi 6 tagli???c.p.simpson wrote: mmmhh.secondo me ai 34 milioni si devono aggiungerre gli 1 e 8 risparmiati...
così farebbero oltre 56..... :rastapimp:
i prossimi potrebbero essere: mccree e/o fox( si punta su barrett e free agent o draft), bailey jr ( dispiace ma ci sono troppi rumors di carriera a rischio) ekuban ( vecchietto e con infortunio) webster ( vedi f.a. e draft) tatum bell ( grazie e non arrivederci) andre hall ( vedi bell) selvin young ( torain, hillis, pittman + draft) ramsey ( scelgo hackney ) ed il sogno sarebbe anche prater, ma purtroppo questa la vedo difficile.....
- Broncostwin
- Rookie

penso che a molti di voi non dispiacerebbe....se poi si prendesse Asomugha....
http://forums.denverbroncos.com/showthread.php?t=134897
-
Alvise
- Pro

se si prendesse lui esulterei, ma bisogna vedere se la crisi si rifletterà sui contratti dei giocatori, perchè i nostri soldi fanno in fretta a sparire se a parametro si tengono i contratti degli ultimi anni dati ai difensori e calcolando che a noi serve praticamente tutta la difesa.Broncostwin wrote: penso che a molti di voi non dispiacerebbe....se poi si prendesse Asomugha....
Aggiungerei che il suddetto mi piace moltissimo, ma le priorità sono in linea e nel mezzo.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in una ipotetica 3 - 4, della gente che abbiamo adesso chi potrebbe giocare?
lo zio forse potrebbe fare il DE, Elvis mi sa che è destinato ad una trade, Moss come diceva Modano finirebbe a OLB (titolare non credo), DJ in mezzo, Woodyard esterno? Thomas?
di NT non ne abbiamo manco l'ombra
c'è tanto lavoro da fare
lo zio forse potrebbe fare il DE, Elvis mi sa che è destinato ad una trade, Moss come diceva Modano finirebbe a OLB (titolare non credo), DJ in mezzo, Woodyard esterno? Thomas?
c'è tanto lavoro da fare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Ristrutturazione al Mile High - think positive
la mia era una battutaccia su Roman Phifer che ha vinto tre anelli con noi, e penso di non averlo mai visto giocare...o no?Peyton_Manning18 wrote: Chi, cosa?

- Broncostwin
- Rookie

scusa chi è lo zio?Paperone wrote: in una ipotetica 3 - 4, della gente che abbiamo adesso chi potrebbe giocare?
c'è tanto lavoro da fare
cmque io sarei contento con la linea a tre composta da thomas uno tra peppers e albertone, e uno dal draft magari al secondo giro (con in panca pronti peterson e powell).
nella linea a quattro woody,d.j, maualuga (1a scelta) e larsen, dalla panca crowder moss ed elvis se non viene scambiato + un'altra scelta al draft.
Last edited by Broncostwin on 18/02/2009, 1:03, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncostwin
- Rookie

ah ok...cmque non mi sorprenderei troppo se lo segassero....
io ho messo larsen olb, ma potrebbe in effetti essere più realistico lui nel mezzo e d.j. outside al suo antico ruolo dove rende meglio.
-
Paperone
- Pro

questa è davvero inaspettata
On Tuesday the team announced the release of Dre' Bly.
urca
On Tuesday the team announced the release of Dre' Bly.
urca
-
Paperone
- Pro

the Broncos are not expected to re-sign defensive lineman Ebenezer Ekuban, safety Marlon McCree, or middle linebacker Nate Webster, who will become free agents Feb. 27.
non lo avevo letto
non lo avevo letto
- c.p.simpson
- Senior

Adesso come adesso thomas sarebbe un DE in una difesa a 3(dove i DE non sono altro che dei DT ) Powell e Crowder sarebbero i back up dei DE, mentre elvis e moss verrebbero spostati come olb (se si raggiunge Julius penso che uno dei due sarebbe traddato) il noseguard lo prendiamo penso in free agency piu’ uno dal draft…
Visto lo spazio salariale che si e’ creato penso che andremo dritti e forte su albertone e Julius pepper( che ha dichiarato di voler giocare olb in una difesa 3/4)…
I lb penso che Larsen possa giocare come ilb come dj,la loro non eccelsa velocita’ gli impedisce di giocare olb, dove secondo me potrebbe trovare un posto woodyard come olb visto appunto la velocita’ impressionante.
Sicuramente o nei lb o nella posizione di sf uscira’ la nostra prima scelta…
Lo zio come dice pap io lo rifirmerei…vista la stagione positiva(e’ stato il nostro miglior DE) dove ha saltato una sola partita
Visto lo spazio salariale che si e’ creato penso che andremo dritti e forte su albertone e Julius pepper( che ha dichiarato di voler giocare olb in una difesa 3/4)…
I lb penso che Larsen possa giocare come ilb come dj,la loro non eccelsa velocita’ gli impedisce di giocare olb, dove secondo me potrebbe trovare un posto woodyard come olb visto appunto la velocita’ impressionante.
Lo zio come dice pap io lo rifirmerei…vista la stagione positiva(e’ stato il nostro miglior DE) dove ha saltato una sola partita
- Broncostwin
- Rookie

scusa ma d.j. non è uno dei lb più veloci e mobili della lega o sto sognando? la sua prima stagione da rookie come outside fece grandissime cose....c.p.simpson wrote: Adesso come adesso thomas sarebbe un DE in una difesa a 3(dove i DE non sono altro che dei DT ) Powell e Crowder sarebbero i back up dei DE, mentre elvis e moss verrebbero spostati come olb (se si raggiunge Julius penso che uno dei due sarebbe traddato) il noseguard lo prendiamo penso in free agency piu’ uno dal draft…
larsen e maualuga in mezzo, woody e d.j ai lati
cosa ne pensate del taglio di bly? per sostituirlo draft o free ag.?
- c.p.simpson
- Senior

dj ha perso parecchio l'anno scorso (con l'infortunio al ginocchio poi ancora peggio)...
la sua velocita', mi pare 4 e 56 della cobine non e' piu' la stessa...
in america lo vedono piu' come inside...
la sua velocita', mi pare 4 e 56 della cobine non e' piu' la stessa...
in america lo vedono piu' come inside...
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Broncos cut Dre Bly
secondo le news di qualche minuto fà (ESPN)
secondo le news di qualche minuto fà (ESPN)