Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Io ho perso di tre, stando sempre in vantaggio fino agli ultimi minuti, sopra anche di 20...
Uff, questa era una partita che dovevo stravincere... se il buongiorno si vede dal mattino...
Le prossime due ce le ho con le squadre più forti del girone insieme a me... potrei partire con 3 sconfitte, lol...
Uff, questa era una partita che dovevo stravincere... se il buongiorno si vede dal mattino...
Le prossime due ce le ho con le squadre più forti del girone insieme a me... potrei partire con 3 sconfitte, lol...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

io ho perso di 11 in casa, avrei bisogno di rinforzi, mi serve un 4 
- Sine
- Pro

Vitor #41 wrote: io ho perso di 11 in casa, avrei bisogno di rinforzi, mi serve un 4![]()
Sine wrote: Gabriel Judith
21 years old from Israel. 203 cm, 106 kg.
This player is entertaining. He earns 30441 € / week.
Handling: average (5) Quickness: below average (4)
Passing: great (9) Dribbling: very good (8)
Rebounds: amazing (12) Positioning: great (9)
Shooting: above average (7) Freethrows: average (5)
Defense: above average (6) Work rate: very good (8)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%

-
Dino N
Esordio vincente contro un bot. :D
Il campionato si preannuncia strano. La mia squadra è ad occhio la piu forte, senza se e senza ma. Perlomeno in ottica futura. Adesso vale quattro soldi (3.5 milioni)ma nel giro di un paio di giorni dovrei arrivare intorno ai 5 abbondanti visto che ho due milioni da investire in acquisti ed uno almeno di peso.
entro fine anno dovrebbe valere intorno ai 6 milioni abbondanti il roster stante la stessa composizione visto che molti giocatori sono in crescita e. Abbastanza per puntare al titolo ed a fare una figura decente nella division superiore. STiamo a vedere.
Sono in osservazione anche i giocatori di KB.
Il campionato si preannuncia strano. La mia squadra è ad occhio la piu forte, senza se e senza ma. Perlomeno in ottica futura. Adesso vale quattro soldi (3.5 milioni)ma nel giro di un paio di giorni dovrei arrivare intorno ai 5 abbondanti visto che ho due milioni da investire in acquisti ed uno almeno di peso.
entro fine anno dovrebbe valere intorno ai 6 milioni abbondanti il roster stante la stessa composizione visto che molti giocatori sono in crescita e. Abbastanza per puntare al titolo ed a fare una figura decente nella division superiore. STiamo a vedere.
Sono in osservazione anche i giocatori di KB.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Ci riscattiamo battendo i forti Stica, una delle top3 del campionato di ben 26 punti.. partita dominata nel secondo tempo nonostante la partitaccia di Pizzi. Rimediato all'esordio, la prossima sarà contro Taurasi, l'altra squadra della top3 (l'altra sarei io
). Si giocherà in casa, e per vincere 
@KB, hai visto? il tuo ex Palazzo è di nuovo in vendita :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Alla fine ho venduto solo Battisti per poco più di 1,7 M
Pare che incasserò meno di quanto pensavo dalle mie cessioni, ma pazienza, non frequento il mercato e quindi ci stà che avessi valutato male il valore commerciale dei miei.
In pomeriggio invece mi è sfuggito l'acquisto che avrei voluto fare. Trattavasi di play 26enne assolutamente completo, dal valore nominale di 1,5 M ma in vendita a 3. Ahimè c'erano 3 squadre su di lui, ho lottato finché le mie finanze me lo hanno permesso, ma a 5,7 M non ho più potuto rilanciare. Lo avrei strapagato eh, ma era il play perfetto...
Ho ridato un occhiata ma nn mi sembra di aver visto niente di paragonabile in giro.
In campionato ho perso di 12 con un meraviglioso 0/14 da 3 mentre gli avversari ne segnano giusto giusto 4 con 12 tentativi.
Per quel che vale MVP al mio centro con 27+11. Przystanowski, MVP della partita precedente, chiude con 0/7 dal campo in 40 minuti di gioco...
Lancia e Mikus sono nuovamente in vendita a prezzo di poco inferiore rispetto al precedente, e scadono stasera, per chi fosse interessato :gazza:
Ah, uno meglio del play di oggi pomeriggio c'è, è questo qui:
Adom Zein (2424840)
Nazione: Egypt
Carattere: aggressivo
Altezza: 193 cm (6'4 ft)
Peso: 93 kg (205 lb)
Stipendio: 46.816 € / settimana
Valore stimato: 2.147.517 €
Possesso: ottimo Velocità: eccellente
Passaggio: eccellente Dribbling: eccellente
Rimbalzo: decente Posizione: ottimo
Tiro: eccellente Tiri liberi: eccellente
Difesa: ottimo Impegno: buono
Esperienza: terribile Stanchezza: 16%
Ma ho il vaghissimo sospetto che anche qui i miei 5.7 M non basteranno :D
Potrebbero bastare invece per questo, ma non mi piace il carattere... costa 1 milione per ora, che ne pensate?
7 Goran Nedić (570536)
Nazione: Serbia
Carattere: egoista
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 90 kg (198 lb)
Stipendio: 46.465 € / settimana
Valore stimato: 1.665.171 €
**** come Guardia.
Questo giocatore appartiene a KK Nejko
Possesso: scarso Velocità: fantastico
Passaggio: mediocre Dribbling: fantastico
Rimbalzo: terribile Posizione: buono
Tiro: grandioso Tiri liberi: grandioso
Difesa: eccellente Impegno: grandioso
Esperienza: mediocre Stanchezza: 4%
Pare che incasserò meno di quanto pensavo dalle mie cessioni, ma pazienza, non frequento il mercato e quindi ci stà che avessi valutato male il valore commerciale dei miei.
In pomeriggio invece mi è sfuggito l'acquisto che avrei voluto fare. Trattavasi di play 26enne assolutamente completo, dal valore nominale di 1,5 M ma in vendita a 3. Ahimè c'erano 3 squadre su di lui, ho lottato finché le mie finanze me lo hanno permesso, ma a 5,7 M non ho più potuto rilanciare. Lo avrei strapagato eh, ma era il play perfetto...
Ho ridato un occhiata ma nn mi sembra di aver visto niente di paragonabile in giro.
In campionato ho perso di 12 con un meraviglioso 0/14 da 3 mentre gli avversari ne segnano giusto giusto 4 con 12 tentativi.
Per quel che vale MVP al mio centro con 27+11. Przystanowski, MVP della partita precedente, chiude con 0/7 dal campo in 40 minuti di gioco...
Lancia e Mikus sono nuovamente in vendita a prezzo di poco inferiore rispetto al precedente, e scadono stasera, per chi fosse interessato :gazza:
Adom Zein (2424840)
Potrebbero bastare invece per questo, ma non mi piace il carattere... costa 1 milione per ora, che ne pensate?
7 Goran Nedić (570536)
**** come Guardia.

