NBA store londra

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
unforgiven86
Rookie
Rookie

NBA store londra

Post by unforgiven86 »

Per caso a londra c'e un NBA store? se si sapete per caso dove si trova?
ImageImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA store londra

Post by Ciombe »

a Londra proprio no, in inghilterra calcio quanto ne vuoi ma NBA solo nei vari footlocker e similie e griffata champion, come in tutta l'europa del resto.

forse qualcosa al negozio adidas su Oxford Street, ma non aspettarti troppo...
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

Grazie per l'informazione.
un pò ci speravo ma inconsciamente sapevo che sarebbe stata una speranza vana!
ImageImageImageImage
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Grazie di aver aperto questo topic unforgiven...anch'io devo andare a londra a pasqua e avevo intenzione di fare la stessa domanda al forum  :gogogo:
Ciombe wrote: forse qualcosa al negozio adidas su Oxford Street, ma non aspettarti troppo...
Scusa l'ignoranza come ci si arriva? E' vicino a qualche monumento?  :penso:  :penso:
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

La Champion ha l'esclusiva per l'Europa, quindi niente Adidas!
Image
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

scusate ma sempre riguardo l'nba store è possibile ordinare online?  le spese di spedizione sono care? si può pagare in contrassegno?
Grazie!!
Image
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Ciombe wrote: forse qualcosa al negozio adidas su Oxford Street, ma non aspettarti troppo...
non c'e' una beata mazza, lascia stare....
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Boobie wrote: Grazie di aver aperto questo topic unforgiven...anch'io devo andare a londra a pasqua e avevo intenzione di fare la stessa domanda al forum  :gogogo:

Scusa l'ignoranza come ci si arriva? E' vicino a qualche monumento?  :penso:  :penso:
ti ha risposto Cravino, cmq Oxford Street è la via centrale di Londra, che taglia in due la zona 1 partendo da totthenam Court Road fino a Marble Arch e il parco di Hyde Park.

la raggiungi con 4 fermate della metro e a piedi la raggiungi da piccadilly circus prendendo regent street.

Li c'è qualche foot locker fornito di gadget nba, ma in UK il basket non tira un cazzo, ci trovi solo calcio e rugby nei negozi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: ti ha risposto Cravino, cmq Oxford Street è la via centrale di Londra, che taglia in due la zona 1 partendo da totthenam Court Road fino a Marble Arch e il parco di Hyde Park.

la raggiungi con 4 fermate della metro e a piedi la raggiungi da piccadilly circus prendendo regent street.

Li c'è qualche foot locker fornito di gadget nba, ma in UK il basket non tira un cazzo, ci trovi solo calcio e rugby nei negozi.
Non c'è proprio niente a Oxford Street, l'ho fatta due volte avanti ed indietro e non ci ho trovato niente riguardante l'NBA.
ImageImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Ciombe wrote:
...e fortunatamente ad Ottobre un (bel) pò di NFL.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

hispanico82 wrote: Non c'è proprio niente a Oxford Street, l'ho fatta due volte avanti ed indietro e non ci ho trovato niente riguardante l'NBA.
Boh, veramente nel Nike Store qualcosina c'è (pochissimo eh, ma pur sempre qualcosa), e anche in qualche altro negozio sportivo generico. Io comprai una maglietta di Magic Johnson.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

che dite, non per fare l'acido, ma lo chiudiamo questo topic? O almeno cambiamogli nome, che ne so "dove trovare prodotti NBA a Londra".
No perchè uno arriva bel bello, legge il titolo e pensa che abbiamo aperto un nuovo NBA Store in Europa.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

lleo wrote: Boh, veramente nel Nike Store qualcosina c'è (pochissimo eh, ma pur sempre qualcosa), e anche in qualche altro negozio sportivo generico. Io comprai una maglietta di Magic Johnson.
Bhe certo anche allo SportMarket di San Martino in Strada una canotta di LeBron James ce la trovi, che vuol dire? Ma NBA Store vuol dire qualcosina in piu' direi....
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

cravino wrote: Bhe certo anche allo SportMarket di San Martino in Strada una canotta di LeBron James ce la trovi, che vuol dire? Ma NBA Store vuol dire qualcosina in piu' direi....
Certo, infatti rispondevo solo a chi diceva che non si trovava niente. Poi ovvio che quello che si trova lì si può trovare in qualsiasi infami negozietto di sport in Italia e magari a prezzi migliori.
Comunque si può chiudere anche per me  :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

tutto cio che serviva è stato detto, chiudo!
ImageImageImageImage
Locked