Re: Rai dire Sanremo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ho scoperto oggi l'esistenza di un essere umano chiamato Marco Carta... ma Povia deve proprio cantare?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sir Iverson wrote: Orari del programma della Gialappa?
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=2  (ogni sera, in contemporanea col festival)

Qui musicalmente però non ci siamo: non sono un esperto ed un tecnico, ma spiccano stonature assortite un pò per tutti.

Non c'è niente di peggio poi dei duetti con le battute preparate in anticipo; ci pensa poi il collegamento da New York per la mazzata finale: altri 3 milioni di telespettatori che se ne vanno qui!  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Gerry Donato wrote: Non c'è niente di peggio poi dei duetti con le battute preparate in anticipo; ci pensa poi il collegamento da New York per la mazzata finale: altri 3 milioni di telespettatori che se ne vanno qui!  :gogogo:
hanno chiamato questo perchè gennaro e luis non potevano...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DrGonz0 wrote: Su Bonolis dissento, è un presentatore che non ho mai digerito, logorroico all'inverosimile, strappa qualche sorriso quando prende per il culo chi telefona da casa(probabilmente tutto preparato), ma la scenetta completamente preparata con laurenti sapeva di non spontanea in un modo incredibile.
su Bonolis ti quoto (sarà che a pelle lo sopporto poco).Hai sempre la sensazione che stia sempre pigliando per il culo,un altro che mi fa questo effetto (forse peggio) è Mammuccari.

EDIT:Oddio....Masini
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

DrGonz0 wrote: Si può parlare anche di sanremo "competizione canora" ?
PERDIO NO!!!!!!!!!!!!
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Al rogo sanremo e la rai! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: su Bonolis ti quoto (sarà che a pelle lo sopporto poco).Hai sempre la sensazione che stia sempre pigliando per il culo,un altro che mi fa questo effetto (forse peggio) è Mammuccari.

EDIT:Oddio....Masini
Eh vabbè de gustibus. Alternative? Frizzi? buongiono-Baudo.

Probabilmente pago le colpe di aver visto bim bum bam da piccolo, sono abituato alle sue vaccate. Fa un pò uno zio, abbiate pazienza.  :lol2:

ha solo cambiato Laurenti con Uan.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

shilton wrote: EDIT:Oddio....Masini
Oddio è il termine giusto. Canzone luogo comune e lagnosa in vecchio stile masiniano, qualche parolaccia come suo classico per renderla più di strada  :gogogo:
Una cagata.

@timme
A bimbumbam era contenuto da manuela (se ricordo bene) lo vedevo anche io, il problema è da tutti i programmi dopo urka. 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: Eh vabbè de gustibus. Alternative? Frizzi? buongiono-Baudo.

Probabilmente pago le colpe di aver visto bim bum bam da piccolo, sono abituato alle sue vaccate. Fa un pò uno zio, abbiate pazienza.  :lol2:

ha solo cambiato Laurenti con Uan.
no,Drimme....come conduttore e carisma si discute poco.

quei tre che hai nominato spero siano al museo delle cere (beh Frizzi un pò più fresco direi...)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mr.kerouac wrote: hanno chiamato questo perchè gennaro e luis non potevano...
Si sente la loro assenza, altri 300 mila spettatori persi per questo!

Bonolis ha anche il difetto peggiore di quelli che sanno parlare (che almeno è già qualcosa): te lo deve far notare!

Dentro il modello: -550 mila, ma +200 mila recuperati col ritorno di qualche casalinga ed adolescente che se n'era andata dopo Marco "non fermatelo perchè non avrei nulla da dire se non insulti" Carta. Direi lo stacchetto più triste!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

E' invecchiato anche il Benigni, noto. Amarezza vera.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Benigni da clonare.  :notworthy: :notworthy: Un ciclone!!!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mi è piaciuta molto la canzone di Renga.. sarà che adoro la sua voce. Le altre mi hanno fatto un po' pena per il momento, Patty Pravo su tutte, non ha azzeccato una nota che fosse una.

Bonolis non mi dispiace, ma parliamo di quel fico di Paul Comesichiama!

Benigni mi fa venire i brividi ogni volta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Renga,aldilà del pezzo che è normale( ci vorranno un pò di ascolti magari) è stato quello che ha cantato meglio. Impressionante la sua qualità e tecnica vocale. Stica
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

complimenti a Grillini...no comment su Povia e i fischi alle parole di Grillini...
Post Reply