-
King Boykins
- Senior

Ma veramente a me non risulta...RashardLewis wrote:
link?

- RashardLewis
- Senior

Te l'avevo detto che eri stato un po' troppo ottimista... il play giovane potrest pure riuscire a prenderlo, penso andrà via intorno ai 5 milioni, forse 6... l'altro è forse un po' troppo avanti con l'età', io aspetterei di vedere se si trova qualcos'altro sul mercato e intanto metterei da parte... io ti ho già detto dei miei recenti acquisti e la sensazione è che con circa 6 milioni se si aspetta un po' si possono fare 3 ottimi acquisti... vedi tu...King Boykins wrote: Alla fine ho venduto solo Battisti per poco più di 1,7 M
Adom Zein (2424840)
7 Goran Nedić (570536)
**** come Guardia.
Palazzo è andato invenduto
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

lol, discreto esordio per Battisti oggi, eh? 29 punti e 14 rimbalzi 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

perso ancora, con il collegiale che mi sta tirando col 15% da 2 
-
King Boykins
- Senior

Beh ma Battisti era il mio pezzo pregiato. Anche da me giocava bene, diversi MVP e comunque sempre in quintetto. Ma come SF non lo potevo usare perché avrei dovuto sacrificare gente più forte, e come play non era proprio perfetto per via di velocità e dribbling.RashardLewis wrote: lol, discreto esordio per Battisti oggi, eh? 29 punti e 14 rimbalzi![]()
Oggi contro avversari veramente scarsi ha fatto il bello e il cattivo tempo, ma io gli ho visto scavallare i 30 contro avversari di gran lunga migliori, quindi non mi sorprendo.
Certo che se i sostituti che cerco sul mercato vanno via a 6 milioni, ecco quello può essere un problema :D
Palazzo se lo vende a poco quasi quasi lo riprendo
Gran belle skill, carattere di merda (egoista) e non rendeva mai quanto sperato, ma mi ci ero affezionato...
Riguardo al 20enne... è anche in nazionale, temo che le mie finanze non siano adeguate... lo porterò più in alto possibile, ma verso i 6 M mi toccherà gettare la spugna. Spero tu abbia ragione e si fermi prima, ma quello di oggi pomeriggio era 26enne e i soldi non mi son bastati
Per quanto riguarda il 27enne, io farei un tentativo... scade alle 7 meno 5 di domani mattina, orario in cui sono più prossimo alo stato comatoso che alla veglia, per cui non sarò on-line, ma stasera prima di andare a dormire un rilancino sul milione e spicci glie lo faccio...
La mia SG titolare (ma solo perché gli voglio bene) è lui, che è molto simile, ha un anno in meno e skill leggermente peggiori
Lionello Moscariello (956679)
Nazione: Italy
Carattere: calmo
Altezza: 200 cm (6'7 ft)
Peso: 92 kg (203 lb)
Stipendio: 40.287 € / settimana
Valore stimato: 984.863 €
**** come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Sannoh Team
Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: mediocre Dribbling: ottimo
Rimbalzo: buono Posizione: mediocre
Tiro: grandioso Tiri liberi: eccellente
Difesa: grandioso Impegno: misero
Esperienza: mediocre Stanchezza: 11%
Credo che vendendolo riprenderei ampiamente il milione che mi costa l'altro
Certo poi son pieno di egoisti, averne inserito uno (forte) in quintetto mi ha quasi portato alla retrocessione, chissà se è una buona idea...

