Re: Rai dire Sanremo
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Rai dire Sanremo
apro questo topic per commentare le notti sanremesi della gialappas...ci sarà ancora il grande Rudy Zerbi? 
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Presente anche quest'anno :figo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
jason wrote: Presente anche quest'anno :figo:
anch'io nel gruppo
-
Mikele
- Pro

Vince Marco Carta :gazza:
Last edited by Mikele on 22/02/2009, 12:44, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Aspettavo con ansia questo momento, anche se leggevo notizie preoccupanti circa la possibile mancanza di inviati in loco e l'assenza di Marco Santin... In ogni caso non me lo perderò di certo, ormai è praticamente l'unica occasione di godersi una trasmissione come si deve della Gialappa's, mondiali+europei a parte (e no, mai dire grande fratello non la considero tale).

-
rene144
- Pro

Che ha fatto?Sancho Panza wrote: l'assenza di Marco Santin...
-
Sancho Panza
- Pro

Niente di drammatico, leggevo solo che non ci sarebbe stato per via di altri impegni. Oddio, in effetti la frase non mi era uscita benissimo. :Drene144 wrote: Che ha fatto?

- kobe 84
- Pro

-
sentenza
secondo me quest’anno è l’anno della svolta!..ne senso che se sanremo andrà bene avrà ancora una lunga vita…ma se andrà male..sarà un disastro!..in questo momento non vorrei essere in paolo bonolis!
-
Sancho Panza
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Si può parlare anche di sanremo "competizione canora" ?
Per ora ho sentito in background...
Dolcenera, canzoncina da 16enne, una cagata pazzesca e sinceramente è a livelli troppo bassi anche per sanremo.
Fausto Leali, non l'ho seguita tantissimo, ma mi sembra sui suoi standard, schifo schifo non ha fatto... anche se, è sempre fausto leali.
Tricarico, uno che come Povia esce fuori solo per sanremo per poi tornare a stare zitto(per fortuna), ha rotto le palle se uno non sa cantare non cantasse, tricarico è stonato e non so se è cantautore comunque tutte le canzoni si somigliano con sto stile molto infantile, il testo è banale e scontato.
Dolcenera, canzoncina da 16enne, una cagata pazzesca e sinceramente è a livelli troppo bassi anche per sanremo.
Fausto Leali, non l'ho seguita tantissimo, ma mi sembra sui suoi standard, schifo schifo non ha fatto... anche se, è sempre fausto leali.
Tricarico, uno che come Povia esce fuori solo per sanremo per poi tornare a stare zitto(per fortuna), ha rotto le palle se uno non sa cantare non cantasse, tricarico è stonato e non so se è cantautore comunque tutte le canzoni si somigliano con sto stile molto infantile, il testo è banale e scontato.
Last edited by DrGonz0 on 17/02/2009, 22:46, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Meno male che ci sono i gialappi.DrGonz0 wrote: Si può parlare anche di sanremo "competizione canora" ?
Pensare che li sento dal 90, il tempo passa, cacchio.
Le canzoni si sa su 20 (o sono 30?) se ne salveranno 2-3.
Aridatece Toto cutugno.
cmque la conduzione di Bonolis, mi sembra discreta, sembra un filo meno peggio del solito la kermesse.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Patty Pravo conferma di sapersi scegliere gli autori, poco da fare, da Ivano Fossati a Fausto Leali, non so questa di chi sia ma fra quelle sentite fin'ora è la più bella, se si dovesse premiare la canzone attualmente vincerebbe la sua, peccato per l'esecuzione di una patty che non ce la fa più a raggiungere determinate note.
Su Bonolis dissento, è un presentatore che non ho mai digerito, logorroico all'inverosimile, strappa qualche sorriso quando prende per il culo chi telefona da casa(probabilmente tutto preparato), ma la scenetta completamente preparata con laurenti sapeva di non spontanea in un modo incredibile.
Su Bonolis dissento, è un presentatore che non ho mai digerito, logorroico all'inverosimile, strappa qualche sorriso quando prende per il culo chi telefona da casa(probabilmente tutto preparato), ma la scenetta completamente preparata con laurenti sapeva di non spontanea in un modo incredibile.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- MagnusPinus
- Pro

L'amico di Maria ha cantanto bene comunque. Canzone strabanale e commerciale, ma l'ha cantata bene. Mi manca Cammariere però 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]