e 

il
/ 

e 

/ 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Evvai col secondo matrimonio!!!!!hispanico82 wrote: Rebus:
e
il/

Io non c'ero arrivato, Dida Sapeva dai, auguroni, porca miseria.hispanico82 wrote: 50 secondi per la soluzione...lo dovevo fare un pò più difficile :lol2:

E gli anelli Spurs cosa significavano? :gazza:dreamtim wrote: Io non c'ero arrivato, Dida Sapeva dai, auguroni, porca miseria.
Auguri di massimo prestigio, sono emozionato

Macché avvantaggiata, io sapevo solo che cercavi casa!! E' che ne parlavamo proprio stamani io e la Calimera.. sono sempre belle notiziehispanico82 wrote: E gli anelli Spurs cosa significavano? :gazza:
Si, Dida era avvantaggiata, però neanche sul Telesette si trovano rebus così semplici :disgusto:

Vabbè io faccio colazione con la tazza Spurs, ho le infradito, la cravatta, per me è normale :)hispanico82 wrote: E gli anelli Spurs cosa significavano? :gazza:
Si, Dida era avvantaggiata, però neanche sul Telesette si trovano rebus così semplici :disgusto:

Certo, parlavo di questo, però qualcosa in più sapevi :gogogo:davidvanterpool wrote: Macché avvantaggiata, io sapevo solo che cercavi casa!! E' che ne parlavamo proprio stamani io e la Calimera.. sono sempre belle notizie![]()

dai chiara ammissione di colpa :lol2:davidvanterpool wrote: Macché avvantaggiata, io sapevo solo che cercavi casa!! E' che ne parlavamo proprio stamani io e la Calimera.. sono sempre belle notizie![]()