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dopo le prime due partite perse nettamente (non mi ero accorto che era iniziata la settima stagione :sbadat:) oggi ho sistemato un pò la formazione acquistando qualche giocatore senza spendere cifre folli mentre ora ho appena offerto 260k per un PF/C che mi farebbe molto comodo....

-
Dino N
perchè non tenti con questo KB?
4 Matteo De Micheli (956664)
Carattere: lunatico
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 104 kg (229 lb)
Stipendio: 64.149 € / settimana
Valore stimato: 3.250.870 €
****½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Armata rockssa
Possesso: grandioso Velocità: ottimo
Passaggio: grandioso Dribbling: eccellente
Rimbalzo: meraviglioso Posizione: eccellente
Tiro: grandioso Tiri liberi: scarso
Difesa: fantastico Impegno: ottimo
Esperienza: mediocre Stanchezza: 5%
****½ come Ala Grande.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

è andato via a 7,4 Milioni... Sono veramente uno straccione con i miei 5.7 :DDino N wrote: perchè non tenti con questo KB?
****½ come Ala Grande.
Peccato, avrebbe raggiunto il fratellino Giacobo De Micheli che è con me da sempre
Proverò col nazionale egiziano, ma anche li la vedo dura...
I mie due (a questo punto scarsoni direi :lol2:) sono di nuovo in vendita. stesso prezzo stessa scadenza: domani sera.

-
Dino N
Visto il prezzo penso allora di andare sul Selver Mikus. Ho giusto giusto un gruzzoletto da investire per terminare la mia campagna acquisti.King Boykins wrote: è andato via a 7,4 Milioni... Sono veramente uno straccione con i miei 5.7 :D
Peccato, avrebbe raggiunto il fratellino Giacobo De Micheli che è con me da sempre
Proverò col nazionale egiziano, ma anche li la vedo dura...
I mie due (a questo punto scarsoni direi :lol2:) sono di nuovo in vendita. stesso prezzo stessa scadenza: domani sera.
E sebbene io sia coperto sia in g che in F reputo questo non giovinastro possa essere preso in vista di una stagione che deve necessariamente essere da capolistta del lotto. Senza dubbio tornerà utile nella mia division anche solo come SF o come play appunto. Se proprio metterò in vendita il play titolare da 500.000 che nello spot di play non è meno di selver ma perde un pò come giocatore nel complesso.
Ammesso arrivi.
Ho tra gli altri appena acquistato questa semi scommessa alla cifra di 1 milioncino tondo tondo.
Nazione: Latvia
Carattere: divertente
Altezza: 214 cm (7'0 ft)
Peso: 100 kg (220 lb)
Stipendio: 26.637 € / settimana
Valore stimato: 665.957 €
*** come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: incredibile Velocità: decente
Passaggio: eccellente Dribbling: patetico
Rimbalzo: buono Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: ottimo
Difesa: eccellente Impegno: scarso
Esperienza: terribile Stanchezza: 1%
Mi rendo conto di aver speso non poco. Ma gli anni sono 18. E' alto, ma conto di farlo evoluire con successo nello spot di SF, tra l'altro con successo, piazzandolo all'occorrenza anche come Pf benchè li sono sicuro non inciderebbe particolarmente. Entro fine anno cmq il suo valore sarà circa di un milioncino e sarà ulteriormente cresciuto in alcuni aspetti del gioco, principalmente difesa visto che è quella la skills che probbabilmente svilupperò nei giovani in questa stagione. E' un mezzo investimento ma secondo me ci sta tutto.
Stiamo a vedere.
Ora mi resta solo da verificare la rapidità di crescita di un giocatore simile a questo ma attualmente meno forte che ha WR 9. Voglio capire a 18 anni come risponderà a trattamenti per capire se è o meno il caso di investire tempo e risorse anche su di lui.
Last edited by Dino N on 19/02/2009, 15:15, edited 1 time in total.